Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

flashlight
Inviato

come vi comportate con le ragazze molto timide? ho conosciuto una, ha qualche anno meno di me, e quando la sento in chat credo di percepire della timidezza anche se riesco a parlarci. il problema è quando stiamo sull'autobus dove questa sua timidezza si nota, è la terza volta che la vedo ( ci sediamo vicini per un piccolo traggitto) e non riesco a intavolare un discorso. cosa dovrei fare??

NAP
Inviato

Metterla a suo agio, costruendo empatia, se lei è timida parlare sta a te. Cioè lei sta Zitta e tu pure? Così non andiamo avanti

Oltre
Inviato

Guarda tra i mi piace che ha su facebook e prova a parlarle delle sue passioni, ci sono più possibilità che si sciolga se trattate argomenti per i quali prova molto interesse.

Dangerous2.0
Inviato

Sedersi vicino e non scambiare na parola è tremendo eh...devi essere assolutamente tu ad aprire il discorso...devi usare dei modi gentili, poco appariscenti, cercare di metterla meno in imbarazzo possibile...una battuta veloce...se riesci a farla ridere subito, la risata fa aprire molto!!