Dangerous2.0 [Partecipante] 74 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Quattro anni fa passo un paio di mesi di sarge con una HB7...lei impegnata, uscivamo spesso assieme, qualche momento caldo ma nessun f-close. Lei diceva che non voleva succedesse perchè si sentiva sentimentalmente impegnata. Da li, dopo questi due mesi, da parte mia un netto NEXT. Ci siamo sentiti si e no tre o quattro volte in questi quattro anni, giusto per le festività e scambiare qualche chiacchiera, ma nulla di più. L'altra sera mi chiama tramite FB, scambiamo qualche risata e mi chiede il numero che non aveva più. Questa sera mi scrive su WP, facendo capire che era in forse se uscire o meno (voleva vedere se glielo proponevo), cominciamo a messaggiare, io che usavo il capovolgimento di ruolo con frasi tipo "vienimi a prendere" oppure "tu parti mentre io mi preparo"... Mi chiama al tel....ci facciamo un bel po di risate ma da qua il dubbio dell'errore...tra WP e tel saranno passate più di due ore...e altro errore...in pratica le propongo di vederci domani e gliel'ho detto tipo un tre volte al che mi dice che si può fare con calma, mica sta scappando! Positivo: molto investimento da parte sua, mi contatta, mi chiama, mi tiene al tel. Negativo: l'errore commesso alla fine, dove credo di essermi svenduto troppo. A questo punto penso domani di non ricontattarla io ma....se me lo chiede lei? Accettare e tantissima kino (ci conosciamo già benissimo) o rimandare magari al giorno dopo, creando la tensione dell'attesa?
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 A volte ritornano?? Ritornano SEMPRE...un mio must è: non esistono donne che non si conquistano, esistono uomini poco pazienti! Detto questo, cosa fare? Fai un giro sul forum con le principali regole di seduzione (push&pull, neg, kino...) e poi vai sciolto verso di lei...ha investito parecchio a mio avviso, l'interesse c'è tutto, dipende solo da te!
Messaggi raccomandati