Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wanzaku
Inviato

Siccome quest'estate faccio un lavoro a turni che mi consente di avere libere molte mattine, ne volevo approfittare per andare al mare...

Vado in una spiaggia libera... dove ci sono tutti i generi di ragazze, dalla teen alla milf...

Voi quali opener adottereste in questo contesto?

zerozero
Inviato

Uno dei classici è chiedere alla ragazza se vuole giocare a palla col tuo gruppo di amici (meglio se un gruppo misto). O magari se siete due maschi chiedete a due ragazze. O meglio se sei un ragazzo e una ragazza chiedi a due ragazze.

Altrimenti i contestuali che vanno sempre bene. O se sei in un posto di vacanza puoi chiedere informazioni magari sulle città vicine, poi dici da dove vieni, quanti giorni rimani e insomma da lì parte la conversazione.

Wanzaku
Inviato

Il guaio è che spesso e volentieri mi capiterá di andarci da solo causa impegni lavorativi dei miei amici....inoltre io sono del posto quindi nn posso usare la scusa di chiedere informazioni

Vedder
Inviato

In effetti sono in una situazione simile anche io, mi ritrovo ad avere quanlche ora libera in mezzo alla settimana, al mattino o di pomeriggio... e proprio l'altra mattina c'erano molte HB sole.. il problema è l'approcciare di giorno è una cosa molto diversa rispetto al night game.. qualche consiglio..?

virgola
Inviato

Una bella faccia da culo...ti avvicini...e:

-chiedi una sigaretta

-chiedi se vuole bere qualcosa se fa caldo

- chiedi se si fa una partita a carte

-chiedi se ti consiglia un telo da mare morbido :D

Insomma frasi ce ne sono ;) é come un day game

• Mi piace! 1
Utente0100
Inviato

In spiaggia di giorno puoi fare qualsiasi cosa, io che abito al mare non mi ricordo nemmeno tutti i modi in cui ci ho provato.

Una volta mi è capitato di prendere una birra e sedermi accanto e cominciare a parlare dal nulla, a volte le ho fermate (anche in 2 o 3) e sono andato di diretto, altre volte bastava guardarle e poi magari erano anche loro a venire. Altre volte mi è capitato di chiederle se volevano giocare a pallavolo e farsi trovare al posto x all'ora x, e averne chiamate diverse. Così poi è scattata la competizione della più figa tra di loro, dove ero io il premio e boom! In quel caso hai davvero le redini in mano e puoi dirle di fare qualsiasi cosa. Questo è giusto per citare alcuni esempi, ultimamente mi piace andare di diretto… ma credo che sia un'evoluzione naturale…

Ti consiglio in particolare di provare provare e provare, di pali se ne prendono e di figure di merda se ne fanno, ma è anche lì il bello e la sfida con se stessi no? In quanto tempo ti adatti alle situazioni? Devi fare tantissima pratica e ricorda che più esperienze fai più giocano a tuo favore.

Fatti forza e divertiti.

Un saluto, Andrea

• Mi piace! 1
Wanzaku
Inviato

Ok.. Grazie per chi mi ha risposto...

Intnato oggi pioggione e a quanto pare per una settimana il sole qua al centro italia ce lo scordiamo... :-\

Il mio problema è che non vorrei passare per il classico morto di fica provandoci di diretto in spiaggia...considerando pure che i miei amici al momento stanno a fare lavori stagionali che gli occupano tutte le mattine e che io proprio per la particolarita del mio lavoro andrò al mare spesso da solo...