Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bull72
Inviato

Tutte cazzate,Se ti sognasse ogni notte e ti desiderasse correrebbe subito da te,non potrebbe stare senza di te.Tutte bugie.

• Mi piace! 2
Renu
Inviato

Tutte cazzate,Se ti sognasse ogni notte e ti desiderasse correrebbe subito da te,non potrebbe stare senza di te.Tutte bugie.

Bugie a che pro? Poteva tranquillamente evitare tutto questo teatrino in una fredda discussione via messaggi. Comunque sono contento che questa mia disavventura abbia dato un ulteriore spunto di riflessione sul comportamento delle ragazze. Mi trovo molto vicino alle riflessioni di FMJ in tal senso.

Vi aggiornerò se ci saranno sviluppi, io sono un pò più tranquillo rispetto a qualche settimana fa, ma mi piacerebbe chiarire tante cose, Intanto riprendo il freeze.

bull72
Inviato (modificato)

Renu,se lei ti amasse e le mancassi ti verrebbe a trovare.Azioni,non parole.Una volta in Grecia mi scopavo una che mentre cavalcava rispondeva al marito al telefono.Credo che anche la mia ex mi mandasse i messaggi mentre accarezzava l'uccelo del capo.Ed erano messaggi d'amore..Mi dispiace di essere così franco.

Modificato da bull72
  • Mi piace! 1
Renu
Inviato

Sono d'accordo in parte con quello che dici. Sicuramente se alle parole non fa seguire i fatti significa che preferisce fare la vittima invece che tornare indietro. Ma non penso che lo faccia pensando a un altro, sarebbe assurdo. E' stata una risposta spontanea, non le ho chiesto io di tornare o di dirmi cosa provava per me. Ho comunque un pò di rabbia che spero aumenti col passare dei giorni in modo da svoltare una volta per tutte.

Pitbull
Inviato
Renu,se lei ti amasse e le mancassi ti verrebbe a trovare.Azioni,non parole.Una volta in Grecia mi scopavo una che mentre cavalcava rispondeva al marito al telefono.Credo che anche la mia ex mi mandasse i messaggi mentre accarezzava l'uccelo del capo.Ed erano messaggi d'amore..Mi dispiace di essere così franco.

Credo che questa sia la risposta number one ... le ragazze sono cosi, sono false .. Non sono come noi uomini che siamo schietti e diretti, se noi con una ragazza vogliamo chiudere glielo diciamo e ripetiamo in tutte le lingue del mondo... Loro NO MAI!! solo quando per loro sei diventato una sorta di cacca ambulante ti dicono BASTA!! chiaro e tondo... Quindi al fatto che lei stia soffrendo è un informazione che devi prendere moolto con le pinze, in genere se lei ti ha lasciato è perchè ha un altro, altrimenti peggio significa che gli hai proprio sfracassato le palle che non ha... Quindi non pensarci troppo eee AVANTI UN ALTRA TRO.. ehhh volevo dire brava ragazza!!

Renu
Inviato (modificato)

E' passata già una settimana da quando ho ripreso il no contact. In questo momento prevale la rabbia, andrei fin sotto casa a insultarla perché oltretutto bloccarmi in ogni social network lo reputo un comportamento ingiusto e soprattutto schifosamente infantile. E' assurdo, ma mi sto forzando a non fare gesti istintivi di cui potrei pentirmene, è dura. Le mie giornate ormai sono equamente divise da tre sentimenti diversi: nostalgia, voglia di rivalsa, rabbia.

Modificato da Renu
ileb
Inviato

Mmh mi chiedo che ragazze abbiate frequentato fin'ora. Mi chiedo anche che razza di uomini io abbia frequentato fin'ora.

Rip

• Mi piace! 1
Renu
Inviato

Evidentemente questi sono i momenti in cui emergono tutti i lati negativi di una persona. Alla faccia dell'idealizzazione dell'ex.

• Mi piace! 1
bull72
Inviato

Evidentemente questi sono i momenti in cui emergono tutti i lati negativi di una persona. Alla faccia dell'idealizzazione dell'ex.

Caro Renu,La vera identità delle persone viene fuori col tempo.Loro cercano nuove emozioni,cercano l'amore.Vanno in cerca di emozioni.Spesso dopo averti lasciato però guardano indietro perchè ci sono i ricordi,le canzoni,i posti frequentati,magari il buon sesso del passato,si ricordano l'innamoramento.Non guardano indietro solo quando hanno un colpo di fulmine,MA il colpo di fulmine è raro nella vita e non succede di certo dopo un LTR.Dovranno passare per tanti uccelli a raffica prima e solo dopo essere devastate,demoralizzate e depresse PUO'arrivare un colpo di fulmine o di nuovo l'innamoramento per il tipo del turno.In questo caso loro cancellano tutto il passato e noi non esistiamo più.

Renu
Inviato

A me quello che fa rabbia è il voler ostinarsi a non rimettere in discussione la sua idea, pur soffrendo. Francamente non credo che quanto mi abbia detto sia una serie di bugie. Non avrebbe avuto motivo, visto che è stato un suo messaggio spontaneo. Soffro perché non ho mai avuto la possibilità di tornare sul discorso con un dialogo faccia a faccia. Evidentemente non regge emotivamente un incontro con il sottoscritto.

• Mi piace! 2