Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Voglio conoscere questa hb 8 su facebook, uso questo messaggio facendo leva su un suo stato: Io: ll tuo stato mi ha fatto riflettere. Quello che hai scritto da per scontato un aspetto che non è per nulla scontato. Ti poni come "premio". Se un ragazzo ti sfida mentalmente, ottiene la tua attenzione. Ma cosa succederebbe se un ragazzo ti mettesse nelle condizioni di dover faticare per ottenere la sua attenzione? Credo che questa sarebbe una sfida mentale troppo ardua per te. Tu che sei abituata ad essere rincorsa....saresti costretta a rincorrere. Ti metterebbe in crisi, andresti nel panico....oppure no? Lei: Ma fammi capire Secondo te Perché dovrei risponderti Non so neanche chi tu sia Tu chiedi l'amicizia ed esordisci così ?!? Un po' presuntuoso,lasciatelo dire --- Come potrei risponderle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Nulla, non ci hai fatto una bella figura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Nulla, non ci hai fatto una bella figura Il messaggio è perfetto. Ora non posso fare la figura di quello che non risponde, consigliatemi un seguito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Il messaggio è perfetto. Ora non posso fare la figura di quello che non risponde, consigliatemi un seguito... Chi lo ha detto che è perfetto e su quale criterio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai;) [Partecipante] 33 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Esordio troppo artificioso e costruito. Stai chiedendo di razionalizzare (ad una donna) qualcosa che lei fa istintivamente, come speravi che un'apertura del genere potesse avere successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3581 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Chi lo ha detto che è perfetto e su quale criterio? IPSE DIXIT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3581 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Io: ll tuo stato mi ha fatto riflettere. Quello che hai scritto da per scontato un aspetto che non è per nulla scontato. Ti poni come "premio". Se un ragazzo ti sfida mentalmente, ottiene la tua attenzione. Ma cosa succederebbe se un ragazzo ti mettesse nelle condizioni di dover faticare per ottenere la sua attenzione? Credo che questa sarebbe una sfida mentale troppo ardua per te. Tu che sei abituata ad essere rincorsa....saresti costretta a rincorrere. Ti metterebbe in crisi, andresti nel panico....oppure no? vabbé risposta seria.. Joe lo sappiamo tutti, tu, noi e lei: del suo stato, non te ne fotte una minchia... non ti ha fatto riflettere o aperto cieli di verità, hai visto una figa e hai deciso d'abbordarla con un messaggio articolato. qui ci son alcuni intoppi: per coinvolgere una persona, o hai una presenza, un carisma, un magnetismo tale da portarla nel tuo mondo oppure devi entrare nel suo... e per entrare nel suo, devi usar il suo linguaggio per suscitar stati d'animo positivi. il tuo messaggio al massimo suona come un giudizio pretenzioso... non è il massimo dell'arrapante per una donna. dal vivo, accompagnato dalla giusta presenza, bl e voce.... forse... su fb... o appari come un personaggio dotato, come abbiam detto, di magnetismo e carisma... o lasa sta.. prossima volta, più easy e divertente. dbrb e Waitforit ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uao! [Partecipante] 97 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Il messaggio è perfetto. Ora non posso fare la figura di quello che non risponde, consigliatemi un seguito... il messaggio fa un po' pena, altroché boh, un "mi hai già risposto e può essere una questione che in fondo ti intriga, com'è giusto che sia per una ragazza intelligente e un minimo curiosa, quindi? firmato il gran presuntuoso" mi pare un po' troppo classico, ma in fondo qualcosa ti ha risposto... Joe_Banana ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Waitforit [Élite] 610 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Joe lo sappiamo tutti, tu, noi e lei: del suo stato, non te ne fotte una minchia... non ti ha fatto riflettere o aperto cieli di verità, hai visto una figa e hai deciso d'abbordarla con un messaggio articolato.Ahahahahahah, meraviglioso! Applausi a scena aperta! Marco3 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Ahahahahahah, meraviglioso! Applausi a scena aperta! il messaggio fa un po' pena, altroché boh, un "mi hai già risposto e può essere una questione che in fondo ti intriga, com'è giusto che sia per una ragazza intelligente e un minimo curiosa, quindi? firmato il gran presuntuoso" mi pare un po' troppo classico, ma in fondo qualcosa ti ha risposto... vabbé risposta seria.. Joe lo sappiamo tutti, tu, noi e lei: del suo stato, non te ne fotte una minchia... non ti ha fatto riflettere o aperto cieli di verità, hai visto una figa e hai deciso d'abbordarla con un messaggio articolato. qui ci son alcuni intoppi: per coinvolgere una persona, o hai una presenza, un carisma, un magnetismo tale da portarla nel tuo mondo oppure devi entrare nel suo... e per entrare nel suo, devi usar il suo linguaggio per suscitar stati d'animo positivi. il tuo messaggio al massimo suona come un giudizio pretenzioso... non è il massimo dell'arrapante per una donna. dal vivo, accompagnato dalla giusta presenza, bl e voce.... forse... su fb... o appari come un personaggio dotato, come abbiam detto, di magnetismo e carisma... o lasa sta.. prossima volta, più easy e divertente. IPSE DIXIT Esordio troppo artificioso e costruito. Stai chiedendo di razionalizzare (ad una donna) qualcosa che lei fa istintivamente, come speravi che un'apertura del genere potesse avere successo? Chi lo ha detto che è perfetto e su quale criterio? Nulla, non ci hai fatto una bella figura Allora a prescindere che si è vero di lei non me ne frega nulla. é figa e me la voglio fare. Il messaggio è perfetto perchè mi aiuto a scriverlo littlemanit, per una situazione simile. Quindi a prescindere dalla vostra idea sul messaggio, aiutatemi a trovare una risposta adeguata, per continuare il game poi da solo.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati