Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 Con calma e per piacere...ma pensa tu... Per me, oltretutto, é passato troppo tempo...bisognerebbe ricominciare da zero, ma penso che hai provato a giocare ad un gioco di cui non conosci le regole e lei ti ha umiliato al volo... Che senso avrebbe continuare? Peggioreresti la situazione! Ti ha già "messo sotto" Almeno, per quello che penso io! è sott'inteso per piacere... :-) Io ci voglio provare lo stesso, in fondo non ho nulla da perdere....
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 in poche parole nessuno sa rispondere....
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Io avrei risposto, MA SUBITO, dicendo: "ad una domanda rispondi con un'altra domanda...é tipico di chi é in difficoltà..." Contento? Joe_Banana ha reagito a questo 1
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Dato che la conversazione l'hai cominciata su quella linea,avrei continuato il discorso per sentire le sue opinioni su tale argomento,secondo me sarebbe stata bendisposta a parlare! Ma avrei evitato qualsiasi neg,siamo via chat e con una sconosciuta!! Anzi,magari qualche piccolo complimento nel caso di risposte acute ci stava tutto .
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 Io avrei risposto, MA SUBITO, dicendo: "ad una domanda rispondi con un'altra domanda...é tipico di chi é in difficoltà..." Contento? Questa mi piace! Grazie :-D Infatti l'ho appena usata. E lei mi fà: Tu rispondi dopo due giorni.Tipico di chi deve pensare a cosa dire. Secondo me è stuzzicata da questa cosa, quindi si può ancora continuare... Come mi consigli di risponderle?
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 "Vedo che ancora eviti di rispondere alla mia domanda iniziale...eppure due giorni sono passati anche per te ;)" Atlas e Joe_Banana ha reagito a questo 2
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Questa mi piace! Grazie :-D Infatti l'ho appena usata. E lei mi fà: Tu rispondi dopo due giorni.Tipico di chi deve pensare a cosa dire. Secondo me è stuzzicata da questa cosa, quindi si può ancora continuare... Come mi consigli di risponderle? No, vuole dire esattamente quello che ha scritto, e che è la verità, se non ti prendi in giro e analizzi i fatti. Ti sta sputtanando lentamente, perdi punti a valanga, lascia perdere, fermati qui... rischi di trovarti in una situazione in cui ti risponde solo per prenderti per il culo, se non lo sta già facendo. Se proprio devi insistere, rispondi subito... FMJ ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 No, vuole dire esattamente quello che ha scritto, e che è la verità, se non ti prendi in giro e analizzi i fatti. Ti sta sputtanando lentamente, perdi punti a valanga, lascia perdere, fermati qui... rischi di trovarti in una situazione in cui ti risponde solo per prenderti per il culo, se non lo sta già facendo. Se proprio devi insistere, rispondi subito... Si vabbè ma io non ho nulla da perdere... Non la conosco neanche ne abbiamo amici in comune particolarmente amici miei. Quindi per vedere come va a finire posso provare...
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 alla fine ha letto e non ha risposto...
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Tra un paio di giorni le scrivi... "Ciao stella, é riuscita a trovare in questi due giorni un paio di skills che possano spingere il talentuoso dottor banana ad investire su di lei?" Sono due righe buttate là a caso, non fare copia incolla, hai sbagliato dall'inizio...ma visto che vuoi provare modella questa stronzata che ho scritto secondo il tuo gusto... Joe_Banana ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati