Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TARAS88
Inviato (modificato)

Ho conosciuto una ragazza su facebook. Ne ho approfittato commentando uno di quei classici post femminili banali e ipocriti: quello riguardante la preferenza dell'uomo per le mele marce rispetto alle mele sugli alberi. Diceva in poche parole CHE lei essendo una ragazza "seria" non riceveva avances dagli uomini i quali prediligono le mele marce. La conversazione tra noi è proseguita bene ma in maniera superficiale conoscitiva. Al terzo giorno di chat, avendo avuto delle conferme di fiducia da parte sua nei miei confronti, le ho chiesto il dayone, e la sua risposta è stata: "mi dispiace , ma io non esco con ragazzi, ne tantomeno con persone conosciute su facebook", io ho risposto semplicemente dicendole che ragionare in maniera così schematica precludendosi la possibilità di conoscere qualcuno è limitante. La mia risposta sarebbe stata più offensiva, non puoi lamentarti di non trovare ragazzi quando rifiuti categoricamente degli inviti, ma mi sono limitati. Voi come avreste risposto??

Modificato da TARAS88
dumbdumber
Inviato

Mi sarei posto il dubbio che sia lesbica ("non esco con ragazzi") e mi sarei semplicemente limitato a non risponderle.

TARAS88
Inviato (modificato)

Mi sarei posto il dubbio che sia lesbica ("non esco con ragazzi") e mi sarei semplicemente limitato a non risponderle.

Ahahah...piuttosto poniti delle domande se nessuno ti considera. Il problema potresti essere tu... Modificato da TARAS88
  • Mi piace! 1
Andreas
Inviato

"mi dispiace , ma io non esco con ragazzi, ne tantomeno con persone conosciute su facebook"

tradotto: non mi attrai.

risponderle che è un pensiero limitante, portandola sul piano logico è sexy quanto parlarle dell'iniezione del motore diesel.

usa la chat solo per far crescere la curiosità... non tener lunghe chattate; chat brevi e di qualità.

TARAS88
Inviato

Non sono uno di quelli che crede che sia possibile creare attrazione dietro una chat, creare curiosità si, ma attrazione dietro un monitor non credo...

TryTryTry
Inviato

facevi prima a tenere la discussione sul leggero e (guardando piu o meno che posti frequenta da fb) "incrociarla per caso" e fissare un day, dopo un approccio dal vivo.

TARAS88
Inviato

L'avevo pensato ma non ha foto in locali, solo selfie davanti allo specchio e foto in chiesa :)

• Mi piace! 1