Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

eagle9
Inviato

Sarà che sono ancora un po' scottato dall'ultima esperienza, sarà che ho appena finito di leggere il manuale di Franco, comunque sia, ho maturato una convinzione: lascia perdere quello che dicono di sé, o di cosa vogliono, non è la verità. Al massimo, nei rari e non documentati casi in cui pensano quello che dicono, è solo quello che sentono in quel momento.

E quindi come dovrei procedere secondo te? anche io ho letto Franco e ho capito osservando i loro comportamenti che molto spesso quello che dicono non è quello che fanno perchè seguono il loro istinto ma non sapevo come procedere...

fatto sta che da quando le ho detto ste cose non mi tempesta più di messaggi, almeno per oggi...

Dani89
Inviato

E quindi come dovrei procedere secondo te? anche io ho letto Franco e ho capito osservando i loro comportamenti che molto spesso quello che dicono non è quello che fanno perchè seguono il loro istinto ma non sapevo come procedere...

fatto sta che da quando le ho detto ste cose non mi tempesta più di messaggi, almeno per oggi...

Non ti fare paranoie. Mantieni il controllo della situazione. Tu hai agito correttamente, sei stato onesto (forse troppo, c'era bisogno di essere così espliciti subito?) hai creato un frame e lei lo ha accettato in parte (a parole). Forse sta facendo resistenza simbolica, forse ha dei ripensamenti dell'ultimo minuto, forse si sta innamorando, forse non vuole passare da zoccola dandotela subito, non te lo so dire. Forse semplicimente non la dà subito. Io ho dei dubbi sul fatto che qualunque donna se scaldata bene la dà alla prima sera (anche se la tua lei ha accettato un primo appuntamento a casa tua non vuol dire. Tu sei un uomo e ti sembra normale una conclusione, lei forse l'ha messa in conto ma non l'ha data per scontata)

Stai calmo, rivedila e scaldala a dovere. Fai finta di niente, non farle notare che ti è pesato il cambiamento di trattamento, che può voler dire tutto e niente. O almeno, io non sono così bravo da poterti dire che vuol dire.

Ad ogni modo, io insisterei.

eagle9
Inviato

Aggiornamento

oggi l'ho incontrata per caso e dopo avermi aspettato per due ore che finissi di fare un esame le ho proposto di farci un giro. Ho cercato di fare pnp e anche se con battute di farle capire che non sono il tipo di ragazzo che si fidanza con la prima che capita. Mi porta a casa sua, nuova fregatura, mi voleva far conoscere la coinquilina. Sono stato abbastanza distaccato, ma non troppo. Per esempio le appoggiavo la mano sulla gamba in macchina ma quando vedevo che lei mi prendeva la mano dopo un pò la levavo facendole una battutina. Credo che stia cominciando a funzionare fare pnp, tanto che mi aveva chiesto di vederci stasera e dopo che le ho detto di no perchè avevo degli impegni mi ha baciato (fino ad allora oggi non l'avevo baciata). vediamo come procede..

Dani89
Inviato

Ma ti fai mille seghe mentali sulle tecniche e non "riprendi il discorso" da dove lo avevi lasciato (baci)? Per fortuna alla fine ti ha baciato lei.

Dai che è interessata. Resisti.

Ti ha anche proposto di vederti. Non fare troppo il ritroso, ora tocca a te rilanciare.

Walalla
Inviato

La gente non sa mai cosa vuole davvero, specie le ragazze...

In ogni caso mi sembra che tu ti stia muovendo bene, anche se forse è più lei ad avere il controllo della situazione in questo momento. Cerca di ribaltare la cosa e "osa" un po' di più... Coraggio! Tira fuori le palle!!! Anche in senso letterale, eh... xD