Vai al contenuto

Troppo cattivo?

Waitforit

Messaggi raccomandati

Waitforit

Mi ha scritto una collega per chiedermi come organizzarsi per affrontare un esame.

Non mi piace particolarmente - tra l'altro credo sia fidanzata - ma ho preso l'abitudine di giocare un po' con tutte, per far pratica. Mi sono imbattuto in una situazione che mi ha messo dei dubbi, non so se ho agito bene ai fini del Game.

Vi riporto i tratti salienti della chattata (sperando che lei non legga questo post!)

HB: Posso disturbarti cinque minuti con una richiesta di aiuto disperata?

Io: Solo se fai la brava e non mi fai tribolare troppo!

HB: [si rivela impanicata per questo esame]

Io: Prima di tutto: stai tranquilla.

HB: Sono scoraggiata, e piena d'ansia...

Io: Respira. Se fossi lì ti darei un calcio in coolo, così ti calmi! O un abbraccio, come preferisci.

HB: Preferisco un abbraccio!

*Fuff talk sull'esame. Forse DHV da parte mia perché l'ho preparato in una settimana. Poi, scoppia la NOIA*

HB: Waitforit io non ce la farò mai

Io: Mentalità positiva! Mi piace!

HB: Mi suicido

Io: Bella soluzione! ;)

HB: Tanto mi sega. A che serve vivere?

*Mi ero rotto le palle. Ho reagito nella speranza di mostrare alphaness*

Io: Se vuoi consigli ci sono; se vuoi lamentarti improduttivamente ci solo le tue amiche apposta.

HB: Ok scusa

*forse avrei dovuto chiudere. E invece*

Io: Vacci scollata, dicono che il prof apprezzi!

HB: Ah, non era l'altro?

Io: Anche lui. Come dargli torto, alla fine.

HB: -_-

Secondo voi? Sono riuscito a costruire un po' di attrazione?

È un tutorial, praticamente, lei non mi interessa, ma spero di aver fatto buona pratica!

Mi ritrovo spesso a chattare, ma in questo Game faccio fatica ad applicare le strategie. :lol:

Notare il colpo da maestro con cui alla fine sono passato a parlare di tette! :')

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Non vedo la ben che minima attrazione.

Io ormai ho lo strano vizio di chiedere dopo poche battute di uscire... tanto se ci sta ci sta e se no, almeno non stai a perderci troppo tempo.

Andrea.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit

Hai sicuramente ragione, più si accorciano i tempi meglio è.

Volevo provare qualche espediente tecnico tipo il classico push&pull, e soprattutto sapere se è corretto il mio comportamento finale, ovvero capire se ho fatto bene a esplicitare che sì, insomma...delle sue paranoie non me ne frega un cazzo. :lol:

Ma in un'ottica in cui si predilige una chiusura all'interazione in sé, il tuo consiglio è oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

"Come dargli torto, alla fine" secondo me dimostra troppo interesse in un momento in cui, a parer mio, bisognerebbe fare lo "stronzo" nel senso positivo del termine, dimostrarle poco interesse e sculacciarla per il suo carattere da bambina di 6 anni...

poi "l'abbraccio" mi sa più da amico gay (non che abbia qualcosa contro i gay, anzi) :)

"Se vuoi consigli ci sono; se vuoi lamentarti improduttivamente ci solo le tue amiche apposta" bah questa frase non mi sembra così male, le ha detto senza tanti giri di parole che ha altro da fare che sentire le sue lamentele, ha fatto vedere che ha le palle per dire le cose in faccia, che se c'è una cosa che non gli piace in lei glielo dice subito, non ha fatto il sottomesso ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit

Sono un disastro! :'( Si stava meglio quando si stava peggio!

La realtà è che calco parecchio la mano, perché ho il desiderio di sperimentare, ed inevitabilmente faccio cactsate. :lol:

Gioco anche se non mi interessa per allenarmi! Se dovessi aspettare quella che mi piace veramente per giocare, addio... Ho standard un po' troppo alti, mi sa!

Quando faccio l'offeso non volevo fare l'alpha: semplicemente mi aveva sacagnato gli zebedei e non volevo continuare quella conversazione; e parlando della scollatura non volevo creare tensione sessuale, ma farle capire che non me l'ero presa... dandole un consiglio sincero, per altro! :p

Comunque mi ha riscritto, tipo un'ora fa, dicendomi che è uscita a mangiare sushi e che si è calmata. ;)

Dai che forse ce n'è! :')

Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Le bambine quando rompono vanno "sculacciate".. io, non so te, non voglio una ragazza di fianco a me che si comporta come mia cugina piccola, che si lagna in continuazione e rompe le balle.. quindi in un modo o nell'altro io le faccio capire che voglio passare un bel momento con lei, non voglio lagne e pessimismo!!

"cacchio ecco perché sbagliavo! Io lo uso sempre lol. Anzi, persino "dai quando ci vediamo ti faccio le coccole" " Io all'inizio non userei mai una frase del genere, io prima di tutto le farei capire che non sarò mai il suo amichetto o fidanzatina che per ogni cosa c'è sempre e che non vuole niente in cambio se non la sua compagnia, ma un uomo che ha una sua dignità e balle varie..

Qui non stiamo parlando di amico gay o meno, qui stiamo parlando di non apparire come lo sfigatello di turno che va dietro alla ragazza angelica di Dante ed è disposto a tutto per lei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Qui a quanto pare il confronto non esiste, c'è il maestro che insegna e gli alunni che ascoltano stando zitti -_-

Screen, sei il primo a dare consigli (e di questo ti ringrazio, sei una persona altruista), ma quando qualcuno obietta il tuo onore esce fuori e diventi un po' presuntutoso, detto con tutto il rispetto e la stima dovuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti