Dr.Scalper [Élite] 592 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Salve. Come alcuni sapranno molte persone ultilizzano l'asmr per il rilassamento o semplicemente per provare nuove forme di piacere non legate a stimoli di tipo sessuale o all'uso di sostanze. Qualcuno di voi ha mai provato ad inglobare le tecniche dell'asmr nel proprio arsenale di seduttore, magari utilizzandole nella normale conversazione o durante massaggi? se si, sarei contento ci fosse una condivisione di esperienze sull'argomento. Thanks
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Io ci ho provato e mi si e addormentata.......
Dr.Scalper [Élite] 592 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Io ci ho provato e mi si e addormentata.... Accipicchia, forse sei andato un po' oltre Volevo sapere se era possibile sciogliere il bersaglio infondendo rilassamento da stimoli meridiani, ma non addormentarle..
ParaNormaL [Partecipante] 36 Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 (modificato) Mi potete dire cos'è e sopratutto dove trovare qualche info a rogurado(magari un link) Edit: TROVATO GRAZIE Modificato 20 Agosto 2014 da ParaNormaL
letswar1 [Lurker] 4 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 L'asmr serve principalmente alle persone che vogliono avere un aiuto per dormire o a chi piace provare il "formicolio al cervello" nel sentire i propri trigger preferiti MA se hai intenzione di usare l'asmr per sedurre una donna vuol dire che 1) non sai bene cosa sia l'asmr oppure 2) Vuoi tentare di manipolare una donna per soggiogarla ai tuoi capricci sessuali e ciò non va bene! comunque se il secondo caso è il tuo ti anticipo che non funzionerà. PS: sarebbe divertente vederti mentre conversi con una fanciulla e tra un argomento e l'altro butti dei trigger asmr e guardandola con lo sguardo: "eh troia ti piace sto suono eh!?!? apri quelle cazzo di gambe porca p****a"
Dr.Scalper [Élite] 592 Inviato 9 Settembre 2014 Autore Inviato 9 Settembre 2014 L'asmr serve principalmente alle persone che vogliono avere un aiuto per dormire o a chi piace provare il "formicolio al cervello" nel sentire i propri trigger preferiti MA se hai intenzione di usare l'asmr per sedurre una donna vuol dire che 1) non sai bene cosa sia l'asmr oppure 2) Vuoi tentare di manipolare una donna per soggiogarla ai tuoi capricci sessuali e ciò non va bene! comunque se il secondo caso è il tuo ti anticipo che non funzionerà. PS: sarebbe divertente vederti mentre conversi con una fanciulla e tra un argomento e l'altro butti dei trigger asmr e guardandola con lo sguardo: "eh troia ti piace sto suono eh!?!? apri quelle cazzo di gambe porca p****a" Credo che tu abbia frainteso lo scopo del 3d. Questo è per l'appunto un esperimento.. pertanto non mi aspetto assolutamente nulla dall'asmr per la seduzione, essere curiosi non è un crimine. GodIsGone ha reagito a questo 1
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Ci pensavo anche io.. Cioè io il formicolio che sento nella testa nei video asmr mi fanno un pò sciogliere dentro.. certo, è rilassante e ti toglie le forze.. ma dite che non farebbe sciogliere una donna ancor di più? (ovviamente parlo di una con cui siete usciti e c'è tensione sessuale nell'aria.. si intensifica no?) Dr.Scalper ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati