francy91 [Lurker] 0 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Ciao a tutti,sono Francesco è un grosso problema con una ragazza. Seguo il sito da più o meno 5-6 mesi,ma anche se le cose che leggo sono giuste non riesco a metterle in pratica. Lei: la conosco da ormai un anno e mezzo/due,siamo nella stessa compagnia. Ci ho sempre fatto un pensierino,ma nulla di che. Un mese fa,tutto come gli altri giorni: "ciao,come va? tutto bene? Te? blablabla". Una sera,ci troviamo lei ed io ad aspettare gli altri,ci mettiamo a parlare e lei non si ferma più,parla di lei da piccola e varie cose. Da quella sera basta è cambiato tutto. Siamo usciti a mangiare lei ed io e poi abbiamo raggiunto la compagnia,siamo andati in spiaggia assieme,ci sentiamo. Bene. Fin qua penso di aver fatto progressi. Nel frattempo ovviamente,kino e tutto quello che gli va dietro. Un giorno sbam,mi spara una frase per messaggio :" ma non è che ti interessa la mia amica? Vi vedrei bene assieme." Io allibito schifo il discorso dicendole che non è il mio tipo. Da quel momento in poi mi mandi disegni di pupazetti con i cuori e cagatine del genere. Quindi inizio a pensare di aver evitato il paletto della sua amica e di continuare. Nel frattempo ci vediamo in compagnia degli altri,cerca il mio sguardo,quando le passo vicine cerca il contatto. E poi una sera per scherzo e per vedere la reazione le scrivo una cosa tipo che se non fosse che in compagnia succederebbero casini quasi quasi con lei ci proverei. La sua risposta fu in pratica che aveva paura di perdere un amico,in un giro di parole stranissimo. Quasi me la misi via. Ah,questo settimana scorsa. Sabato andiamo a far shopping dopo che me lo chiese lei. La prendo la metto di schiena davanti di me e la abbraccio mentre parliamo con sua cugina e lei al posto di star come al solito,spinge il sedere in fuori e me lo fracca forte sul mio pisello. Io allibito,rimango impassibile,anche se dentro me era salito il crimine dopo 3 minuti si toglie perché stavano andando via. Ora,io non capisco più se: lei vuole un amico e basta o sta mettendo paletti e facendo la stronzetta per vedere come reagisco. Io vorrei qualcosa in più da lei,ma veramente non sto più a capirci nulla. Ovviamente cerco il più possibile di non dimostrarlo all'esterno,ma dentro di me ho un tornado. Mi scuso per il papiro,ma è per spiegare la situazione. Non vorrei nextarla,perché sono perso,vorrei trovare un modo. Domani sera dovremmo vederci lei ed io soli e vorrei spingere e vedere che succede. Grazie a tutti in anticipo.
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Il fatto che domani vi vediate da soli è una grande opportunità, vedi di giocartela bene. Un metodo che ho testato e funziona il 90% delle volte in day-1 (99% entro il day-3) è questo. Come vi vedete, non fare un saluto da amicone, ma da maschio. Le metti la mano destra sul fianco e la sinistra sull'avambraccio, due bacettini guardandola negli occhi. Con la mano sinistra le fai anche una piccola quasi impercettibile carezza prima di staccarvi. Chiacchierate del più e del meno mentre passeggiate, facendo tu bene attenzione che siate sempre fianco a fianco e ci sia molto contatto, anche solo con le braccia. Per questo ti suggerisco di vedere le tecniche di kino di Gambler su youtube, nel video Stealth Seduction se non sbaglio. Camminando un po' così, se lei reagisce bene al contatto o quanto meno non dice nulla, le metti una mano sulla spalla o meglio sul fianco, dipende da quanto ti senti a tuo agio, sempre continuando a parlare e mantenendo la sua attenzione razionale sul vostro discorso mentre tu ti prepari all'escalation fisica. Sempre camminando un po' cosi, in un momento di pausa nella conversazione, le dai un bacino sulla guancia senza dire niente (una ragazza poco dopo il k.close mi disse: come mi hai dato quel bacino ho capito subito le tue intenzioni). Camminate un'altro po', poi ti fermi, ti metti davanti a lei e, sorridendo e senza dire nulla, ti avvicini lentamente e la baci. Io solitamente anche in questa situazione prima di baciare subito in bocca, bacio ad un lato delle labbra e se reagisce bene, passo subito al bacio vero e proprio. Non sono tecniche da manuale, è la mia personale tecnica quindi se non dovesse funzionare, me ne assumo le responsabilità! eheh Un abbraccio, Andrea.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Domanda. Ma se il culo spinge sul cazzo. Il cazzo, spinge sul culo? (Marzullo rulez). gs2 ha reagito a questo 1
francy91 [Lurker] 0 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Inviato 6 Giugno 2014 Grazie mille del consiglio .. domani provo ! vediamo che succede ! e ti saprò dire .. comunque ahah si dai,ero preso dall'enfasi di scrivere la mia discussione e dovevo enfattizzarla . Tutti shit test nella vita ! speriamo bene va altro che,se no vado fuori di testa . Il fatto che domani vi vediate da soli è una grande opportunità, vedi di giocartela bene. Un metodo che ho testato e funziona il 90% delle volte in day-1 (99% entro il day-3) è questo. Come vi vedete, non fare un saluto da amicone, ma da maschio. Le metti la mano destra sul fianco e la sinistra sull'avambraccio, due bacettini guardandola negli occhi. Con la mano sinistra le fai anche una piccola quasi impercettibile carezza prima di staccarvi. Chiacchierate del più e del meno mentre passeggiate, facendo tu bene attenzione che siate sempre fianco a fianco e ci sia molto contatto, anche solo con le braccia. Per questo ti suggerisco di vedere le tecniche di kino di Gambler su youtube, nel video Stealth Seduction se non sbaglio. Camminando un po' così, se lei reagisce bene al contatto o quanto meno non dice nulla, le metti una mano sulla spalla o meglio sul fianco, dipende da quanto ti senti a tuo agio, sempre continuando a parlare e mantenendo la sua attenzione razionale sul vostro discorso mentre tu ti prepari all'escalation fisica. Sempre camminando un po' cosi, in un momento di pausa nella conversazione, le dai un bacino sulla guancia senza dire niente (una ragazza poco dopo il k.close mi disse: come mi hai dato quel bacino ho capito subito le tue intenzioni). Camminate un'altro po', poi ti fermi, ti metti davanti a lei e, sorridendo e senza dire nulla, ti avvicini lentamente e la baci. Io solitamente anche in questa situazione prima di baciare subito in bocca, bacio ad un lato delle labbra e se reagisce bene, passo subito al bacio vero e proprio. Non sono tecniche da manuale, è la mia personale tecnica quindi se non dovesse funzionare, me ne assumo le responsabilità! eheh Un abbraccio, Andrea.
Messaggi raccomandati