stenford [Partecipante] 728 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Come da titolo quali sono state le mete nei vostri viaggi che più vi sono state a cuore e perchè? Io per ora Cracovia perchè è stato il mio primo viaggio in solitaria...un'emozione indescrivibile, la città era fantastica da visitare di giorno... uno spettacolo unico per lo stile architettonico e la popolazione locale molto cordiale. Inoltre la vita notturna era fantastica in quanto vi erano molte discoteche free tutte vicine e a quanto pare lì andava molto di moda il karaoke.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Io dico Madrid. Primo viaggio all'estero e primo volo in aereo. Ritrovarsi a dover capirci qualcosa con lo spagnolo e sapendo poco di inglese era il top. Siamo partiti in tre e la vacanza e' durata quattro giorni e tre notti. Non dimentichero' il bagno fatto dai miei due compagni di viaggio nella stessa vasca della stanza. In due in mezzo a schiuma che usciva fino dalla porta del bagno. Per non parlare della movida spagnola... E in piu' il Santiago Bernabeu: ho avuto l'occasione di vedermi Real-Milan di Champions League del 2010 (pagando il biglietto,ovviamente) cosimo e stenford ha reagito a questo 2
Simone23 [Partecipante] 70 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) Berlino.Primo viaggio da solo. Una città dalla storia unica che ha molto da insegnare a chi sa ascoltare. Una città umiliata e ferita come poche, ma che ha saputo rialzarsi, nonostante tutto: oggi rappresenta il centro decisionale da cui partono molte decisioni che hanno molta influenza sull'Unione europea. Una cultura improntata alla tolleranza e al rispetto delle diversità.Lucerna, Svizzera: prosecuzione del viaggio da solo.Ha dei colori straordinari. Ho scattato foto che sembrano ipermodificate, ma non lo sono. Era la prima volta che ho visto accostate armoniosamente insieme l'acqua del lago e le montagne. Poi le ragazze del luogo mi sono sembrate tanta roba!! Ottime ragioni per imparare il tedesco. Modificato 8 Giugno 2014 da Simone23 stenford ha reagito a questo 1
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Per me Stoccolma, posto fantastico, ci sono andato ad Agosto e c'e' una luce che ti entra ovunque visto che un terzo della superficie della citta' e' acqua. Ci sono stato 5 giorni che reputavo pure troppi prima di partire ma alla fine non sono bastati a vedere tutto. HB da urlo, non sapevo piu' dove guardare per strada, al ritorno a casa c'e' voluto un mese per "riassestarmi" sugli standard italiani. I contro sono una night life un po' moscia ed e' tutto dannatamente caro. Resta il mio posto preferito in Europa. mybuddy, stenford e PartyBoy ha reagito a questo 3
Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Londra, città magnifica da vedere e rivedere e che non finisce mai di sorprendermi. Praga perchè ho da sempre un debole per lo stile delle città dell' est, unico e inconfondibile. Berlino perchè mi ricorda tanti bei momenti passati insieme alla mia classe delle superiori, abbiamo fatto una gita fantastica anche se come città mi è piaciuta meno rispetto ad altre. E poi ho ricordi indelebili di Ginevra, Vienna, Stoccolma, Budapest, Norimberga, Monaco, Madrid, Barcellona. Tra le città che ritengo irrinunciabili mi mancano ancora Amsterdam, Parigi, Mosca e San Pietroburgo. Ma nonostante l' estero sia sempre affascinante e rappresenti sempre un' occasione di crescita, la città che per ora mi ha emozionato più di tutte è Roma. Ho passato nella capitale 4 giorni a cavallo di un Capodanno di qualche anno fa. Non è facile spiegare cosa mi abbia lasciato, ma ho respirato un senso di storia, di cultura e di grandezza che non ho mai trovato in nessun' altra città. Ci ho lasciato veramente il cuore, non vedo l' ora di tornarci. stenford e Smoking ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Londra, città magnifica da vedere e rivedere e che non finisce mai di sorprendermi. anche io sono stato a Londra! Pero' non so,la gente la sembra un po' chiusa...quasi indispettita. Sara' perche' quando un cittadino esce di casa si ritrova con una coda di visitatori a chiedere informazioni Certo che pero' bisogna stare attenti ai semafori: quando e' verde meglio restare sui marciapiedi,questi non si fermano di sicuro... mi e' capitato pure di vedere un bus col vetro rotto dopo aver accidentalmente investito un pedone stenford ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 (modificato) Se dovessi fare un bilancio delle varie nazioni visitate e prendendo in esame le città sono indeciso tra Praha e Kutnà Hora, due realtà a me sconosciute e che mi hanno emozionato dal punto di vista architettonico. Modificato 9 Giugno 2014 da Apache stenford ha reagito a questo 1
trafal [Partecipante] 27 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Sunny Beach e Malta per ora, ovviamente parlo per le ragazze stenford e Oltre ha reagito a questo 2
tony3009 [Élite] 33 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Egitto in backpacking mode con la mia ex!
Messaggi raccomandati