BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Ciao a tutti ragazzi di IS,sono qui per qualche consiglio su questo pessimo game! Dove ho sbagliato ? Ho chiesto il day one troppo presto forse ? La conversazione è nata grazie ai suoi mi piace ad alcune mie foto,che mi hanno fatto capire che a lei "ispirassi" ! Buona lettura ! IO Belle le foto vero ? Lei Che foto ? Ahaha Io Quelle a cui c'hai messo mi piace ieri ahahah Lei Ah deh un sapevo che fa ahah Io Ti capisco,anche io ho messo mi piace alle tue perche un sapevo che fa ahahah Lei Allora siamo apposto ahahha Io Però dai ora che riguardo le foto anche se ero annoiato di sicuro posso dire di non averle messe a una ragazza brutta,almeno quello ahahaha Lei Ahahha grazie:) Io Non basta essere carini però ! Sei anche simpatica vero ? Lei Ah boh, da quanto mi dicono penso di si dai ahhah:) Io Menomale via ! Allora immaginavo bene ! ahahah che bravo che sono ahahah Lei Meno male via ahaha:) Io Però voglio appurarlo di persona mi fido piu di me stesso ! Lei Fai bene a fidarti di te stesso Io Quindi faccio bene anche a volerti conoscere? O non mi perdo nulla? ahahaah (Qui secondo me potevo evitare il "O non mi perdo nulla,volevo farla qualificare ma a quanto pare non ha funzionato) Lei Come vuoi ahah Io Vedrò! ahahaah Ora stacco va,notte futura conoscente! ahaahha Lei Ahahah.. Notte QUI DOPO 2 GIORNI DI SILENZIO GLI RISCRIVO. Io Buongiorno ! Lei Buongiorno:) Io Come va ? Tutto bene vero ? Lei Sisi te ? Io Si anchio dai,oggi l'ultimo giorno di scuola perche domani parto per andare a fare un torneo di calcio..quindi benissimo,l'incubo è finito ahaha Lei Boia davvero ahah Io Oggi che fai di bello ? Pronta a conoscermi ? (Qui sono stato troppo diretto probabilmente,se ci avessi parlato un pò di piu secondo me avrebbe accettato) Lei No ahahaha Io ahahaha però mi è piaciuta come risposta,diretta e sincera ! Lei So sempre stata sincera ahahh Fine,come sono andato? Che errori ho fatto? Grazie per le risposte.
gongolo [Élite] 3179 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Che errori ho fatto? i suoi mi piace mi hanno fatto capire che a lei "ispirassi" ! dumbdumber ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Sei partito troppo convinto fin dall'apertura. Già l'esordio e' sbagliato... A lei gliene frega poco, se non nulla. Imho.
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Semplicemente non è interessata, se lo fosse stata avrebbe fatto continuare la conversazione in qualche modo.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Non lo so. Chiedi a .screen Kura...IDOLO. :D
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Il problema è sempre e solo quello. Qualificarsi come morti di figa, basandosi sul nulla, difficilmente paga. Sono sintetico,cinico, e per nulla tecnico, lo so. Sono natural.
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) IO Belle le foto vero ? Lei Che foto ? Ahaha Io Quelle a cui c'hai messo mi piace ieri ahahah Lei Ah deh un sapevo che fa ahah Io Ti capisco,anche io ho messo mi piace alle tue perche un sapevo che fa ahahah Lei Allora siamo apposto ahahha Io Però dai ora che riguardo le foto anche se ero annoiato di sicuro posso dire di non averle messe a una ragazza brutta,almeno quello ahahaha Lei Ahahha grazie:) Io Non basta essere carini però ! Sei anche simpatica vero ? Lei Ah boh, da quanto mi dicono penso di si dai ahhah:) Io Menomale via ! Allora immaginavo bene ! ahahah che bravo che sono ahahah Lei Meno male via ahaha:) Io Però voglio appurarlo di persona mi fido piu di me stesso ! Lei Fai bene a fidarti di te stesso Io Quindi faccio bene anche a volerti conoscere? O non mi perdo nulla? ahahaah (Qui secondo me potevo evitare il "O non mi perdo nulla,volevo farla qualificare ma a quanto pare non ha funzionato) Lei Come vuoi ahah Io Vedrò! ahahaah Ora stacco va,notte futura conoscente! ahaahha Lei Ahahah.. Notte QUI DOPO 2 GIORNI DI SILENZIO GLI RISCRIVO. Io Buongiorno ! Lei Buongiorno:) Io Come va ? Tutto bene vero ? Lei Sisi te ? Io Si anchio dai,oggi l'ultimo giorno di scuola perche domani parto per andare a fare un torneo di calcio..quindi benissimo,l'incubo è finito ahaha Lei Boia davvero ahah Io Oggi che fai di bello ? Pronta a conoscermi ? (Qui sono stato troppo diretto probabilmente,se ci avessi parlato un pò di piu secondo me avrebbe accettato) Lei No ahahaha Io ahahaha però mi è piaciuta come risposta,diretta e sincera ! Lei So sempre stata sincera ahahh Se proprio dovessi rispondere seriamente direi la roba in rosso. Che poi ti ha portato a dire quello che hai detto, due giorni dopo. p.s.: ninjato da kurayami. (@ .screen: dopo aver letto un certo post tuo, che non ricordo più qual'è, ho cominciato anche io ad abusare di quella roba, ma non sono certo al tuo livello ahahah) Modificato 5 Giugno 2014 da TryTryTry
Messaggi raccomandati