Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Joe_Banana
Inviato

Volevo conoscere questa tipa, ma ora mi trovo ad un punto morto e non so cosa rispondere.... Datemi un consiglio

Io: ll tuo stato mi ha fatto riflettere. Quello che hai scritto da per scontato un aspetto che non è per nulla scontato. Ti poni come "premio". Se un ragazzo ti sfida mentalmente, ottiene la tua attenzione. Ma cosa succederebbe se un ragazzo ti mettesse nelle condizioni di dover faticare per ottenere la sua attenzione? Credo che questa sarebbe una sfida mentale troppo ardua per te. Tu che sei abituata ad essere rincorsa....saresti costretta a rincorrere. Ti metterebbe in crisi, andresti nel panico....oppure no?

Lei: Le sfide sono eccitanti.Per tutti.Ciò che stimola la mia mente,ottiene la mia attenzione:è un fatto fisiologico;una reazione involontaria.Rincorrere sì,ma solo se è un'emozione che me lo chiede.Qualcosa,qualunque cosa,che mi suggerisca che potrebbe valerne la pena.

Io: Nonostante tu abbia il nasino strano, non si può negare che tu sia carina. Ma questa è una qualità che non ti sei guadagnata. Ti rende una persona piacevole da guardare, ma non una persona di valore. Di ragazze carine è pieno il mondo. La mia curiosità sta nel cercare di comprendere cos'è invece che rende le persone uniche. Sai dirmi, per esempio, perchè un uomo dovrebbe decidere di dedicarti le sue attenzioni? Quali sono i tuoi talenti?

Lei: Tu sapresti dirmi invece,per esempio,perchè io,ragazza carina col nasino strano,dovrei parlare dei miei talenti ad uno sconosciuto?E poi quale sarebbe la definizione di "persona di valore"?

ora... cosa potrei risponderle?

Joe_Banana
Inviato

nessuno mi sa aiutare?

BillyTheCowboy
Inviato

I concetti che hai espresso, a livello teorico, sono tutti giusti.

Quello che però io vedo è uno che intavola una conversazione con una sconosciuta, in modo quasi accademico..
ti poni quasi come giudice "fammi vedere cosa chi sei, e cosa sai fare" senza creare un minimo di attraction e confort.

Chi sei tu per pretendere che lei si qualifichi?

E' come se io andassi per strada, fermo una gnocca e le faccio: "ciao, sei carina, ma io non cerco solo la bellezza; che talenti hai?"
MI prenderei un bel "vaffanculo"... capisci? :D
Ma se lo faccio, diciamo, al primo caffè insieme, o alla seconda terza volta che conversiamo, potrebbe funzionare e potrei farla qualificare.

P.s. si avvicina l'estate, esci e sargiale tutte. I social network usiamoli come risorsa invernale

• Mi piace! 1
mike85
Inviato

senza offesa ne critica perchè nn accantoni un po quella frase costruita del nasino strano e cerchi d improvvisare a modo tuo? poi nn so vai troppo di logica mica stai parlando con un uomo, il fatto della sfida nn ce ne bisogno che tu lo dica deve essere il tuo atteggiamento che lo comunica....ora l hai messa troppo sul chi va la,ogni cosa che le dirai andrá contro di te

Joe_Banana
Inviato

I concetti che hai espresso, a livello teorico, sono tutti giusti.

Quello che però io vedo è uno che intavola una conversazione con una sconosciuta, in modo quasi accademico..

ti poni quasi come giudice "fammi vedere cosa chi sei, e cosa sai fare" senza creare un minimo di attraction e confort.

Chi sei tu per pretendere che lei si qualifichi?

E' come se io andassi per strada, fermo una gnocca e le faccio: "ciao, sei carina, ma io non cerco solo la bellezza; che talenti hai?"

MI prenderei un bel "vaffanculo"... capisci? :D

Ma se lo faccio, diciamo, al primo caffè insieme, o alla seconda terza volta che conversiamo, potrebbe funzionare e potrei farla qualificare.

P.s. si avvicina l'estate, esci e sargiale tutte. I social network usiamoli come risorsa invernale

senza offesa ne critica perchè nn accantoni un po quella frase costruita del nasino strano e cerchi d improvvisare a modo tuo? poi nn so vai troppo di logica mica stai parlando con un uomo, il fatto della sfida nn ce ne bisogno che tu lo dica deve essere il tuo atteggiamento che lo comunica....ora l hai messa troppo sul chi va la,ogni cosa che le dirai andrá contro di te

Grazie delle risposte, ma il messaggio è perfetto... me lo suggerì un utente del forum che ora si collega poco...

Mi serve un consiglio per risponderle...

Dani89
Inviato

da come ha risposto sembra intelligente. Comunque straquoto i due utenti che mi hanno preceduto: non puoi verbalizzare così con una che non conosci (io non lo faccio nemmeno con quelle che conosco, magari sbaglio io).

Come rispondere? Boh...potresti prendere al volo quello "sconosciuto" per proporle di conoscervi (molto Cocky&Funny)... il fatto è che ha totalmente ragione lei, è una risposta che ti sei quasi andato a cercare, impostando il discorso così... tu le dici: "dimostrami il tuo valore" e lei ti risponde: che cazzo, vuoi chi ti conosce?" Non fa una piega. Se non hai risposto lì per lì comunque te la sei bruciata...Hai voluto fare il brillante, non puoi rispondere dopo ore e ore, sa tutto di costruitissimo (come è).

BillyTheCowboy
Inviato

Grazie delle risposte, ma il messaggio è perfetto... me lo suggerì un utente del forum che ora si collega poco...

Mi serve un consiglio per risponderle...

"Il messaggio è perfetto"

Dipende.

Dipende dal tipo di persona che hai di fronte, dal rapporto che c'è tra voi, dal suo umore attuale, dal livello di attrazione che c'è tra i due... etc etc

Non esistono frasi universali che fanno aprire le gambe a tutte le donne. Senza contare che se veramente fosse stato "Perfetto", probabilmente la conversazione non sarebbe finita dove è finita.

L'unico modo che hai per uscirtene da questa situazione è freezarla, e riprovarci in modo un pò piu leggero, coinvolgente e simpatico le prossime volte. Se continui ora, ti testerà di brutto.

E se ammetti di aver fatto il passo piu lungo della gamba, ti stai qualificando nei confronti di una che non ha dimostrato assolutamente nulla.

Come ti muovi ti muovi, ora come ora, perdi solamente punti.

Non cercare di stuzzicarla a livello intellettuale, prima cerca di creare un pò di comfort e attrazione. La frase "perfetta" di cui parli, funziona solo quando c'è già un minimo di rapporto, e se il bodylanguage è adeguato e seducente.

Joe_Banana
Inviato

"Il messaggio è perfetto"

Dipende.

Dipende dal tipo di persona che hai di fronte, dal rapporto che c'è tra voi, dal suo umore attuale, dal livello di attrazione che c'è tra i due... etc etc

Non esistono frasi universali che fanno aprire le gambe a tutte le donne. Senza contare che se veramente fosse stato "Perfetto", probabilmente la conversazione non sarebbe finita dove è finita.

L'unico modo che hai per uscirtene da questa situazione è freezarla, e riprovarci in modo un pò piu leggero, coinvolgente e simpatico le prossime volte. Se continui ora, ti testerà di brutto.

E se ammetti di aver fatto il passo piu lungo della gamba, ti stai qualificando nei confronti di una che non ha dimostrato assolutamente nulla.

Come ti muovi ti muovi, ora come ora, perdi solamente punti.

Non cercare di stuzzicarla a livello intellettuale, prima cerca di creare un pò di comfort e attrazione. La frase "perfetta" di cui parli, funziona solo quando c'è già un minimo di rapporto, e se il bodylanguage è adeguato e seducente.

da come ha risposto sembra intelligente. Comunque straquoto i due utenti che mi hanno preceduto: non puoi verbalizzare così con una che non conosci (io non lo faccio nemmeno con quelle che conosco, magari sbaglio io).

Come rispondere? Boh...potresti prendere al volo quello "sconosciuto" per proporle di conoscervi (molto Cocky&Funny)... il fatto è che ha totalmente ragione lei, è una risposta che ti sei quasi andato a cercare, impostando il discorso così... tu le dici: "dimostrami il tuo valore" e lei ti risponde: che cazzo, vuoi chi ti conosce?" Non fa una piega. Se non hai risposto lì per lì comunque te la sei bruciata...Hai voluto fare il brillante, non puoi rispondere dopo ore e ore, sa tutto di costruitissimo (come è).

Si ma non voglio freezarla... voglio risponderle... consigliatemi una risposta, a prescindere da cosa pensate del messaggio.

Andy Kaufman
Inviato

consigliatemi una risposta

Con calma e per piacere...ma pensa tu...

Per me, oltretutto, é passato troppo tempo...bisognerebbe ricominciare da zero, ma penso che hai provato a giocare ad un gioco di cui non conosci le regole e lei ti ha umiliato al volo...

• Mi piace! 3
dbrb
Inviato (modificato)

Che senso avrebbe continuare? Peggioreresti la situazione! Ti ha già "messo sotto"

Almeno, per quello che penso io!

Modificato da dbrb