eagle9 [Partecipante] 61 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) Salve ragazzi, vorrei chiedervi un parere riguardo a quanto mi è successo ieri sera: ho conosciuto un'hb una decina di giorni fa in università e dopo qualche giorno di messaggi (partiti da lei) alcuni dei quali anche abbastanza maliziosi ieri sono riuscito ad invitarla a cena a casa mia. A questo punto credevo che il più fosse fatto e invece qui casca l'asino, dopo i convenevoli e la cena arrivo al k-close per provare un f-close (premetto che non ho nessuna intenzione di portare avanti una relazione con lei) ma con mio stupore mi bacia solo a stampo e quando provo a "forzare" sembra di baciare un muro...e non stiamo parlando di una 15enne, ha 21 anni!!! A questo punto dopo altri tentativi e dopo averla fatta qualificare per un'oretta ancora con una scusa la riaccompagno a casa. Il punto è questo: da quello che ho capito lei è interessata ad un ltr ma come già detto io non ne ho la minima intenzione ed ora lei mi vede come il suo "fidanzatino"...come le faccio capire che non è quello che voglio (anche perchè vedendola tutti i giorni in università non posso semplicemente sparire)? Secondo voi vale la pena insistere per arrivare ad una f-close (dopo ieri ne dubito...)? Modificato 8 Giugno 2014 da eagle9
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 pnp per sbloccarla? tipo adesso la vedi tutti i giorni. sparisci per un po'. vedi se e come ti cerca. mandala un po' fuori di testa.
eagle9 [Partecipante] 61 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 (modificato) Potrebbe essere una buona idea ma secondo te è meglio mettere le cose in chiaro dicendole che non voglio una relazione seria (e blablabla) e fare poi PNP? tentare un day2 e poi sparire? oppure sparire da subito? Modificato 9 Giugno 2014 da eagle9
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 sparisci e basta. quando ti cerca non rispondere subito e aspetta un altro poco. Poi organizza per vedervi. Serata che spero condurrai a dovere e poi ancora sparisci. dai e togli finchè non diventa dipendente. Poi la rivedi e gli dici che ti piace stare con lei ma non vuoi relazioni serie. Potete continuare a vedervi ma senza impegni, altrimenti è out. Se a quel punto è dipendente come penso io, ti vorrà rivedere a prescindere. Sia chiaro, non sono un genio in seduzione, ma secondo me è la tattica più semplice in questo contesto. In mezzo agli appuntamenti non fare freeze totale, un giorno passalo a scambiarci un po' di messaggi, valuta se e quanto ti cerca e con che velocità e completezza ti risponde. cosi' sondi fino a quanto puoi arrivare la volta dopo.. Nic ha reagito a questo 1
Osto [Élite] 57 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Dipende tutto da te. Se non vuoi una ltr da lei è perchè vuoi anche altre ragazze, quindi puoi giocare pesante e semmai ti capita di perderla non dovresti farne un dramma.Non comportarti da fidanzato, devi essere incontrollabile per lei e ti direi di non affrontare l'argomento, anche perchè il dire apertamente "non voglio una relazione seria" oppure "sono poligamo" oltre a funzionare da filtro per le ragazze (e fartene perdere diverse) potrebbe non essere congruo con il tuo atteggiamento iniziale e farti risultare incongruente. Il mio consiglio è spingi parecchio, bastone e carota per i suoi atteggiamenti, non comportarti da fidanzato e non razionalizzare troppo. (e qualunque cosa succeda non farne un dramma) Nic ha reagito a questo 1
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Correttezza e rispetto. Se vuoi solo trombarla sii chiaro. Esse uomini vuol dire affrontare le conseguenze delle proprie azioni e dei propri bisogni. Non fare finta di nulla vigliaccamente solo per avere un buco. Ci vuole responsabilità soprattutto nei rapporti umani. lalucebianca e leo4567 ha reagito a questo 2
eagle9 [Partecipante] 61 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 Si ma è anche chiaro che se dici ad una ragazza "voglio solo scoparti" senza nessuna tattica dietro si ha il 95% delle possibilità di essere cestinati. Credo comunque di farle capire di non essere troppo interessato a lei sentendola molto meno per un paio di giorni per poi uscirci e dirle di non volere una relazione per ora ma che se vuole possiamo frequentarci per "conoscerci" meglio.
KevinMontana [Lurker] 6 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 mio punto di vista... metti le cose in chiaro con un però....spiego meglio digli " io esco/mi frequento/scopo con altre ragazze, io voglio conoscerti, se poi tra noi due scatta qualcosa bene ... ma quello si vedrà in futuro" ... se lei è interessata a te accetta sicuro. in questo modo lei sa che ci sono altre ragazze e quindi non può avere l esclusiva(buona base per scopamicizia) poi devi essere bravo tu con p&p a farla andare sotto e portartela a letto ... mantieni sempre quel "puoi essere che in un futuro se scatta qualcosa....forse..." poi ovviamente così non sarà. ma lei non ti potrà dire nulla perché tu sei stato chiaro con lei.
eagle9 [Partecipante] 61 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 È esattamente quello che ho fatto, le ho detto che possiamo conoscerci ma non le prometto nulla per il futuro e che non mi comporterò da fidanzatino. Lei ha detto che anche per lei è così ma che non è una che vuole solo divertirsi, ora voglio fare un po di PNP e vedere come reagisce anche perché ormai sa come stanno le cose.
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 È esattamente quello che ho fatto, le ho detto che possiamo conoscerci ma non le prometto nulla per il futuro e che non mi comporterò da fidanzatino. Lei ha detto che anche per lei è così ma che non è una che vuole solo divertirsi, ora voglio fare un po di PNP e vedere come reagisce anche perché ormai sa come stanno le cose. Sarà che sono ancora un po' scottato dall'ultima esperienza, sarà che ho appena finito di leggere il manuale di Franco, comunque sia, ho maturato una convinzione: lascia perdere quello che dicono di sé, o di cosa vogliono, non è la verità. Al massimo, nei rari e non documentati casi in cui pensano quello che dicono, è solo quello che sentono in quel momento.
Messaggi raccomandati