dbrb [Partecipante] 23 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Ragazzi, è da tanto che mi chiedo: da cosa viene scaturito il cosiddetto innamoramento? Cerco di spiegarmi meglio! Quali sono quelle condizioni/atteggiamenti/comportamenti che portano una ragazza a sentire bisogno della nostra presenza nella sua vita? Negli ultimi mesi sono migliorato molto nelle relazioni con le ragazze ma, mi rendo conto, che non riesco a creare questo tipo di attrazione nella ragazza! Lei non si lega MAI emotivamente e sentimentalmente a me! Non sente il bisogno di sentirmi o frequentarmi assiduamente. Sono molto confuso poiché da un lato sento dire che si dovrebbero ascoltare i pensieri e gli sfoghi di una ragazza per renderla più vicina a noi e creare un certo feeling, dall'altro invece sento dire che non bisogna farlo perché sennò saremmo uno dei soliti amici/zerbini. Qualche consiglio su come creare tutto questo? Grazie in anticipo!
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 allora: 1 e apri bene le orecchie: NON SEI IL SUO CONFESSORE. vuoi diventare il suo confessore? perfetto: metti in conto che non te la darà MAI. 2 non è che qua vendiamo o regaliamo le ricette per far innamorare la donna specifica. Le donne vogliono cio' che stimano superiore/loro necessario e che è difficilmente ottenibile o che si rischia di perdere per via di altre donne. Quindi investiranno su dite se avrai qualcosa "di più" che puo' essere qualsiasi cosa in possesso di un UOMO che possa definirsi tale. Il che include: - rispetto per se stessi - non scendere a patti con lei per ottenere qualcosa da lei - essere indipendenti da lei - rispettarla come donna e persona - saperla trattare come una lady in pubblico e come una zoccola a letto - saper esprimere quel che si vuole esprimere, con convinzione e senza paura di giudizio altrui, compresa l'eventuale attrazione nei suoi confronti dbrb ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3582 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 darle qualcosa che desidera (e che sconvolga la sua vita), negarglielo e tenerlo una spanna oltre la sua portata. domanda: sei migliorato ma, le donne non si legano a te.................. non è che manca la parte dell'attrarre? prima di puntare "in alto", padroneggiamo un po' i fondamentali.. poi il resto. rubix_, dbrb e 4pini ha reagito a questo 3
dbrb [Partecipante] 23 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 (modificato) allora: 1 e apri bene le orecchie: NON SEI IL SUO CONFESSORE. vuoi diventare il suo confessore? perfetto: metti in conto che non te la darà MAI. 2 non è che qua vendiamo o regaliamo le ricette per far innamorare la donna specifica. Le donne vogliono cio' che stimano superiore/loro necessario e che è difficilmente ottenibile o che si rischia di perdere per via di altre donne. Quindi investiranno su dite se avrai qualcosa "di più" che puo' essere qualsiasi cosa in possesso di un UOMO che possa definirsi tale. Il che include: - rispetto per se stessi - non scendere a patti con lei per ottenere qualcosa da lei - essere indipendenti da lei - rispettarla come donna e persona - saperla trattare come una lady in pubblico e come una zoccola a letto - saper esprimere quel che si vuole esprimere, con convinzione e senza paura di giudizio altrui, compresa l'eventuale attrazione nei suoi confronti Grazie mille degli spunti su cui lavorare... Era questo ciò che chiedevo ( suggerimenti ) nessuna ricetta magica darle qualcosa che desidera (e che sconvolga la sua vita), negarglielo e tenerlo una spanna oltre la sua portata. domanda: sei migliorato ma, le donne non si legano a te.................. non è che manca la parte dell'attrarre? prima di puntare "in alto", padroneggiamo un po' i fondamentali.. poi il resto. Mi sembra un po' troppo generico dire la parte dell'attrarre Specifica cosa secondo te mi manca per non riuscire a farle legare a me e avrai la risposta a quella domanda Modificato 9 Giugno 2014 da dbrb
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 darle qualcosa che desidera (e che sconvolga la sua vita), negarglielo e tenerlo una spanna oltre la sua portata. domanda: sei migliorato ma, le donne non si legano a te.................. non è che manca la parte dell'attrarre? prima di puntare "in alto", padroneggiamo un po' i fondamentali.. poi il resto. A volte mi interrogo da solo su questo aspetto. Credo che quello che bisogna darle sia un mix di divertimento avventuroso e fuori dagli schemi, per farle provare emozioni forti e uniche, mostrarsi un uomo sicuro, farla stare bene... Ma è il "farle provare emozioni uniche" che a volte mi fa riflettere, e mi chiedo se sto facendo la cosa giusta. Secondo voi, come fare in modo da farle provare quello che la maggior parte di uomini non è capace? Come farle vivere esperienze uniche, per poi toglierle e vedere che ti viene a cercare? Considerando che loro sono contattate da una 50ina di ragazzi al giorno.... chiare_83 e dbrb ha reagito a questo 2
dbrb [Partecipante] 23 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 A volte mi interrogo da solo su questo aspetto. Credo che quello che bisogna darle sia un mix di divertimento avventuroso e fuori dagli schemi, per farle provare emozioni forti e uniche, mostrarsi un uomo sicuro, farla stare bene... Ma è il "farle provare emozioni uniche" che a volte mi fa riflettere, e mi chiedo se sto facendo la cosa giusta. Secondo voi, come fare in modo da farle provare quello che la maggior parte di uomini non è capace? Come farle vivere esperienze uniche, per poi toglierle e vedere che ti viene a cercare? Considerando che loro sono contattate da una 50ina di ragazzi al giorno.... 50? E gli approcci in real dove li metti? superano i 50 per le belle ragazze
Andreas [Élite] 3582 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Specifica cosa secondo te mi manca per non riuscire a farle legare a me e avrai la risposta a quella domanda era un modo carino per chiedere: trombate? riesci a portarle da 0 al sesso? potrebbe esser il sesso il problema, vissuto male per loro, poco contatto umano, poca connessione............ e la tipa scappa. se invece non c'é sesso, allora inutile parlar di sentimenti e connessione.... dbrb ha reagito a questo 1
dbrb [Partecipante] 23 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 era un modo carino per chiedere: trombate? riesci a portarle da 0 al sesso? potrebbe esser il sesso il problema, vissuto male per loro, poco contatto umano, poca connessione............ e la tipa scappa. se invece non c'é sesso, allora inutile parlar di sentimenti e connessione.... Bhe dipende dalla ragazza! Con alcune si, con altre no, con altre ci arrivo vicino! Cercherò allora di creare questa connessione! In poche parole devo trasmettere più emozioni per aumentare la % di f-close
Andreas [Élite] 3582 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Secondo voi, come fare in modo da farle provare quello che la maggior parte di uomini non è capace? Come farle vivere esperienze uniche, per poi toglierle e vedere che ti viene a cercare? Considerando che loro sono contattate da una 50ina di ragazzi al giorno.... puoi tentar di aprir una serratura con 50 chiavi ma, solo una è quella giusta. se ci son tanti pretendenti, bene, più occasioni per te di apparir unico. A volte mi interrogo da solo su questo aspetto. Credo che quello che bisogna darle sia un mix di divertimento avventuroso e fuori dagli schemi, per farle provare emozioni forti e uniche, mostrarsi un uomo sicuro, farla stare bene... Ma è il "farle provare emozioni uniche" che a volte mi fa riflettere, e mi chiedo se sto facendo la cosa giusta. il focus non sei tu; è lei. non devi pensare a ciò che secondo te può funzionare ma, devi concentrarti sul suo mondo e sui suoi desideri. qualcuno chiedeva sul forum perché alcune donne vanno coi beta......... perché han centrato un bisogno della ragazza. da uomini pensiamo a cose travolgenti, incredibili, grandiose........ sempre di "dimensioni" parliamo da donna, potrebbe esser il mandarle un foto di un papero che ti ha fatto pensare a lei.... e gliela mandi proprio nel momento in cui sbatteva la testa sui libri d'università, piegata in due per il futuro, sentendo di non valer nullla e di sprecar tempo... e bum! qualcuno pensava a lei ... e parton le fantasie... e Jovanotti cantava.... e l'amiche diceva.. e su fb sul gruppo "Cuori Romantici" ha letto che... capito cosa desidera, ascoltando NON le parole ma, ciò che trasmette la persona, non c'é bisogno di grandi gesti: sottili e mirati. rubix_ e dbrb ha reagito a questo 2
Andreas [Élite] 3582 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 In poche parole devo trasmettere più emozioni per aumentare la % di f-close non esattamente, per aumentare gli f-close devi esser più fisico, osare di più e seguire una logistica (aver una stanza, auto, hotel) che ti permetta di arrivar al sesso. le emozioni più profonde servon per legare a te la ragazza, dopo il sesso.
Messaggi raccomandati