Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Waitforit
Inviato

Argomento probabilmente per la maggior parte di voi più che scontato! :)

Questo intervento vuole essere da un lato la spiegazione di quel che ho capito sul Push&Pull e dall'altro una richiesta d'aiuto su come migliorarlo - o modificarlo alla base, se proprio dovessi averlo completamente travisato.

In genere lo introduco volontariamente, non mi viene "spontaneo", ci devo pensare: mi vengono molto spontanei i neg, ho un atteggiamento a metà strada tra lo sbruffone e l'ironico che mi spinge spesso a fare commenti sarcastici e salaci sulle persone.

E il neg, alla fine, altro non è che la fase "push" dell'interazione.

Il pull, invece, come caspita si fa? :p

Si dovrebbe trattare di un complimento, se non sbaglio, ma riferito a cosa?

All'aspetto fisico? Non credo proprio, denoterebbe troppo interesse, penso, suonerebbe troppo needy.

Al carattere? Ci sta, ma mi precluderebbe di alimentare l'attrazione con questo espediente nelle prime fasi del rapporto (se non la conosco, come posso elogiare la sua personalità?).

Mi trovo spesso in difficoltà nella fase di "pull", perché non mi viene spontanea, e spesso i commenti che utilizzo suonano artificiali.

Già meglio con un pull fisico, ad esempio un neg accompagnato da un abbraccio, o da un buffetto sulla guancia. :)

Mi dareste qualche consiglio per migliorare?