Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dueruote
Inviato

Sabato scorso ho conosciuto una ragazza ad una festa: abbiamo ballato qualche minuto ci siamo presentati poi è dovuta andare via. L'ho trovata su facebook e le ho chiesto l'amicizia (ha accettato subito) poi ho aspetatto un paio di giorni per scriverla e ci siamo scambiati qualche messaggio.

Ora è qualche giorno che non le ho scritto niente, come conviene riprendere la chat? Fare finta di sbagliare chat è una cazzata vero?

Il problema è che in chat non sono un fenomeno e l'obiettivo era quello di fissare un day1 così da giocarmela meglio :)

Qualsiasi consiglio è ben accetto :)

TryTryTry
Inviato

niente "ho sbagliato chat". non ci crede nessuno.

Parti con un messaggio divertente e stuzzicante. Niente di sessuale/sensuale/troppo lungo. Una volta che sarà invogliata a rispondere pensa solo a divertirti a farci conversazione, trattala come se fosse un tuo amico, se fa qualche cazzata o si presenta l'occasione giusta pigliala un po' per il culo (occhio che pero' rischi di combinare casini se lo fai nel modo sbagliato). Quando ti sembra che il suo umore sia in un stato abbastanza alto butta li un'uscita (non in maniera granitica tipo "ti va di uscire....", ma in maniera più contestuale al discorso che stavate facendo).

Se ti dice no per la prima data, provane un'altra. Se ti dice no anche su quella, rimanda con nonchalance alla settimana dopo. Ovviamente, la settimana dopo, per fissare il day dovrai di nuovo ricontattarla, alzare il suo "stato mentale" facendo un po' di talk e riproporre in modo adeguato.