TARAS88 [Banned] 107 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) Ho conosciuto una ragazza su facebook. Ne ho approfittato commentando uno di quei classici post femminili banali e ipocriti: quello riguardante la preferenza dell'uomo per le mele marce rispetto alle mele sugli alberi. Diceva in poche parole CHE lei essendo una ragazza "seria" non riceveva avances dagli uomini i quali prediligono le mele marce. La conversazione tra noi è proseguita bene ma in maniera superficiale conoscitiva. Al terzo giorno di chat, avendo avuto delle conferme di fiducia da parte sua nei miei confronti, le ho chiesto il dayone, e la sua risposta è stata: "mi dispiace , ma io non esco con ragazzi, ne tantomeno con persone conosciute su facebook", io ho risposto semplicemente dicendole che ragionare in maniera così schematica precludendosi la possibilità di conoscere qualcuno è limitante. La mia risposta sarebbe stata più offensiva, non puoi lamentarti di non trovare ragazzi quando rifiuti categoricamente degli inviti, ma mi sono limitati. Voi come avreste risposto?? Modificato 5 Giugno 2014 da TARAS88
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Mi sarei posto il dubbio che sia lesbica ("non esco con ragazzi") e mi sarei semplicemente limitato a non risponderle.
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) Mi sarei posto il dubbio che sia lesbica ("non esco con ragazzi") e mi sarei semplicemente limitato a non risponderle.Ahahah...piuttosto poniti delle domande se nessuno ti considera. Il problema potresti essere tu... Modificato 5 Giugno 2014 da TARAS88 dumbdumber ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 "mi dispiace , ma io non esco con ragazzi, ne tantomeno con persone conosciute su facebook" tradotto: non mi attrai. risponderle che è un pensiero limitante, portandola sul piano logico è sexy quanto parlarle dell'iniezione del motore diesel. usa la chat solo per far crescere la curiosità... non tener lunghe chattate; chat brevi e di qualità.
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Inviato 5 Giugno 2014 Non sono uno di quelli che crede che sia possibile creare attrazione dietro una chat, creare curiosità si, ma attrazione dietro un monitor non credo...
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 facevi prima a tenere la discussione sul leggero e (guardando piu o meno che posti frequenta da fb) "incrociarla per caso" e fissare un day, dopo un approccio dal vivo.
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Inviato 5 Giugno 2014 L'avevo pensato ma non ha foto in locali, solo selfie davanti allo specchio e foto in chiesa 4pini ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati