Vai al contenuto

perversione o preferenza

Messaggi raccomandati

Inviato

veramente io spero che con il mio contributo venga chiuso e gettato nel cestino del server...

Lo vedi? Praticamente un contributo di merda, il tuo... te l'avevo detto... :-)))))

FMJ

Inviato

Quoto, girone degli ignavi e dei lamentosi (che è quello il cestino no ?),

E ricominciamo,

Sperando che vada meglio eh !

Apriamo un girone specifico: lezioncine di grammatica italiana per polli che si credono un'aquila... :-))))

FMJ

Lilian
Inviato (modificato)

Apriamo un girone specifico: lezioncine di grammatica italiana per polli che si credono un'aquila... :-))))

FMJ

A me sta bene anche solo "polli che si credono un'aquila" eh !

(Perché cavolo ci sto perdendo ancora tempo ?)

Modificato da Lilian
Inviato

A me sta bene anche solo "polli che si credono un'aquila" eh !

(Perché cavolo ci sto perdendo ancora tempo ?)

Pollo mi sta bene, però anche un po' di grammatica non ti farebbe male, dai. :-))))

FMJ

Lilian
Inviato

Pollo mi sta bene, però anche un po' di grammatica non ti farebbe male, dai. :-))))

FMJ

Ho chiuso con le scuole, grazie a Dio sono fuori da certa roba !

(Quanto dobbiamo andare avanti FMJ, amico mio eh ?)

TryTryTry
Inviato (modificato)

il mio sarà anche contributo di merda ma vedo solo uno che vuole assolutamente aver ragione anche se la discussione è talmente degradata da non avere più nessuna base scientifica su cui basarsi, e il suo antagonista, complice del degrado, che continua a dargli filo, pur non avendo più un reale argomento meritante di essere discusso.

se non deve essere gettato negli inferi questo topic qua... è peggio di un post one-itis. almeno quello serve a far rinsavire qualcuno. qui due ragazzini si danno battaglia sul nulla, ormai...

Modificato da TryTryTry
  • Mi piace! 2
Lilian
Inviato

il mio sarà anche contributo di merda ma vedo solo uno che vuole assolutamente aver ragione anche se la discussione è talmente degradata da non avere più nessuna base scientifica su cui basarsi, e il suo antagonista, complice del degrado, che continua a dargli filo, pur non avendo più un reale argomento meritante di essere discusso.

se non deve essere gettato negli inferi questo topic qua... è peggio di un post one-itis. almeno quello serve a far rinsavire qualcuno. qui due ragazzini si danno battaglia sul nulla, ormai...

L'antagonista se non altro è più figo del protagonista solitamente,

Per il resto, se permetti non sono io quello che la butta su attacchi personali, ed il rispetto è la prima cosa

Altrimenti ci troviamo in questa roba,

Io ?

Seriamente l'avrei bannato e punto, visto che fa così ovunque con tutti.

E se non lo si vuole bannare perché è comunque una personalità "colorata" del forum, un paio di warning sui toni l'avrei dato, ma già da mille topic fa eh

Inviato

L'antagonista se non altro è più figo del protagonista solitamente,

Per il resto, se permetti non sono io quello che la butta su attacchi personali, ed il rispetto è la prima cosa

Altrimenti ci troviamo in questa roba,

Io ?

Seriamente l'avrei bannato e punto, visto che fa così ovunque con tutti.

E se non lo si vuole bannare perché è comunque una personalità "colorata" del forum, un paio di warning sui toni l'avrei dato, ma già da mille topic fa eh

Ma sì, dai. Ora che sei con l'acqua alla gola, fammi bannare. Così poi, potrai far dimenticare a tutti, le figuracce che hai rimediato.

Questo topic l'hai sputtanato tu quando hai cominciato a scrivere come un analfabeta e a straparlare di cose che non conosci.

Che tristezza. Così malridotto da chiedere che all'interlocutore venga impedito di scrivere.

Che squallore infinito.

Vedi, io ti difenderei con tutte le mie forze se ti bannassero a seguito di questa discussione.

Con questa tua affermazione, per me, non esisti più.

Hai dimostrato la tua pochezza e la tua fragilità.

Ti considero meno di una formica.

Non hai onore.

Non sei un vero uomo.

Chiedere di bannarmi solo perché ti ho gonfiato come una zampogna...

Che squallore. Che tristezza infinita.

FMJ

• Mi piace! 1
Lilian
Inviato (modificato)

Ma sì, dai. Ora che sei con l'acqua alla gola, fammi bannare. Così poi, potrai far dimenticare a tutti, le figuracce che hai rimediato.

Questo topic l'hai sputtanato tu quando hai cominciato a scrivere come un analfabeta e a straparlare di cose che non conosci.

Che tristezza. Così malridotto da chiedere che all'interlocutore venga impedito di scrivere.

Che squallore infinito.

Vedi, io ti difenderei con tutte le mie forze se ti bannassero a seguito di questa discussione.

Con questa tua affermazione, per me, non esisti più.

Hai dimostrato la tua pochezza e la tua fragilità.

Ti considero meno di una formica.

Non hai onore.

Non sei un vero uomo.

Chiedere di bannarmi solo perché ti ho gonfiato come una zampogna...

Che squallore. Che tristezza infinita.

FMJ

Man (XD)

Sei AUTISTICO (XXXD)

Guarda che non è che se ripeti una cosa 10000000000 di volte diventa vera eh,

Anzi, ti svelo un segreto, la "verità" è autoevidente ;D

Non c'é bisogno di ripeterla 200000000 di volte,

Le pubblicità ti frantumano le scatole 200000000 di volte, perchè ti vogliono convincere che il loro prodotto è migliore degli altri, quando è semplicemente uguale

Devono convincerti di un cazzata,

In una conversazione sana tu dai il tuo punto di vista, io il mio, se ci si trova bene, se non ci si trova pace, ognuno per la sua strada ma ci si rispetta lo stesso,

Tu NOOOOO

Devi frantumare le palle (passami il termine) cominciare a suonartela e sviolinartela da solo, poi arriva la tua groupie con cui fare festa, &tc &tc

Sei vittima della tua stessa retorica e non te ne accorgi (XD)

...

Guarda il lato positivo, IO ti avrei dato 1 settimana di vacanza minimo, i Mod di qui magari no,

E comunque non mi illudo che non saresti tornato con un'altra sigla di tre lettere a tormentare le mie giornate (XXXXXXD)

...

FMJ, ti ripeto, ce l'hai la cultura, la rispetto, sei anche un discreto seduttore secondo me (lo vedo anche dai cambi improvvisi di toni e da come emotivamente rigiri le cose, ad esempio con questa tua ultima uscita), però la forma, le offese a gratis, il tuo modo di porti, la tua convinzione nelle cose, non si può sopportare.

Chill, temo resterai qua in giro ;D

Ae

P.s. : Non mi dare illusioni scrivendomi cose tipo :

"Con questa tua affermazione, per me, non esisti più."

Che poi io ci credo eh ! :PPP

Modificato da Lilian