kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 A giorni partirà un progetto on line che potrebbe rivoluzionare il mondo del business. Cerco persone che già hanno esperienze con attività on line, agenti, infomarketer, o persone che hanno una certa dimistichezza nell'uso di piattaforme on line e Internet in generale. Di cosa si tratta? Io ho queste esperienze, sono adatto? Dai dimmi di più.... Non risponderò a nessuna di questa domanda pubblicamente, ma chiunque sia interessato, ad un business che rivoluzionerà il mondo on line mi contatti privatamente. Facebook: https://www.facebook.com/francesco.buonavolonta.1 Email: [email protected]
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 Mancano pochissimi giorni al lancio ufficiale...Chi vuole avere la possibilità di partire prima (e con dei privilegi) faccia presto.
shark90 [Élite] 145 Inviato 5 Luglio 2014 Inviato 5 Luglio 2014 Allora, l'hai rivoluzionato il mondo online?
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 5 Luglio 2014 Autore Inviato 5 Luglio 2014 Tu sei lo stesso che propone questo corso, giusto? http://lifelearning.it/course/corso-online-consulente-dei-consumi/ Quindi nel tuo corso, spiegherai come i business vincenti hanno bisogno di solamente di 10 giorni, 1 mese o 2 mesi? Non vedo per quale motivo spammare in un post, di cui ovviamente non hai nessun interesse. Saluti.
shark90 [Élite] 145 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Tu sei lo stesso che propone questo corso, giusto? http://lifelearning.it/course/corso-online-consulente-dei-consumi/ Quindi nel tuo corso, spiegherai come i business vincenti hanno bisogno di solamente di 10 giorni, 1 mese o 2 mesi? Non vedo per quale motivo spammare in un post, di cui ovviamente non hai nessun interesse. Saluti. Purtroppo hai detto... una cagata pazzesca (leggilo in tono fantozziano), e vista la bassezza dell'argomentazione non perdo tempo a spiegarti. Visto che non gradisci l'interazione con me ti lascio andare a rivoluzionare il mondo online, che io preferisco andare a guadagnare. Per davvero però.
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 Non penso di aver detto nessuna "assurdità". Se tu pensi che quel post possa aumentare la tua credibilità come persona, i tuoi guadagni, aumentare la qualità della tua giornata, o semplicemente dare un contributo interessante per gli utenti del forum, abbiamo una visione delle cose molto differente. Io gradisco qualsiasi tipo di interazione costruttiva, quello precedente era solo un post sarcastico inserito per chissà quale motivo strano. Se il valore che dai al tuo tempo, alla tua persona e alla tua immagine è questo, anche se non so chi tu sia, mi spiace solamente per te. Buona giornata e "Buoni guadagni" Sennar ha reagito a questo 1
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 7 Gennaio 2017 Inviato 7 Gennaio 2017 Pagina iniziale non esistente immagino che il progetto di rivoluzionare non sia andato in porto onore comunque per averci provato shark90 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati