Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 La sincerità oltretutto é un talento raro, soprattutto nelle donne, chapeau! Se davvero però non incontri MAI nessuno conosciuto online, rischi di perdere delle occasioni...inserisco tra i tuoi difetti la miopia? Joe_Banana e dbrb ha reagito a questo 2
FMJ [Banned] 357 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Mi ha appena risposto così: Io non incontro mai persone conosciute online.E se mi chiedi il motivo per il quale,allora,rispondo ai loro messaggi,la risposta è "per noia".E decido di non incontrale non tanto perchè io non mi fidi del prossimo,quanto per il fatto che esse invitano ad uscire chiunque capito loro sotto tiro.Inserisci tra i miei talenti la sincerità. Banana, quante volte te lo devo dire che ti ha silurato nelle prime due battute? Se davi retta a me, la spedivi affanculo tu, sganciandole l'atomica in testa. FMJ dumbdumber ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 La sincerità oltretutto é un talento raro, soprattutto nelle donne, chapeau! Se davvero però non incontri MAI nessuno conosciuto online, rischi di perdere delle occasioni...inserisco tra i tuoi difetti la miopia? Mi ha appena risposto: Non sono miope,preferisco gli incontri reali.Quelli che si hanno quando si esce di casa,dopo aver disconnesso l'account di facebook.Potrei aver perso un'occasione,non ne dubito.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Mi ha appena risposto: Non sono miope,preferisco gli incontri reali.Quelli che si hanno quando si esce di casa,dopo aver disconnesso l'account di facebook.Potrei aver perso un'occasione,non ne dubito. Anche io preferisco gli incontri reali, per questo ti invito per un semplice caffè domani al bar del cazzo alle 17 (sempre il bar di prima insomma ahahah) Per una volta fai una cosa diversa dai tuoi standard, altrimenti dovrei pensare che sei testarda...ed é davvero un brutto difetto... Joe_Banana e mybuddy ha reagito a questo 2
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 Anche io preferisco gli incontri reali, per questo ti invito per un semplice caffè domani al bar del cazzo alle 17 (sempre il bar di prima insomma ahahah) Per una volta fai una cosa diversa dai tuoi standard, altrimenti dovrei pensare che sei testarda...ed é davvero un brutto difetto... Sì,lo sono.E pure tanto.La mia idea è questa,non mi piace incontrare persone che non conosco. p.s mi sembra un punto morto. potrei giocarmela solo se ho voglia e tempo, venerdi lei sarà in un locale sicuro, dovrei avvicinarmi e dirle qualcosa inerente alla conversazione...
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) Scusate. Senza offesa alcuna nei confronti di nessuno eh... Modificato 10 Giugno 2014 da dumbdumber
dbrb [Partecipante] 23 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Bella chat Andy! Alla fine dovreste postarla sottoforma di botta e risposta!
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 lasciala perdere, per il bene di entrambi. fra un po' la fai incazzare, c'è poco da ricollegare...
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Ecco, bravo, ricollegati a questo scambio visto che sta andando alla grande... @Andy: Ma fai sul serio? Su cosa?
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Un vero peccato perchè questa sembra una ragazza intelligente e ben disposta a parlare. Avresti potuto scriverle qualsiasi cosa un minimo divertente e spontanea e sono certo che la chattata sarebbe stata ottima
Messaggi raccomandati