giorom [Élite] 103 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Ciao ragazzi sono uscito con un altra hb. Mi sono dedicato a fare comfort e rapport e siamo rimasti che ci saremmo rivisti. In base alla vostra esperienza secondo voi dopo quanto tempo conviene fissare il day2, 3 giorni, 1 settimana, etc. Conviene chiamarla e raccontarle della giornata senza fissare un day2 e poi successivamente richiamarla per fissare il day2 o fissare direttamente il day2? Come vi regolate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sennar [Partecipante] 506 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Tu cosa preferiresti fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 un giorno qualsiasi della settimana che non sia entro i primi 2-3 giorni dal day1 le mandi un messaggio che puo' anche essere una puttanata, ci parli un po' e quando vedi che le hai passato un po' di carica butti li un'uscita. proponi tu date e ore. se dice che una data non va bene proponine un'altra. se rifiuta di nuovo, lascia passare e rimanda con tranquillità alla settimana successiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorom [Élite] 103 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Tu cosa preferiresti fare? L'ho provata a chiamare oggi, non mi ha risposto. L'ho incontrata giovedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Quando hai qualcosa da proporle! Io eviterei di chiamarla per parlare della giornata ( ci sono i diari segreti per quello ) L'hai incontrata giovedì. Siamo a martedì... be...semmai ti risponde vai di settimana prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati