Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NAP
Inviato

"non so quanto parleremmo"... TU: "e chi ha detto che dobbiamo parlare" poi ti presenti e fai in modo che non scopiate

Questo tanto per cominciare... Allora lei i sta aprendo la strada, tu non devi salvarci dentro, devi essere una sfida, deve capire che quello che ti ha fatto non si fa, quindi frequentatevi un Po, detta tu i tempi, proponi tu le uscite non dire si alle sue. Dopo una breve rifrequentazione dove tu dai il meglio di te senza scopartela, dove decidi tu quando interrompere. Sparisci per un breve periodo ancora, lei avvertirà di nuovo il vuoto a quel punto salirai di livello.

Adesso non so se a quel livello già ci stai, insomma lei ha aperto subito al sesso, non vorrei fosse un esca o cmq è bene che tu il tuo pisello glielo faccia un Po sudare, so che per chi magari non e super stronzo una mossa del genere lo espone ad un rischio, quando tu la rivuoi, peró cerca cmq di interpretare i segnali che ti manda, magari riscopate tu ti rileghi a lei e lei invece ti rimanda a cagare, qua giochiamo sulle sfumature, dipende da quello che vi dite, io ti sto suggerendo il modus operandi standard, ma qui tutto lascia il tempo che trova

Renu
Inviato

Io non so se lei abbia aperto al sesso o sia stata solo una battuta.. Non mi ha comunque voluto vedere in quell'occasione. Secondo te/voi devo farmi sentire io dopo che per due volte l'ha fatto lei o aspettare ancora un suo primo passo. Nap pensi che debba proporle di vederci in modo secco?

NAP
Inviato

Si, se non lo fa lei, devi farlo tu, in questo modo hai la consapevolezza che stai attuando una tua decisione

Renu
Inviato

Non ho ancora deciso niente di concreto, ma in questi giorni è la rabbia a prevalere come stato d'animo. Mi ha francamente stufato il suo

comportamento immaturo, spero di mantenere queste sensazioni per riuscire a tirarmi fuori definitivamente da un tunnel lungo tre mesi.

DarkDrizzt
Inviato

Tutti questi giochini, queste illusioni..Non ti hanno stancato? Ne vale davvero la pena, secondo te, di sottostare a questi comportamenti?

Renu
Inviato

E' quello che penso, io sono uno che ama chiarezza e soprattutto discutere faccia a faccia. Ne sto avendo le scatole piene francamente...

dantemaycry
Inviato (modificato)

alla fine ci siamo "incrociati" nel 3d d Morbo (t'avevo menzionato)......come non quotarti nelle ultime riflessioni e non mandarti un forte abbraccio......la strada è quella.......ci sei, la stai facendo...

take care man

Modificato da dantemaycry
alessandrocom1
Inviato

Amico.le ex fottono l'anima. Le ex quelle importanti x levarsela dalle ossa ci vuole tanto coraggio e stomaco.

Renu
Inviato

E' vero Dantemaycry speriamo sia un cammino più breve di quello che penso...

ElPepita87
Inviato

Guarda che sia breve o lungo in un certo senso l'importante é che ci sia.

Quando tornerai a galla,respirando una boccata d'aria dopo una pesante apnea,sarai diverso e tutto più bello.

Fidati.