Vai al contenuto

Dopo una ltr, quanto tempo prima della caccia selvaggia?  

6 utenti hanno votato

1. 1.

• 2 mesi o meno
      12
    • 4 mesi
      1
    • 6 mesi
      7
    • 1 anno
      2
    • 2 anni o più
      3

Messaggi raccomandati

Fra78
Inviato

sarò un caso tragico ma io mi sono rimesso in azione dopo molto tempo.

il ricordo della mia ex con cui ho anche convissuto era troppo forte e mi bloccava troppo.

superjhonny
Inviato

Io sono stato rimesso in azione dalla mia ITR (Relazione a Tempo Indeterminato) dopo circa 6 mesi dalla fine della mia storia precedente. E' stata lei a fare in modo che ci conoscessimo e poi da lì è nato tutto... In definitiva non so se è la risposta corretta alla domanda, però quella volta non mi sono lasciato sfuggire l'occasione ;)

SJ

Whyle
Inviato

Dipende.

Dipende da moltissimi fattori. Come dice il Liga, "si fa presto a dire che il tempo sistema le cose"...

Secondo me non esiste una media o un tempo predefinito per ricominciare sul serio a costruirsi una vita. Ad un certo punto scatta qualcosa in noi che ci fa fermare e dire: " ma che cavolo sto aspettando?" e da li la strada è in discesa.

Io sono ancora "paralizzato" dopo quasi un anno di STOP obbligato ma alle volte sento il desiderio di rilanciarmi nei giochi, seppur ormai tagliato fuori da troppo, troppo tempo.

é un po come andare in biciletta. Una volta imparato non puoi disimparare, ma serve solamente pratica e motivazione... imho.

massi
Inviato

Sarà che con l'età aumenta la disillusione... ma per me non sono mai passate più di due settimane. Sia nel caso di aver lasciato (due anni di convivenza) che in quello di essere lasciato (per un altro poi, dopo altri due anni di convivenza).

Questione di motivazioni e di alto frame: primo caso non ne potevo più, finalmente si torna in pista.... secondo caso moooolto orgoglio e autostima: ok, mi hai mollato per un imbecille (c'è sempre un imbecille in mezzo :) ) , ci solo molte bimbe belle che possono sostituirti... Magari avessi il frame sempre come in quei momenti! :)

Ok, forse sa un po' di "tu mi fai questo io ti faccio quello"... però è un ottima medicina per tornare in pista velocemente.

Massi.