Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

helker
Inviato

salve a tutti!

è da un po di tempo che vedo questa ragazza sempre nello stesso posto, ai soliti orari...

si! è inutile negarlo mi piace!!

allora oggi, stanco nell'attendere (non so cosa) ahahha

mi sono fatto avanti

siccome qualche tempo fa gli mandai la richiesta di amicizia su fb (che non mi ha accettato ancora)

oggi le chiedo di avvicinarsi a me per poterle dire una cosa, si avvicina e dico se sa usare bene il pc, lei stupita dalla domanda deficiente dice di si.

beh poi le dico che ancora non mi ha accettato la richiesta e cosa STRANA lei dice:

- No ma io accetto solo chi conosco veramente, noi ci siamo parlati poco...

io: :shok: :shok: :shok: :shok:

vabè dico che non importa poi cosi tanto e la invito per un caffè domani..

dice che non esce perchè va a casa ed è stanca..

vabbuò dico io.... allora dammi il tuo numero che poi ti chiamo cosi ci mettiamo daccordo ;)

a questa frase...

dice: vabene ciao ciao ma quale numero!

ragazzi anche se devo perdere un po di tempo con lei non mi importa!

a voi le considerazioni, opinioni sul cosa fare saranno ben gradite!!

Grazie a tutti

revoPUA
Inviato (modificato)

salve a tutti!

è da un po di tempo che vedo questa ragazza sempre nello stesso posto, ai soliti orari...

si! è inutile negarlo mi piace!!

allora oggi, stanco nell'attendere (non so cosa) ahahha

mi sono fatto avanti

siccome qualche tempo fa gli mandai la richiesta di amicizia su fb (che non mi ha accettato ancora)

oggi le chiedo di avvicinarsi a me per poterle dire una cosa, si avvicina e dico se sa usare bene il pc, lei stupita dalla domanda deficiente dice di si.

beh poi le dico che ancora non mi ha accettato la richiesta e cosa STRANA lei dice:

- No ma io accetto solo chi conosco veramente, noi ci siamo parlati poco...

io: :shok: :shok: :shok: :shok:

vabè dico che non importa poi cosi tanto e la invito per un caffè domani..

dice che non esce perchè va a casa ed è stanca..

vabbuò dico io.... allora dammi il tuo numero che poi ti chiamo cosi ci mettiamo daccordo ;)

a questa frase...

dice: vabene ciao ciao ma quale numero!

ragazzi anche se devo perdere un po di tempo con lei non mi importa!

a voi le considerazioni, opinioni sul cosa fare saranno ben gradite!!

Grazie a tutti

Per quanto l'opener non sia così importante , il tuo ,beh,

è un indiretto che trasuda interesse , quindi prima contraddizione. Devi essere in linea con quello che fai , la prossima volta (con una altra ragazza) prova un diretto

Senza aver creato attraction e comfort non puoi chiedergli il numero , considerando che non ti ha neanche accettato su fb . Questo vuol dire che non l'avevi sedotta neanche la prima volta che vi siete parlati.

Se ti dice no di una volta , devi fare un passo indietro , non chiderle il numero ; sei sembrato un po troppo needy così

imho

Modificato da revoPUA
marco92
Inviato

Neanche io, nabbetto che non sono altro, ho mai solo pensato un approccio del genere...e sei membro onlyone! ma che ti hanno insegnato?

E quel "vabene ciao ciao ma quale numero!" sta per "ti ho già fatto capire abbastanza che non mi piaci (tu o i tuoi modi?) e pensi che ti dia il mio numero?"

TryTryTry
Inviato

E' LA MIA COPIA SPUTATA, VERSIONE DONNA. MIO DIO.

Mars
Inviato

E' un palo vecchio stampo

• Mi piace! 2
Atlas
Inviato

ma quale numero!

Hai preso un palo clamoroso, e questo ormai mi sembra assodato. A 'sto punto giocati il tutto per tutto, tanto non stai ad un tavolo da gioco, quindi non puoi perdere soldi, al massimo ti becchi una denuncia per molestie. Come vedi, niente di cui preoccuparsi :D .

Anzitutto ti sei fatto avanti (quindi onore al merito, sempre e comunque) quindi un contatto c'è stato, per quanto il risultato non fosse quello sperato. Tu puoi vedere 'sta tipa spesso e questo gioca a tuo favore anzi, questa è l'unica carta che ti puoi giocare, altrimenti sarebbe game over.

A mio parere l'unico modo che hai di recuperare è dimostrare che le occasioni che ha di stare con te sono occasioni che arricchiscono la sua vita. Come? Qui entra in gioco il tuo essere seduttivo. E' il momento di un P&P di quelli pesanti (e pensati). Ad esempio, potresti essere sempre solare, sorridente, l'immagine vivente della vita salutandola con sorrisoni e sprizzando allegria (solo quella per ora) e poi un giorno vai con un saluto freddo e te ne stai sulle tue. Oppure tre giorni un mostro di vitalità e poi arrivi con uno sguardo triste (in questo modestamente sono bravissimo, le preoccupazioni non mi mancano).

Se per caso in una di queste occasioni ti chiede il perchè della faccia da cane bastonato le parli un po', ma senza toni drammatici, poi magari con il tuo sguardo malinconico da poeta maledetto, le sposti una ciocca di capelli. Se ti chiede come mai sei felice le dici il perchè. Un buon esempio potrebbe essere che sei stato ad una serata bellissima e ti sei divertito tantissimo e hai fatto cose fighissime... insomma, fai spreco di superlativi. Ciò che in questa occasione non devi fare è invitarla ad altre serate. Deve essere lei a morire di desiderio :spiteful:

Poi non ti fai vedere per una settimana.

Poi ricompari e di nuovo giù di P&P.

Bonus:

- farti vedere con amiche fighe;

- avere un profilo FB che ti fa buona pubblicità.

Malus:

- non la trovi più nei soliti posti (malus);

- la becchi con amici (maschi) che hanno l'evidente scopo di farle da guardie del corpo (molto malus);

- ti arriva una letterina dalla polizia (malissimus);

IMPORTANTE: tutto quello che ti ho consigliato presuppone che tu abbia una vita ricca ed impegnata, che ti dia soddisfazioni, sfide, difficoltà e piaceri. Se così non è beh, è ora che inizi.

• Mi piace! 1
zerozero
Inviato

Ragazzo mio, ma se una non ti vuole neanche dare fb, pensi che ci sia qualche minima probabilità che voglia venire a prendersi un caffè con te?

• Mi piace! 1
Atlas
Inviato

Ma a parte chiederle il numero, facebook, compagnia per un caffe', le impronte digitali e il calco del culo.... Le hai "offerto" qualcosa di te? Nel senso... l'hai fatta ridere/interessare/intrigare/incuriosire/ecc... Hai fatto qualcosa per attrarla? Qualsiasi cosa? Anche pestarle un piede.

E proprio a questo io mi riferivo. Ha preso un palo e ok. Se non fosse per le circostanze fattuali e cioè che ha la possibilità di vederla a prescindere da tutto sarebbe game over. Ma ha ancora questo appiglio, debole, esile, ma ce l'ha. Questo significa che deve giocare bene perchè non parte da uno 0-0 ma da un 0-2 e siamo ormai all'85° minuto (così, per entrare in ottica mondiali). E per giocare bene intendo proprio che deve affascinarla, incuriosirla, attirarla.

Non sono mai stato un fan del palo=next. Questo assioma va bene per alcuni contesti, non per altri e in questo caso ritengo che ci sia un margine (risicatissimo, ok) di gioco. Ciò ovviamente non assicura il successo ma secondo me in questo caso specifico cercare un'interazione è comunque più produttivo e istruttivo di un next.

helker
Inviato (modificato)

E proprio a questo io mi riferivo. Ha preso un palo e ok. Se non fosse per le circostanze fattuali e cioè che ha la possibilità di vederla a prescindere da tutto sarebbe game over. Ma ha ancora questo appiglio, debole, esile, ma ce l'ha. Questo significa che deve giocare bene perchè non parte da uno 0-0 ma da un 0-2 e siamo ormai all'85° minuto (così, per entrare in ottica mondiali). E per giocare bene intendo proprio che deve affascinarla, incuriosirla, attirarla.

Non sono mai stato un fan del palo=next. Questo assioma va bene per alcuni contesti, non per altri e in questo caso ritengo che ci sia un margine (risicatissimo, ok) di gioco. Ciò ovviamente non assicura il successo ma secondo me in questo caso specifico cercare un'interazione è comunque più produttivo e istruttivo di un next.

Ma a parte chiederle il numero, facebook, compagnia per un caffe', le impronte digitali e il calco del culo....

Le hai "offerto" qualcosa di te?

Nel senso... l'hai fatta ridere/interessare/intrigare/incuriosire/ecc...

Hai fatto qualcosa per attrarla? Qualsiasi cosa?

Anche pestarle un piede.

Magari hai solo tralasciato di scriverlo.

allora ci siamo parlati un po circa una 15ina di minuti per 2/3 volte .. io conosco lei da molto tempo e lei anche, ma solo di vista (abbiamo fatto la stessa scuola ma in sezioni diverse)

è una tipa che ne il sabato ne domenica non esce di casa e rimane con i suoi, vive solo di palestra e casa.

sinceramente non so se il "palo" sia una buona cosa o una cattiva poichè chi ci perde è solo lei, perchè a quanto ho capito la sua vita sociale è ristretta alla palestra.

palestra ---- casa ---- palestra------casa

In paese (vicino al mio) la conoscono si, ma non la vedono mai in giro.

non credo che nessun altro le vada dietro, anche se carina.

ps. ho una curiosità!!,(questo prima che la fermassi)

ho notato che lei, mi guarda poco... cioè se gira lo sguardo, evita di guardarmi negli occhi e devia lo sgardo da una'altra parte

invece tutte le altre ragazze quando girano lo sguardo guardano tutti e tutto! ma anche iose trovo una persona nella mia linea di "vista" o che sta davanti a me la guardo! come si fa a non guardarla, è un attegiamento goffo spostare lo sguardo poichè non si ha il "coraggio" di guardarmi negli occhi...

bha è una cosetta che mi fa pensare... non lo so...

PER kurayami

il discorso non è andato proprio comè scritto, ho tralasciato qualche battuta mia che penso sia irrilevante .. penso

Modificato da helker
Atlas
Inviato

Puo' anche essere che idealmente ci sia partita. Nel caso specifico... non credo.

Partita magari no ma un margine di gioco ancora c'è ed a mio parere è bene sfruttarlo perchè teoricamente c'è tutto da guadagnare e praticamente non c'è nulla da perdere. Anzi, anche nella pratica c'è sempre qualcosa da guadagnare perchè almeno potrà imparare dagli sbagli fatti. Chiaramente non sto dicendo di continuare fino a quando non chiama la polizia, ma di vederla come una sfida impegnativa per crescere, sono cose come queste che fanno crescere la calibrazione.