Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
Inviato

La sincerità oltretutto é un talento raro, soprattutto nelle donne, chapeau!

Se davvero però non incontri MAI nessuno conosciuto online, rischi di perdere delle occasioni...inserisco tra i tuoi difetti la miopia?

• Mi piace! 2
Inviato

Mi ha appena risposto così:

Io non incontro mai persone conosciute online.E se mi chiedi il motivo per il quale,allora,rispondo ai loro messaggi,la risposta è "per noia".E decido di non incontrale non tanto perchè io non mi fidi del prossimo,quanto per il fatto che esse invitano ad uscire chiunque capito loro sotto tiro.Inserisci tra i miei talenti la sincerità.

Banana, quante volte te lo devo dire che ti ha silurato nelle prime due battute?

Se davi retta a me, la spedivi affanculo tu, sganciandole l'atomica in testa.

FMJ

• Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato

La sincerità oltretutto é un talento raro, soprattutto nelle donne, chapeau!

Se davvero però non incontri MAI nessuno conosciuto online, rischi di perdere delle occasioni...inserisco tra i tuoi difetti la miopia?

Mi ha appena risposto:

Non sono miope,preferisco gli incontri reali.Quelli che si hanno quando si esce di casa,dopo aver disconnesso l'account di facebook.Potrei aver perso un'occasione,non ne dubito.

Andy Kaufman
Inviato

Mi ha appena risposto:

Non sono miope,preferisco gli incontri reali.Quelli che si hanno quando si esce di casa,dopo aver disconnesso l'account di facebook.Potrei aver perso un'occasione,non ne dubito.

Anche io preferisco gli incontri reali, per questo ti invito per un semplice caffè domani al bar del cazzo alle 17 (sempre il bar di prima insomma ahahah)

Per una volta fai una cosa diversa dai tuoi standard, altrimenti dovrei pensare che sei testarda...ed é davvero un brutto difetto...

• Mi piace! 2
Joe_Banana
Inviato

Anche io preferisco gli incontri reali, per questo ti invito per un semplice caffè domani al bar del cazzo alle 17 (sempre il bar di prima insomma ahahah)

Per una volta fai una cosa diversa dai tuoi standard, altrimenti dovrei pensare che sei testarda...ed é davvero un brutto difetto...

Sì,lo sono.E pure tanto.La mia idea è questa,non mi piace incontrare persone che non conosco.

p.s mi sembra un punto morto. potrei giocarmela solo se ho voglia e tempo, venerdi lei sarà in un locale sicuro, dovrei avvicinarmi e dirle qualcosa inerente alla conversazione...

dumbdumber
Inviato (modificato)

Scusate. Senza offesa alcuna nei confronti di nessuno eh...

post-18587-0-85468200-1402415282_thumb.png

Modificato da dumbdumber
dbrb
Inviato

Bella chat Andy!

Alla fine dovreste postarla sottoforma di botta e risposta!

TryTryTry
Inviato

lasciala perdere, per il bene di entrambi. fra un po' la fai incazzare, c'è poco da ricollegare...

Andy Kaufman
Inviato

Ecco, bravo, ricollegati a questo scambio visto che sta andando alla grande...

@Andy: Ma fai sul serio?

Su cosa?

zerozero
Inviato

Un vero peccato perchè questa sembra una ragazza intelligente e ben disposta a parlare. Avresti potuto scriverle qualsiasi cosa un minimo divertente e spontanea e sono certo che la chattata sarebbe stata ottima