Renu [Partecipante] 17 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 Caro bull72 quoto ogni tua parola, ma io non mi sento al guinzaglio. Ho solo avuto la soddisfazione di farla ricredere su tante questioni, smontando di fatto un castello costruito da trip e preconcetti che l'aveva indotta alla rottura. Non vivo nel passato te lo garantisco, sono il primo a non volerci tornare. Vorrei solo che mi aiutaste, consigliandomi il comportamento da tenere in questi giorni. Premetto che di mia spontanea volontà non mi farò sentire...
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Reno.Sai qual'è l'errore comune che noi uomini facciamo?Che ragioniamo con loro.Loro non ragionano.Per loro la ragione e come la pasta che loro danno la forma che vogliono in base alle emozioni.Le donne vanno prese e basta.Tu non saprai mai cosa lei crede o ricrede.Tu sei un uomo.Non hai bisogno dell'aiuto di una donna.Semmai lei ha bisogno del tuo aiuto.L'uomo se la cava da solo.Loro non sanno consigliarsi se stesse figuriamoci te.Se ti manda un saluto tu ricambia.Ma freddo e spietato.Così almeno tiri fuori l'uomo che c'è in te e lei ne avrà rispetto.Specialmente poi le donne che escono da un LTR non ragionano per nulla.O meglio ragionano male Mulier cum sola cogitat, male cogitat.
Renu [Partecipante] 17 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 "Le donne vanno prese e basta" Cosa intendi esattamente?
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Nel senso che vanno prese,corteggiate,scopate,amate.E quando un bel giorno sono piene che se ne vadano a fanc.e avanti la prossima.Non c'è logica in tutto questo.C'è solo azione.
Messaggi raccomandati