Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Walalla
Inviato

Se una mattina, alzandoti, ti guardi allo specchio e quello che vedi non ti soddisfa, passa oltre e fai finta di niente. Ma se questo succede da un po' troppe mattine ultimamente, allora vuole dire che qui c'è bisogno di dare una svolta alla propria vita...

Purtroppo molti di noi si sono trovati in questa situazione. E non sapevano proprio come uscirne. Come fare?! Devi partire da te, dai tuoi sogni e obbiettivi personali. E riscoprire dentro una nuova forza, coraggio, determinazione. Già dopo qualche mese che sarai incamminato verso una nuova direzione, ti sentirai una persona completamente diversa e rinnovata rispetto a prima.

Dici che hai paura di approcciarti alle ragazze, di disturbare o di violare la loro privacy. Non è così! E devi solo buttarti, buttarti come farebbe un ventenne senza paura e con la convinzione che la vita durerà per sempre!! Solo così ti accorgerai anche tu di come ti stai auto frenando e auto limitando...

Coraggio quindi! Sopra di sono stati dati davvero degli ottimi consigli e tutto il forum ne è pieno. Visita anche le altre sezioni, specie quella "Inner game". Hai mai sentito il discorso di Steve Jobs alla Standford University? Cerca su YouTube!

La vita è la tua eppure non ti appartiene. Goditela! E non temere che sia troppo tardi per te: questo non lo devi pensare mai!!

• Mi piace! 1
Fossifigo
Inviato

Io accetterei di uscire con queste due ragazze così nel frattempo conosci le loro amiche/amici e fai nuove conoscenze.

E se nel frattempo ti fanno un pompino, chiudi gli occhi e pensa a Candice.

TI lascio un commento sulla solitudine e sulla paura.

Io ho smesso di lasciarmi condizionare dalla solitudine e della paura quando ho iniziato ad affrontarle anziché evitarle.

La paura guardata in faccia diventa coraggio.

• Mi piace! 1
barrel of a gun
Inviato

Scommetto che ti sentiresti solo anche in LTR. C'è qualcosa di più profondo nella tua insoddisfazione e riguarda solo te e i tuoi obbiettivi.

Tu non sei pronto per una LTR perché ti porterebbe altri stress e preoccupazioni da gestire. La famiglia della mulino bianco non esiste, come non esiste babbo natale.

Vuoi una LTR per avere una che apre le gambe a comando senza uscire dal tuo guscio di insicurezze.

Viviamo in una giungla di cemento amico mio, chi ferma è perduto. I momenti con il frame sotto i piedi sono NORMALI ma passano ... per poi ritornare.

Sei al buio e stai cercando l'interruttore della luce ma tu sai dov'è ...dentro di te lo sai.

Rapne
Inviato

Purtroppo i cambiamenti sono dolorosi. Se la vita che stai conducendo non ti soddisfa, soltanto tu puoi cambiarla.

Come si cambia?

Agendo.

La pillolina magica che risolve tutti i tuoi problemi non esiste.. e tutto ciò che viene ottenuto troppo facilmente sparisce altrettanto facilmente.

So che cambiare non è facile, perché tutti noi se siamo qui ci stiamo impegnando per farlo, in un modo o nell'altro.

Prova a trasformare l'invidia o la rabbia che provi verso i tuoi amici fidanzati in energia per alimentare la tua forza di volontà, che ti porterà ad agire e, col tempo, a cambiare in meglio.

Buona fortuna

• Mi piace! 1
Fossifigo
Inviato

Scommetto che ti sentiresti solo anche in LTR. C'è qualcosa di più profondo nella tua insoddisfazione e riguarda solo te e i tuoi obbiettivi.

Tu non sei pronto per una LTR perché ti porterebbe altri stress e preoccupazioni da gestire. La famiglia della mulino bianco non esiste, come non esiste babbo natale.

Vuoi una LTR per avere una che apre le gambe a comando senza uscire dal tuo guscio di insicurezze.

Viviamo in una giungla di cemento amico mio, chi ferma è perduto. I momenti con il frame sotto i piedi sono NORMALI ma passano ... per poi ritornare.

Sei al buio e stai cercando l'interruttore della luce ma tu sai dov'è ...dentro di te lo sai.

Come si chiama il tuo spacciatore? :D

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
Zelenka
Inviato

Buongiorno a tutti,

sto provando a risollevarmi ma non è facile. Però ci sto fottutamente provando e ci VOGLIO riuscire.

Un pò di amici se ne sono andati (ognuno per i fatti suoi), chi con motivi assurdi, chi pensando di farsi una famiglia (legittimamente).

Ho perso qualche Kg (4) ma devo fare ancora di più.. Peso 84 Kg * 1,78 m. Devo sciogliere le tettine e buttare giù ancora pancia.

Per il resto, qualcosa succederà. O meglio, lo spero.... ;) Spero in buone nuove ;)

• Mi piace! 1
Zelenka
Inviato

Buongiorno a tutti.

Volevo dirvi che finalmente ieri sera ho capito una cosa: SONO VIVO. Ho capito che sta veramente iniziando la mia rinascita per quella che reputo la "battaglia" più importante della mia vita: essere felice dal punto di vista sentimentale.

Come obiettivo ho quello di non perdere più tempo, non perdere più un minuto e di non piangermi addosso. MAI. Finalmente, è giunto il momento di "salire tra le rose di questo giardino", come cantava più di 10 anni fa un grande Daniele Silvestri.

Come obiettivo ho quello di coltivare i miei "pensieri migliori" e dar loro corpo e sostanza nei fatti. Come? beh, ad esempio come primo fine è quello di riuscire ad uscire con una ragazza ogni fine settimana. Che dite?

Un abbraccio a tutti, mi farebbe piacere sentire alcuni di voi per scambiare e scambiarci qualche esperienza di vita. Buona domenica! :acute:

• 1 mese dopo...
Walalla
Inviato

Grandissimo!! Arrivo un po' in ritardo dopo le vacanze, ma non posso non congratularmi con te per questo tuo ultimo post... Se vuoi puoi spiegarci più nel dettaglio i motivi di questa tua rinascita. Su IS, tu lo sai più di me, troverai sempre persone disposte ad ascoltarti e consigliarti! :)