NLN [Lurker] 3 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 ho conosciuto questa ragazza a scuola, entravo nella sua classe nell'ora bucae ho sempre avuto un comportamento ALPHA.l'altro giorno mi viene il colpo di fulmine, e le scrivo per scherzo il mionumero sul braccio . BOOM!ragazzi è una cosa incredibile, le sue amiche che guardavano invidiose, e iocon il suo braccio in mano ( kino ) che le scrivevo sul braccio.dopo un pò, dopo aver dimenticato la questione numero , torno in classe.dopo mezz'oretta mi scrive.da li abbiamo iniziato a parlare ogni giorno, scambio di immagini , mie/sue,di dove siamo ecc.lei mi scrive il buongiorno, e io le rispondo, e chiacchieriamo del più e del meno.poi mi fa "guarda qua (immagine sua), quanto sono brutta da 1 a 10?"non sapendo che fare ho risposto: "scema non si fa così, il gioco sarebbe"quanto sono bella da 1 a 10", comunque sei così brutta che ho deciso che domaniusciamo insieme".Riesco ad ottenere un appuntamento, con un'imprevisto:domani ci sarà anche la sua amica con noi, migliori amiche sia chiaro, che devestare con lei perché dopo la nostra uscita dovranno andare a teatro per un progettoscolastico del loro prof ( lecca culo ).Io la conosco questa sua amica, ho avuto motivo di parlare e scherzareanche con lei, e mi mette like alle foto su instagram.Ora la mia domanda è: come comportarmi domani? Focalizzarmi sulla mia"futura tacca sulla cintura" , isolare l'altra amica? Sarà molto difficile,perché saremo solo noi 3...come dovrei comportarmi?Grazie in anticipo belli.
Messaggi raccomandati