gongolo [Élite] 3177 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 lei in trasferta nella mia città. ci presentano amici comuni, "ciao-ciao", scambio numeri. la serata prosegue e ci perdiamo di vista. non sapevo neanche fosse già ripartita. 09:52 - lei: ... Hai un sosia pisano, buongiorno! 10:06 - io: Spero l‘avrai abbordato e offerto un caffè. Minimo 10:06 - lei: Mi guardava anche, mi hai fatto prendere un colpo poi ha aperto bocca e.. Ho realizzato... 10:38 - io: Quando incontrerò la tua gemella,non la lascerò parlare. Ricevuto 10:45 - lei: Mi dispiace ma per fortuna per gli altri, ce sto solo io 10:54 - io: Com‘è che allora non ne ho ancora avuto abbastanza? 14:04 - lei: Ne hai avuto abbastanza eccome 15:34 - io: C‘è solo una ragazza di cui un ragazzo può averne le scatole piene 16:01 - lei: E chi sarebbe? 16:05 - io: La propria. Tutte le altre sono biscotti della fortuna 16:06 - lei: Ahah Ahahaha, é quel tutte le altre che non mi torna 18:35 - io: Basta concentrarsi sul dolcetto e lasciar perdere il bigliettino 21:58 - lei: .. Titolo di una canzone!? 22:06 - io: link 22:44 - lei: bon, non avevo più voglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 facci capire perchè hai aperto questa discussione... Sennar e virgola ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati