NAP [Partecipante] 351 Inviato 5 Luglio 2014 Inviato 5 Luglio 2014 Vacci, ma pensa a farle passare una bella giornata invece di perdervi in discorsi
Renu [Partecipante] 17 Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 Tra un paio di giorni le chiederò di vederci. Vi aggiorno. NAP ha reagito a questo 1
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Fammi pure tutte le domande che vuoi, chiedimi perchè sarebbe sbagliato ma al 90% son consapevole che ci andrai lo stesso o perlomeno ti abbasserai ancora una volta a chiederle di vedervi un "ultima volta". Io non ti conosco ma credimi che per evitare questo e tutto ciò che è successo a me, a causa di queste persone orrende, starei qua per ore a smontarti tutte quelle fottute domande che la tua testa ti tira e tirerà fuori continuamente. Lei è persa, anche se ci tornerai assieme per puro caso, è andata. Scusa la cruda verità ma a volte è meglio stare male subito e per poco tempo che prolungare la sofferenza tramite la speranza e l'illusione che tutto tornerà come prima. ...quoto e ri-quoto.. e ri-quoto ancora.
Renu [Partecipante] 17 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 Proprio perché non voglio continuare a illudermi cerco chiarezza con un incontro. Anche ieri si è fatta sentire, ho risposto dopo un bel po di tempo e la cosa è finita lì. Simone89 dici che lei è persa, su quali basi ritieni sia così? Per carità apprezzo e accetto tutte le vostre parole, ma ho notato che in questa sezione del forum, a prescindere da quale sia la storia, si risponda sempre allo stesso modo: "è finita", "non tornerà" "next" etc... E' sempre così? Non sono quello che dice "la mia ragazza è diversa" e bla bla bla, ma vorrei avere da voi (alla luce di quanto vi ho raccontato) delle argomentazioni meno generiche con le quali accettare che è veramente finita...
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Proprio perché non voglio continuare a illudermi cerco chiarezza con un incontro. Anche ieri si è fatta sentire, ho risposto dopo un bel po di tempo e la cosa è finita lì. Simone89 dici che lei è persa, su quali basi ritieni sia così? Per carità apprezzo e accetto tutte le vostre parole, ma ho notato che in questa sezione del forum, a prescindere da quale sia la storia, si risponda sempre allo stesso modo: "è finita", "non tornerà" "next" etc... E' sempre così? Non sono quello che dice "la mia ragazza è diversa" e bla bla bla, ma vorrei avere da voi (alla luce di quanto vi ho raccontato) delle argomentazioni meno generiche con le quali accettare che è veramente finita... Le argomentazioni, caro amico, non servono. Tu ora sei in mezzo alla tempesta e la barra del timone l' hai lasciata in balia di quella ragazza. Seguire le oscillazioni emotive delle donne è quanto ti può allontanare di piú dall' essere uomo. In compenso il suo ego avrá un orgasmo quando finalmente sará riuscita nell' impresa di inzerbinarti e tatuarti sulla schiena "WELCOME!". Passare nel tritacarne ti servirá ben più di qualsiasi conversazione sul forum. Non cercare consigli, ora il tuo cervello è sotto spirito come una ciliegia, navighi nell' ubriacatura di quelle frasi femminili che stordirebbero anche un pugile professionista se non ci fosse giá passato. Sungroove anonimo1981 e FrankR89 ha reagito a questo 2
Renu [Partecipante] 17 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 E quindi cosa posso fare per "riprendere il timone"?
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Posso dirti una cosa? Ti parlo alla luce della mia diretta esperienza. Non lo ritieni umiliante per la tua persona prostrarti in un certo senso nel chiederle un incontro chiarificatore? Guarda "l'amore" é la cosa più semplice e difficile di questo mondo. Fidati che se lei avesse voluto non c'erano scuse che tenevano nel rimandare oppure nel chiederti lei personalmente di vedervi. Io non voglio fare assolutamente il superuomo,tendo di natura a mantenere un profilo basso e cerco di ragionare molto prima di decidere,tengo molto alla mia persona e dopo un anno,quando lei mi molló di punto in bianco,ricordo che le chiesi almeno di avere il pudore dopo quasi 4 anni insieme di dirmi le cose di persona.Lei rifiutó ed io raccattai quei quattro stracci della mia dignità e me ne andai. Ho sofferto da cani (ma non sono il solo,succede a tutti quelli "dalla parte debole),ma non ho mai mollato. Mi ripetevo: non aveva più amore ma se avesse voluto potevo chiudere di persona,la sostanza non cambiava ma quantomeno era più rispettoso per ciò che era stato. Quindi fidati,non pregarla e lascia che il tempo faccia il suo corso.Un domani se vorrà o capiterà l'occasione ti chiederà lei un incontro e stata a te decidere se concederglielo. Forza gosurfing ha reagito a questo 1
Renu [Partecipante] 17 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 Sacrosanto quanto dici, finora da un mese a questa parte non l'ho mai cercata di mia iniziativa. Continuerò a rispondere soltanto qualora sia lei a farsi sentire, senza però capire le sue reali intenzioni. Il "problema" è che questo lungo periodo passato da solo mi ha fatto capire che ancora sono profondamente innamorato di lei.
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 E quindi cosa posso fare per "riprendere il timone"? Hai due strade davanti a te: La prima: seguire i consigli di chi ti ha giá detto di lasciarla bollire nel suo brodo. Tagliare i contatti. Risultato: passerai la seconda metá dell' estate a pensare al bene della persona piú importante che hai al mondo, cioè te stesso. La seconda: continuare a credere che le stronzate sconfortanti che ti ha detto siano il prodotto di un amore superiore, che nessuna altra al mondo ti può dare. Risultato: passerai la seconda metá dell' estate rincorrendo questa donna. Passerai anche le prossime quattro stagioni a rincorrerla. Poi, quando avrai toccato il fondo, forse i consigli che ti hanno dato qua ti sembreranno più utili. Sungroove
Renu [Partecipante] 17 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 Sono intenzionato a seguire la prima strada, lo sto già facendo. Il problema è un altro: questo suo riavvicinarsi inaspettato mi ha completamente destabilizzato e soffro quasi come i primi tempi.
Messaggi raccomandati