Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fedefreedom
Inviato

Salve a tutti sto da poco frequentando una ragazza della mia università. Siamo alla fine del terzo anno ma in tre anni non ci siamo mai parlati perché frequentavamo due gruppi differenti. Un paio di settimane fa la aggiungo su fb e dopo averci scherzato un po' con dei commenti ad un suo stato mi contatta e iniziamo a parlare. Quando settimana scorsa dopo un corso le chiedo di restare a studiare. Accetta e durante lo "studio" ci baciamo e sembra molto attratta.

L'uscita è stata ribadita ieri con altrettante frasi positive d'attrazione da parte sua.

Parlandoci vengo a sapere che era fidanzata da 3 anni e mezzo e s'è lasciata da 2 settimane.

Parlando con persone mi hanno detto che lei è la classica ragazza che lascia il fidanzato per un po' per divertirsi con altri per poi ritornare con il suo ragazzo.

Ora, secondo voi, qual'è la strategia più adeguata da seguire per evitare questo?

Mi mostro interessato anche io oppure faccio l'impassibile come sto facendo (ho iniziato con un frame del tipo "sei tu a provarci con me" e sembra riuscire, ora non voglio che dandole interesse le dimostro di voler sovvertire questo frame)

Inoltre lei mi ha detto che si è sentita con il suo ex io ho dato poco importanza alla cosa facendo finta di non averci nemmeno sentito.

Ho fatto bene o dovevo agire diversamente?

Grazie a tutti anticipatamente.

TryTryTry
Inviato (modificato)

non si capisce cosa vuoi....perchè se per te basta il sesso e lei è come dicono tanto vale, sedurla, scoparla il più possibile e, quando tornerà con l'ex, pensare positivo che "è stato bello finchè è durato" e nextare. Se hai intenzioni serie, passo parola.

Modificato da TryTryTry
fedefreedom
Inviato

Mmm guarda non so non parto prevenuto, per ora mi interessa e non dico che mi piacerebbe una ltr ma una almeno vorrei evitare che lei entri nel discorso (mi diverto e poi ritorno con il mio ragazzo) al massimo se si interromperà vorrei essere io quello che decide questa cosa :)

mastermind
Inviato

Guarda,

naturalmente essendo una poco affidabile non punterei a farla diventare una ltr punta a farla diventare la tua schiava sessuale.

Se il ragazzo e il suo porto sicuro tu devi essere le sue montagne russe: scopala come una troia e push and pull a maneeeeetttaaaaaa:-)!!!

fedefreedom
Inviato

mmm p&p del tipo?

mastermind
Inviato

del tipo:

-dopo averla fatta godere come una faina......scompari dalla circolazione

- ti chiede il bis? glielo neghi......insiste per un po'? accetti la trombi meglio di prima e nel frattempo potresti provare una sottomissione mentale, del tipo prima di scoparla la costringi a chiamare il suo ex e dirgli che lo stava pensando o cazzate un po' malate del genere.

- ti chiede di studiare insieme o fare qualcosa similfidanzati? RIFIUTA CATEGORICAMENTE

Ripeti queste interazioni in modo ciclico e punta SEMPRE a farla godere come una miaiala se inizia a dire di essersi innamorata NON CREDERCI e la sua figa che parla ecc.ecc.ecc.

• Mi piace! 1
fedefreedom
Inviato

Questo premette lo scopare, ma non so come portare a termine lo scopare dato che lei non vive vicino casa mia e gli unici incontri sono stati all'università e come ben potete capire farlo all'università è ben difficile. Domenica vado da lei, sperando di cavarci qualcosa in questo senso.

Sto iniziando a pensare che stia usando p&p lei, bene passiamo all'offensiva.