Kobol [Banned] 0 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Allora a prescindere che si è vero di lei non me ne frega nulla. é figa e me la voglio fare. Il messaggio è perfetto perchè mi aiuto a scriverlo littlemanit, per una situazione simile. Quindi a prescindere dalla vostra idea sul messaggio, aiutatemi a trovare una risposta adeguata, per continuare il game poi da solo.... Grazie Sei arrogante e straffottente e stai abusando della nostra pazienza. Oltre ad al fatto che ci manchi di rispetto perché non te ne fotte una sega della nostra opinione, stai andando contro lo spirito di un forum che è quello appunto del confronto. Che poi mi chiedo perché non vada direttamente da littlemanti.
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 Sei arrogante e straffottente e stai abusando della nostra pazienza. Oltre ad al fatto che ci manchi di rispetto perché non te ne fotte una sega della nostra opinione, stai andando contro lo spirito di un forum che è quello appunto del confronto. Che poi mi chiedo perché non vada direttamente da littlemanti. Non è così, tutt'altro. Io ho postato nella sezione richiesta di consigli, chiedendo esplicitamente un consiglio su come rispondere... Se molti si limitano a dire non te la scopi, il messaggio fa cagare ecc vanno loro contro lo spirito del forum, perché io avevo chiesto sempre un consiglio su come rispondere....
Kobol [Banned] 0 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Non è così, tutt'altro. Io ho postato nella sezione richiesta di consigli, chiedendo esplicitamente un consiglio su come rispondere... Se molti si limitano a dire non te la scopi, il messaggio fa cagare ecc vanno loro contro lo spirito del forum, perché io avevo chiesto sempre un consiglio su come rispondere.... Ma il fatto che tutti ti abbiano detto qualcosa di negativo non ti fa pensare che forse hai sbagliato dal principio? Cioé seriamente cosa vuoi rispondere quando tu fai un pippone ad una tipa che manco conosci e lei ti rimbalza di cattiveria. Non ci vuole Rita Levi Montalcini per capirlo!
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 vabbè è chiaro che nessuno sa una risposta ad hoc da suggerirmi...
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 (modificato) una te l'hanno suggerita, a quanto pare non ti garba. a parte quello è vero quanto affermato da kobol. E se non è chiaro, quando la gente ti dice che hai sbagliato di brutto, ma DI BRUTTO, in realtà un consiglio te lo sta dando: NEXTA. Infine, tieni conto che il buon littlemanit può anche aver costruito un messaggio della madonna per aprire, ma se pensi che tutte le donne siano uguali e che quindi funzioni con tutte, meglio che ti ripassi le basi. Modificato 9 Giugno 2014 da TryTryTry
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Premetto che anche a me non piace per nulla il messaggio. Però Joe_Banana ha ragione, sta solo chiedendo come continuare dopo quello che noi riteniamo un errore. Qual è il guadagno di nextare? Un messaggio toglie 5 secondi, se l'errore prima era troppo grosso amen, smetterà di rispondere a breve. Io scriverei: "E' vero, sono presuntuoso XD E' che stavo pensando al fatto che ci piace sempre chi non riusciamo ad ottenere e snobbiamo chi ci viene dietro" (La frase non centra molto, almeno lei ti scriverà "Cosa centra???")
uao! [Partecipante] 98 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 una te l'hanno suggerita, a quanto pare non ti garba. a parte quello è vero quanto affermato da kobol. E se non è chiaro, quando la gente ti dice che hai sbagliato di brutto, ma DI BRUTTO, in realtà un consiglio te lo sta dando: NEXTA. Infine, tieni conto che il buon littlemanit può anche aver costruito un messaggio della madonna per aprire, ma se pensi che tutte le donne siano uguali e che quindi funzioni con tutte, meglio che ti ripassi le basi. perché dovrebbe "nextare"? ha l'opportunità di sperimentare un'interazione nuova a costo (sociale, economico, emozionale) zero il problema piuttosto è strategico, cioè partire senza sapere di preciso dove arrivare, forse da nessuna parte, forse chissà, ma è territorio inesplorato: la tipa risponde, lo dovesse mandare anche affanculo è sempre un'emozione che rimarrà impressa da qualche parte non si dice che è quello che conta, alla fine?
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Se gli dici qualcosa tipo:"wow! Fai così con tutti? Non sei molto brava a socializzare" Classica Canned ahahah ma la uso ogni volta che una tipa cerca di mettermi i piedi in sera e funziona benone.
Met [Partecipante] 5 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Per continuare non saprei... Effettivamente forse sei stato troppo "presuntuoso"... Insomma manco la conosci e ti presenti con un messaggio così? La sua reazione forse è stata un po' acida ma non ha tutti i torti. Messaggio di risposta non ne ho idea!
Messaggi raccomandati