gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Ciao a tutti! Scusate per il tutti per il titolo ambiguo ma oggi sono parecchio fuso... Oggi sono stato di turno al museo...bella giornata etc... Ho visto molte belle hd...veramente tante(strano tra l'altro). Ne ho portate parecchie sul simulatore di elicottero e ho spiegato a molte i principi di alcuni aerei, sia in italiano che inglese....nessun problema le guardavo negli occhi sorriso..qualche battuta risate...etc le ho chiesto addirittura il nome... Niente di anomalo direte voi...si infatti...ma perchè duando mi tolgo il badge e la maglietta del museo..torno il pirla che nn riesce a dire na parola a na ragazza? Eppure oggi ho parlato..nessun imbarazzo etc... esco basta gambe segate...help!
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Dai Gio! Non ti incazzare! Quando le fai salire sul simulatore hai un frame di ferro. Loro riconoscono in te una guida, un guru. Uno che ne sa a pacchi. Abbassano le difese, tu lo sai, e ti giochi il tuo game granitico. Devi trasportare questo mood nella vita privata. Come se non ti togliessi mai maglietta e badge. Anejo ha reagito a questo 1
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 Provare a sargiare in divisa? Hahah comunque...na poss piu...figa...voglio divertirmi!
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Per divertirti devi lavorare su te stesso! Semplice.
trafal [Partecipante] 27 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Mi incazzo più io che tu! Qualche mese fà anche io avevo qualche problema a parlare con le ragazze (non con tutte, solo quelle hb 8,5-10), poi ho scoperto il forum e mi sono ricreduto su molte cose. Adesso dico io ma per quale cazzo di motivo devi ritenerti un pirla? perchè hai paura a parlare con le ragazze fuori dal lavoro? Se ci parli di sicuro non ti ammazzano, non ti sputano (tranne se gli dici qualcosa di pesante e non ne siamo neanche sicuri della loro possibile reazione), non ti crocifiggono, non ti fanno pagare nessuna penale da un milione di euro. Dove sta il problema? Amico mio si vive una volta sola nella vita mettitelo in testa!! Se vuoi fare una cosa FALLA, MUOVI IL CULO dalla sedia esci e parla con le ragazze che vuoi conoscere, stai sicuro che tornerai qui vivo e non morto. Divertiti e vivi la vita perchè merita di essere vissuta a pieno!
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 comprendo la situazione, fare il passaggio non è facile per nessuno, abbi pazienza, piano piano fai un passo alla volta
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Non è semplice per nessuno, purtroppo...ma e' la dura, amara verità. Servono le palle. Serve l'autostima. Serve la voglia di migliorarsi. Di capire. Di adattarsi.
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Se sei una guida turistica/pr/animatore/maestro di sci ecc. il tuo ruolo ti permette di rivolgerti alle persone senza problemi e questo è comunemente accettato, se sei mr nessuno invece temi che le persone possano pensare "e questo che cazzo vuole?" Per questo ho amici che quando facevano gli animatori nei villaggi spaccavano e poi al ritorno in città tornavano alla mediocrità. ξรô†ïcø, Weiji - inactive e Lilian ha reagito a questo 3
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 Si ma capisci che la cosa non e accettabile...ce con o senza maglietta sempre giorgio sono...sono sempre un meccanico vivo sempre da solo...ho le mia passioni(in questo caso agiazione) e sono ferrato nel mio campo sia con che senza maglietta....a me fa incazzare anche adesso sono in pulman versi casa...sn entrate 6hb...lassando perdere che erano piccole cm eta anke se una era alta qnt me...cazzo potevo girarmi e dirgli ciao...sn ancora in "divisa" ce lo addosso...ma nn sn in "servizio" e sn vuoto..devo riempire sto vuoto
Messaggi raccomandati