thewall [Partecipante] 2 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Buonasera, una HB mi fa sorgere dei dubbi sulla corrispondenza dell'interesse. PREMESSE:gli incontri che abbiamo sono "forzati" perchè facciamo attività sportiva e siamo in gruppo con molte ragazze e io unico uomo all'inizio questa HB non mi interessava più di tanto, quando la incontravo la salutavo raramente ci parlavo, poi BOOOM provo interesse, inizio a flirtare leggermente, quando parlo con lei sorrido, cerco di farla avvicinare, la prendo in giro, se vuole qualche oggetti io giocando non glielo faccio prendere. (ora viene il "bello") Lei inizia a creare contatto fisico inizia a prendermi in giro,nota i capelli tagliati, l abbigliamento nuovo, cerca di testare il mio interesse verso di lei chiedendomi se so il giorno del suo compleanno, mi scrive "boss" sul braccio, però non mi cerca,non fa partire la conversazione. L'altro giorno dopo un pò di indifferenza mi richiamò cercando di fermarmi mentre davo calci al muro per il nervosismo e dopo un pò mi chiese come stavo poi io la tranquillizai perchè era in ansia e, dopo, quando capii che era contenta gli chiesi se il mio consiglio era stato utile lei mi diede il 5 sorridente e io ,al buio lontani ma non troppo da occhi indiscreti c'era una ragazza a pochi passi, l'abbracciai timidamente e lei si attaccò al braccio e io la spostai per poterla abbracciare con entrambe le braccia (scusate il gioco di parole) mettendola con la sua schiena appoggiata al mio petto e lei che bisbigliando mi chiamava emozionata... poi l'abbraccio è finito perchè dovevamoesibirci e da li non mi ha più pensato. Voi che ne pensate? solo presa in giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati