Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Siccome quest'estate faccio un lavoro a turni che mi consente di avere libere molte mattine, ne volevo approfittare per andare al mare... Vado in una spiaggia libera... dove ci sono tutti i generi di ragazze, dalla teen alla milf... Voi quali opener adottereste in questo contesto?
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Uno dei classici è chiedere alla ragazza se vuole giocare a palla col tuo gruppo di amici (meglio se un gruppo misto). O magari se siete due maschi chiedete a due ragazze. O meglio se sei un ragazzo e una ragazza chiedi a due ragazze. Altrimenti i contestuali che vanno sempre bene. O se sei in un posto di vacanza puoi chiedere informazioni magari sulle città vicine, poi dici da dove vieni, quanti giorni rimani e insomma da lì parte la conversazione.
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Inviato 6 Giugno 2014 Il guaio è che spesso e volentieri mi capiterá di andarci da solo causa impegni lavorativi dei miei amici....inoltre io sono del posto quindi nn posso usare la scusa di chiedere informazioni
Vedder [Partecipante] 40 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 In effetti sono in una situazione simile anche io, mi ritrovo ad avere quanlche ora libera in mezzo alla settimana, al mattino o di pomeriggio... e proprio l'altra mattina c'erano molte HB sole.. il problema è l'approcciare di giorno è una cosa molto diversa rispetto al night game.. qualche consiglio..?
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Una bella faccia da culo...ti avvicini...e: -chiedi una sigaretta -chiedi se vuole bere qualcosa se fa caldo - chiedi se si fa una partita a carte -chiedi se ti consiglia un telo da mare morbido Insomma frasi ce ne sono é come un day game leo4567 ha reagito a questo 1
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 In spiaggia di giorno puoi fare qualsiasi cosa, io che abito al mare non mi ricordo nemmeno tutti i modi in cui ci ho provato. Una volta mi è capitato di prendere una birra e sedermi accanto e cominciare a parlare dal nulla, a volte le ho fermate (anche in 2 o 3) e sono andato di diretto, altre volte bastava guardarle e poi magari erano anche loro a venire. Altre volte mi è capitato di chiederle se volevano giocare a pallavolo e farsi trovare al posto x all'ora x, e averne chiamate diverse. Così poi è scattata la competizione della più figa tra di loro, dove ero io il premio e boom! In quel caso hai davvero le redini in mano e puoi dirle di fare qualsiasi cosa. Questo è giusto per citare alcuni esempi, ultimamente mi piace andare di diretto… ma credo che sia un'evoluzione naturale… Ti consiglio in particolare di provare provare e provare, di pali se ne prendono e di figure di merda se ne fanno, ma è anche lì il bello e la sfida con se stessi no? In quanto tempo ti adatti alle situazioni? Devi fare tantissima pratica e ricorda che più esperienze fai più giocano a tuo favore. Fatti forza e divertiti. Un saluto, Andrea leo4567 ha reagito a questo 1
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 14 Giugno 2014 Autore Inviato 14 Giugno 2014 Ok.. Grazie per chi mi ha risposto... Intnato oggi pioggione e a quanto pare per una settimana il sole qua al centro italia ce lo scordiamo... :-\ Il mio problema è che non vorrei passare per il classico morto di fica provandoci di diretto in spiaggia...considerando pure che i miei amici al momento stanno a fare lavori stagionali che gli occupano tutte le mattine e che io proprio per la particolarita del mio lavoro andrò al mare spesso da solo...
Messaggi raccomandati