FMJ [Banned] 357 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Ecco vedi... Lapalissiana dimostrazione di invidia dell'utero. Se sei BELLA. BEATA. Come la tua ignoranza, come la tua omosessualità latente. Comunque stai tranquillA, Lilian Non c'è nulla di male, nei tuoi sfoghi uterini. Ti siamo vicini. Dumb, guarda che hai preso una cantonata. Quella della foto è la sorella di Lilian! Non vedi? Lui è un uomo. Devi scrivere "tranquillo", non "tranquilla". Quella lì è sua sorella con la cianosi... Me l'ha detto lui. FMJ
FMJ [Banned] 357 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Ma voi due siete malati XXXXXXXXXXXXXXXXD E scusatemi eh XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXD ... "Vabbuò" (XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXD) FMJ DUMB Buon accoppiamento ! Grazie a Dio non ne verranno fuori figli ! (anche perché altrimenti poverini cosa dovevano passarsi ! XXXXXXXXXXXD) Scusa Lilly, per evitare equivoci, che poi non si capisce più un cazzo, puoi togliere la foto di tua sorella cianotica e mettere la tua? FMJ
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Sono un dannato credulone. Mea culpa.
FMJ [Banned] 357 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) Ma voi due siete malati XXXXXXXXXXXXXXXXD E scusatemi eh XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXD ... "Vabbuò" (XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXD) FMJ DUMB Buon accoppiamento ! Grazie a Dio non ne verranno fuori figli ! (anche perché altrimenti poverini cosa dovevano passarsi ! XXXXXXXXXXXD) Dai Lilian, seriamente, CAZZO, vado a leggere il tuo diario, scritto IERI, e cosa ci trovo? Ecco cosa ci trovo: "E qual'é la verità ?". Dai cazzo! Mi aspetto che tu APPRENDA qualcosa, quando ti viene insegnato più e più volte! Mi aspetto che tu non RI-faccia certe figure di merda da ignorantone analfabeta! Dai, santo dio! Lo capisci? Hai anche scritto un libro di 512 pagine! Che CAZZO ci hai scritto dentro? MINCHIATE? Guarda, mi hai veramente deluso. Questa non me l'aspettavo da uno che si dichiara intelligente, malleabile, elastico, di mondo, originale, superfigo della madonna, un Oscar Wilde del pisano! Guarda che Oscar Wilde scriveva in perfetto inglese ed era famosissimo per non sbagliare nemmeno una virgola... dai CAZZO! Te l'ho detto per giorni! devi scrivere "QUAL E'"!!!!!!!! NON C'E' TRONCAMENTO!!!! Se vuoi essere figo e non fare FINTA di esserlo, non puoi fare di questi errori del cazzo!!!! Il tuo affezionato FMJ Modificato 8 Giugno 2014 da FMJ
Lilian [Lurker] 81 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Dai Lilian, seriamente, CAZZO, vado a leggere il tuo diario, scritto IERI, e cosa ci trovo? Ecco cosa ci trovo: "E qual'é la verità ?". Dai cazzo! Mi aspetto che tu APPRENDA qualcosa, quando ti viene insegnato più e più volte! Mi aspetto che tu non RI-faccia certe figure di merda da ignorantone analfabeta! Dai, santo dio! Lo capisci? Hai anche scritto un libro di 512 pagine! Che CAZZO ci hai scritto dentro? MINCHIATE? Guarda, mi hai veramente deluso. Questa non me l'aspettavo da uno che si dichiara intelligente, malleabile, elastico, di mondo, originale, superfigo della madonna, un O scar Wilde del pisano! Guarda che Oscar Wilde scriveva in perfetto inglese ed era famosissimo per non sbagliare nemmeno una virgola... dai CAZZO! Te l'ho detto per giorni! devi scrivere "QUAL E'"!!!!!!!! NON C'E' TRONCAMENTO!!!! Se vuoi essere figo e non fare FINTA di esserlo, non puoi fare di questi errori del cazzo!!!! Il tuo affezionato FMJ FMJ, quando non si dà tanto peso a queste stronzate è difficile correggersi ! Guarda il lato positivo, Sé stessi non lo posso sbagliare ! E se l'ignoranza mia contagia il giusto numero di persone, tra un paio d'anni troverai in giro tra le tue fonti : "[...] , è preferibile considerare non censurabili entrambe le scelte"[...] Si raccomanda di tener conto di questa "irrilevanza" specialmente in sede di valutazione di elaborati scolastici e affini". Divertitevi tu e la tua amichetta eh ! Mi raccomando ;D
FMJ [Banned] 357 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 FMJ, quando non si dà tanto peso a queste stronzate è difficile correggersi ! Guarda il lato positivo, Sé stessi non lo posso sbagliare ! E se l'ignoranza mia contagia il giusto numero di persone, tra un paio d'anni troverai in giro tra le tue fonti : "[...] , è preferibile considerare non censurabili entrambe le scelte"[...] Si raccomanda di tener conto di questa "irrilevanza" specialmente in sede di valutazione di elaborati scolastici e affini". Divertitevi tu e la tua amichetta eh ! Mi raccomando ;D Dai Lilian, non sono stronzate! Sei uno scrittore! Sei l'Oscar Wilde del pisano! Cazzo, ti metti al livello del popolo bue? Porca di quella puttana, vuoi essere considerato "speciale", "originale" e poi compi l'errore gramaticale più diffuso e banale che ci sia? Dai, SCHIENA DRITTA! Se ti becco ancora a fare lo stesso errore, vengo a Pisa e ti prendo a calci nel culo! Se vuoi distinguerti dalla massa, cosa assai lodevole visti i livelli che si riscontrano in giro, non puoi fare simili errori del cazzo! Distinguiti, santo dio! Distinguiti! Altrimenti, che CAZZO scrivi libri a fare? Cosa CAZZO leggi libri a fare? Per poi scrivere come un analfabeta? SCHIENA DRITTA ragazzo! E petto in FUORI! FMJ
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 questo topic rasenta L'INUTILITA' Lilian ha reagito a questo 1
FMJ [Banned] 357 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 questo topic rasenta L'INUTILITA' Con il tuo contributo di indubbio spessore, vedrai che risale... :-))))) FMJ bruschetta ha reagito a questo 1
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 veramente io spero che con il mio contributo venga chiuso e gettato nel cestino del server... Medea e bruschetta ha reagito a questo 2
Lilian [Lurker] 81 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 veramente io spero che con il mio contributo venga chiuso e gettato nel cestino del server... Quoto, girone degli ignavi e dei lamentosi (che è quello il cestino no ?), E ricominciamo, Sperando che vada meglio eh !
Messaggi raccomandati