bull72 [Partecipante] 832 Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 Staccati del tutto.Io tutte le volte che l'ho vista e ho guardato FB ho avuto ricadute.Distacco totale.Nulla di nulla. NAP ha reagito a questo 1
Renu [Partecipante] 17 Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 Avete tutti ragione, per un periodo ci ero riuscito preso dalla rabbia. Gli ultimi sviluppi mi hanno poi fatto fare un passo indietro, ma devo nuovamente riprendere quella strada. Sarà dura perchè mi sto privando di mille cose, ma non posso certo continuare così. Grazie per la vostra vicinanza che nonostante sia virtuale è comunque forte!
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Renu,non è nessuno.Era qualcuna prima.Ora non è nessuno.L'abbiamo idealizzata.Viviamo nel ricordo.Il mondo è pieno di fighe.Ricordati però che sono tutte uguali...
NAP [Partecipante] 351 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Bull leggo troppo rancore nelle tue parole..
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Dici?Non so.Forse le delusioni ci cambiano profondamente
NAP [Partecipante] 351 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Si...ti capisco, cerca di essere più forte
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Lo sto diventando NAP.Giorno per giorno.Sto cercando di canalizzare la mia rabbia a mio beneficio NAP ha reagito a questo 1
Renu [Partecipante] 17 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 Spero di riuscirci anche io bull... Non nego che rispetto a qualche mese fa sto molto meglio, ma questo quanto è dipeso dalle sue recenti risposte? Al di là di tutto sono più sereno, ma con la testa sempre a lei. Navigo a vista per il momento, inutile applicare altre strategie.
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Spero di riuscirci anche io bull... Non nego che rispetto a qualche mese fa sto molto meglio, ma questo quanto è dipeso dalle sue recenti risposte? Al di là di tutto sono più sereno, ma con la testa sempre a lei. Navigo a vista per il momento, inutile applicare altre strategie. Per un Po mi sa che starai così purtroppo...ma ti serve...la sofferenza bisogna viverla e lasciarsela attraversare appieno in tutto e per tutto! È da lì che poi ripartirai... Cerca di riempirti la giornata in modo che arrivi a sera che non hai nemmeno il tempo di appoggiare la testa sul cuscino che già dormi!!!
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Il dolore va tramuttato in forza.Ci vorrà del tempo ma va fatto.Ciò che non ti uccide ti rende piu forte.(Nietzche)
Messaggi raccomandati