Alb8V [Lurker] 0 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Spero che il titolo e l'area siano adeguati alla discussione.... In breve per quanto possa esser possibile: Colleghi di lavoro, conosciuti qualche mese prima....per caso o per gioco comincia ad esserci qualcosa, si esce, si scherza...ed eccoci a mollare i rispettivi compagni di vita per noi....il primo mese over, forse troppo...si progetta, si sogna...e comincio a sospettare che si corra troppo...dopo poco si risente con l'ex, occasionalemte si rivedono, incazzature e ligiti con me che per la prima volta in 26 anni non riesco a chiudere un capitolo aperto da relativamente poco. Da quel primo mese ne sono passati altri 14 di alti e bassi, lei che mo ama,poi forse no, poi vuole tornare con l'ex, poi non riesce a vivere senza di me, dopo vuole chiudere con entrambi per nuove conoscenze, poi mi vede solo come amico...ecc ecc .. Ora siamo arrivati al limite dell assurdo, io cerco di farmi la mia vita,le mie conoscenze....ma sembra che non me lo permetta... Alla mia domanda: allora cara, dopo un anno ormai potremmo prendere una decisione, che dici? La risposta è sempre: io con te non ci voglio stare,penso di essere stata chiara. Ok,mi allontano,non la cerco....dopo un giorno a dir tanto cominciamo....messaggi, direi almeno 80/100 al giorno, una decina di chiamate; pianti, solite balle del senza di te non posso stare,ecc ecc.. Io ci casco,ogni volta....per due/tee giorni sembra non esista persona migliore di me...e poi si ricomincia...ti odio, non ti sopporto, passiamo troppo tempo insieme.... A voi le conclusioni.....che faccio? Credo di essere innamorato,altrimenti avrei mollato Moooolto prima,ma a tutto c'è un limite. Obiettivo: farla innamorare, e purtroppo qua sbaglio, ma ho la testa dura e non mi va di "perdere" cosi.... Grazie
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Credo tu ti sia imbattuto in una psycho. Credo dovresti fuggire a gambe levate. Imho. ileb, damiasto88 e Venus ha reagito a questo 3
Marcovh [Partecipante] 83 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Ho vissuto un rapporto così quando avevo 21 anni e lei 30. Scappa finché sei in tempo e non rispondere più al cell...se ti vuoi bene.
Alb8V [Lurker] 0 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 Grazie per ora delle preziose risposte....dura sarà mettere in pratica tutto, sembra che voglia avere il controllo totale su di me e sulle mie azioni, anche se, a domanda risponde sempre e comunque che non è gelosa/non le interesso/non mi vuole/sono brutto/lei è figa/ ecc ecc... Peccato che appena mollo qualche ora o non rispondo al cellulare, cominciano le chiamate, whatsapp senza fine, dove sei, sei con qualcuno e via dicendo..... Scappo? Di solito non lo faccio, mai..... Voglio raggiungere il mio obiettivo, voi comunque dite che è inutile?....
Marcovh [Partecipante] 83 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Se ti vuoi rovinare la vita e la serenità fai pure. Non si tratta di "perdere" come dici te. Si tratta di capire che una persona così porta solo problemi e stress. Poi se ti vuoi rovinare la vita per una sfida liberissimo di farlo. Io ti dico solo che a mio parere vivrà sempre nel dubbio. ileb ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Dico solo questo: con le stesse energie ne puoi gestire 3-4 normali. anonimo1981 ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Grazie per ora delle preziose risposte....dura sarà mettere in pratica tutto, sembra che voglia avere il controllo totale su di me e sulle mie azioni, anche se, a domanda risponde sempre e comunque che non è gelosa/non le interesso/non mi vuole/sono brutto/lei è figa/ ecc ecc... Peccato che appena mollo qualche ora o non rispondo al cellulare, cominciano le chiamate, whatsapp senza fine, dove sei, sei con qualcuno e via dicendo..... Scappo? Di solito non lo faccio, mai..... Voglio raggiungere il mio obiettivo, voi comunque dite che è inutile?.... Amico mio...ma secondo te, questa, è vita? Pensaci come se questa frase in rosso l'avessi scritta io...cosa mi risponderesti? JaneDoe e ileb ha reagito a questo 2
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Grazie per ora delle preziose risposte....dura sarà mettere in pratica tutto, sembra che voglia avere il controllo totale su di me e sulle mie azioni, anche se, a domanda risponde sempre e comunque che non è gelosa/non le interesso/non mi vuole/sono brutto/lei è figa/ ecc ecc... Peccato che appena mollo qualche ora o non rispondo al cellulare, cominciano le chiamate, whatsapp senza fine, dove sei, sei con qualcuno e via dicendo..... Scappo? Di solito non lo faccio, mai..... Voglio raggiungere il mio obiettivo, voi comunque dite che è inutile?.... Stavo per fare lo stesso post di Dumb.... ma ti rendi conto di come ti sta trattando? Una psyco e di quelle pericolose. Chi avrebbe stabilito che tu sei brutto e lei figa?????? Diciamo che lei ha stabilito che tu sei uno zerbino e lei fa il bello e cattivo tempo. Non ci siamo. 4 calci nel culo, senza ripensamenti. che torni dall'ex, che al manicomio ci vada lui, non TU!!!!! dumbdumber e JaneDoe ha reagito a questo 2
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Chiedere consiglio a noi è un'arma a doppio taglio: qua dentro il 99% delle persone ti dirà quello che non vuoi sentirti dire. Ad ogni modo: Se tu credi che questa storia possa portare giovamento alla tua esistenza e incrementare la tua qualità di vita, continuala.Se invece credi che le energie che ti vengono tolte, la negatività che c'è nell'aria, e l'umoralità della lei di turno, non facciano altre che influenzare negativamente la tua quotidianità, forse dovresti prendere in considerazione l'idea di non sentirla più (blocca le chiamate, toglila da facebook, insomma, il necessario).Ammettendo anche che la ami, e che lei ti ami realmente, sei disposto a pagare quello che stai pagando per stare con lei? E' tutto qui. Fatti questa domanda, e datti una risposta.Sei libero di fare quello che vuoi. Qua troverai solo oggettività e consigli utilissimi a salvaguardare la tua integrità fisica e psichica. Hazel ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Ps. Nel titolo dici "prendermi tutto"...e io faccio questa domanda: COSA? Tutto che? che son 14 mesi che ti manda in pappa il cervello & cuore? tutto è altro. e questo ALTRO non lo trovi con questa qui. dumbdumber ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati