Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 Tra un paio di giorni le scrivi... "Ciao stella, é riuscita a trovare in questi due giorni un paio di skills che possano spingere il talentuoso dottor banana ad investire su di lei?" Sono due righe buttate là a caso, non fare copia incolla, hai sbagliato dall'inizio...ma visto che vuoi provare modella questa stronzata che ho scritto secondo il tuo gusto... grazie.... ti terrò aggiornato :-)
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 Tra un paio di giorni le scrivi... "Ciao stella, é riuscita a trovare in questi due giorni un paio di skills che possano spingere il talentuoso dottor banana ad investire su di lei?" Sono due righe buttate là a caso, non fare copia incolla, hai sbagliato dall'inizio...ma visto che vuoi provare modella questa stronzata che ho scritto secondo il tuo gusto... Mi risponde al messaggio di oggi da sola, e fa: Non ti interesserebbe la risposta,sono una sconosciuta.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Mi risponde al messaggio di oggi da sola, e fa: Non ti interesserebbe la risposta,sono una sconosciuta. E io sono un uomo molto curioso...ti vengo incontro, visto che sei in difficoltà, un talento per uno...naturalmente cominci tu Joe_Banana ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 E io sono un uomo molto curioso...ti vengo incontro, visto che sei in difficoltà, un talento per uno...naturalmente cominci tu Lei mi fa: prima gli uomini con la faccina
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Neanche ci conosciamo e già vuoi comandare...talento per me: tengo corda ad una sconosciuta..difetto per te: ti arrampichi sugli specchi...occhio che devi già recuperare! Joe_Banana ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 Neanche ci conosciamo e già vuoi comandare...talento per me: tengo corda ad una sconosciuta..difetto per te: ti arrampichi sugli specchi...occhio che devi già recuperare! Lei mi risponde ora e mi fà: 1) Incuriosire Joe (mio nome);
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Siamo uno pari, molto bene...per onestà intellettuale ti dico anche un mio difetto: vado subito al sodo... Quando puoi colmare del tutto la mia curiosità e lasciarti conoscere dal vivo? P.S. É un pó audace, ma diventa importante che tu ci esca se no rimaniamo in questa situazione e non va bene... Joe_Banana ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 Siamo uno pari, molto bene...per onestà intellettuale ti dico anche un mio difetto: vado subito al sodo... Quando puoi colmare del tutto la mia curiosità e lasciarti conoscere dal vivo? P.S. É un pó audace, ma diventa importante che tu ci esca se no rimaniamo in questa situazione e non va bene... Grazie ancora... Infatti bisognava uscire dal suoi discorsi...
FMJ [Banned] 357 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Volevo conoscere questa tipa, ma ora mi trovo ad un punto morto e non so cosa rispondere.... Datemi un consiglio Io: ll tuo stato mi ha fatto riflettere. Quello che hai scritto da per scontato un aspetto che non è per nulla scontato. Ti poni come "premio". Se un ragazzo ti sfida mentalmente, ottiene la tua attenzione. Ma cosa succederebbe se un ragazzo ti mettesse nelle condizioni di dover faticare per ottenere la sua attenzione? Credo che questa sarebbe una sfida mentale troppo ardua per te. Tu che sei abituata ad essere rincorsa....saresti costretta a rincorrere. Ti metterebbe in crisi, andresti nel panico....oppure no? Lei: Le sfide sono eccitanti.Per tutti.Ciò che stimola la mia mente,ottiene la mia attenzione:è un fatto fisiologico;una reazione involontaria.Rincorrere sì,ma solo se è un'emozione che me lo chiede.Qualcosa,qualunque cosa,che mi suggerisca che potrebbe valerne la pena. Io: Nonostante tu abbia il nasino strano, non si può negare che tu sia carina. Ma questa è una qualità che non ti sei guadagnata. Ti rende una persona piacevole da guardare, ma non una persona di valore. Di ragazze carine è pieno il mondo. La mia curiosità sta nel cercare di comprendere cos'è invece che rende le persone uniche. Sai dirmi, per esempio, perchè un uomo dovrebbe decidere di dedicarti le sue attenzioni? Quali sono i tuoi talenti? Lei: Tu sapresti dirmi invece,per esempio,perchè io,ragazza carina col nasino strano,dovrei parlare dei miei talenti ad uno sconosciuto?E poi quale sarebbe la definizione di "persona di valore"? ora... cosa potrei risponderle? Bruciata. Ma alla grande. Con due bei missili terra-terra, ti ha colato, miseramente, a picco. Bravo. FMJ
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 Neanche ci conosciamo e già vuoi comandare...talento per me: tengo corda ad una sconosciuta..difetto per te: ti arrampichi sugli specchi...occhio che devi già recuperare! Mi ha appena risposto così: Io non incontro mai persone conosciute online.E se mi chiedi il motivo per il quale,allora,rispondo ai loro messaggi,la risposta è "per noia".E decido di non incontrale non tanto perchè io non mi fidi del prossimo,quanto per il fatto che esse invitano ad uscire chiunque capito loro sotto tiro.Inserisci tra i miei talenti la sincerità.
Messaggi raccomandati