theoutsider [Lurker] 0 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Ciao,visto che mi sono gia presentato nell'apposito thread e' inutile farlo anche qui ma ci sono alcune informazioni che vorrei dirvi.Ho avuto il doc(disturbo ossessivo compulsivo)per 5 anni,ho 21 anni e ho deciso di ritornare a fidanzarmi.Il problema e' che non ho alcuna idea su come possa tornare ad alti livelli come invece ero abituato diverso tempo fa',Da cosa dovrei cominciare,dalle chat?dai libri?dalle uscite?mi piacerebbe sapere la vostra opinione,trovo il sito molto interessante e un sito dal quale posso imparare molte cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theoutsider [Lurker] 0 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Dalla padella alla brace insomma. Ma adesso che stai bene, non ti va di fare qualcosa di bello? Tipo conoscere tante persone, vedere un po' cosa c'è, trovare qualcuna che ti piace, trombarla un po', poi un altro paio, ponderare, ecc... ? Come dicessi: "Per 5 anni ho avuto l'epatite adesso vorrei provare un tumore" Eccheccazzo.... goditela un po' ... Dalla padella alla brace insomma. Ma adesso che stai bene, non ti va di fare qualcosa di bello? Tipo conoscere tante persone, vedere un po' cosa c'è, trovare qualcuna che ti piace, trombarla un po', poi un altro paio, ponderare, ecc... ? Come dicessi: "Per 5 anni ho avuto l'epatite adesso vorrei provare un tumore" Eccheccazzo.... goditela un po' ... me la sto' gia godendo comunque,ho recuperato gli amici che avevo abbandonato all'inizio,esco nettamente di piu' mentre prima non uscivo proprio ed ecc....il problema e' che non ho la piu' pallida idea di come giri il mondo femminile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theoutsider [Lurker] 0 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) Mah ... comeal solito. Tipo il Virobi della Vileda. Vagano sbattendo da un muro all'altro. io non ho paura dell'approccioì(ho l'autostima alta io),ma se devo aver paura di qualcosa e' della esperienza...anzi della non-esperienza accumulata in questi anni Modificato 8 Giugno 2014 da theoutsider Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Dalla padella alla brace insomma. Ma adesso che stai bene, non ti va di fare qualcosa di bello? Tipo conoscere tante persone, vedere un po' cosa c'è, trovare qualcuna che ti piace, trombarla un po', poi un altro paio, ponderare, ecc... ? Come dicessi: "Per 5 anni ho avuto l'epatite adesso vorrei provare un tumore" Eccheccazzo.... goditela un po' ... Lo sai che... come dire... ehm... sto provando qualcosa per te... con affetto, Kobol <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theoutsider [Lurker] 0 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2014 comunque sono convinto che ne usciro',non mi ha fermato il doc figuriamoci questo...adesso spulcio' un po' per il forum e vedo cosa posso imparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HankMoody [Élite] 102 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 io non ho paura dell'approccioì(ho l'autostima alta io),ma se devo aver paura di qualcosa e' della esperienza...anzi della non-esperienza accumulata in questi anni hai 21 anni. Non devi per forza essere esperto a 21 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HankMoody [Élite] 102 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) comunque sono convinto che ne usciro',non mi ha fermato il doc figuriamoci questo...adesso spulcio' un po' per il forum e vedo cosa posso imparare io ti consiglio di non passare troppo tempo sul forum all'inizio. Piuttosto è sempre valido questo consiglio che in "Ricomincio da tre" il grande Massimo dava a Robertino (a 2:42) : dopo, quando avrai un pò di pratica alle spalle, il forum di potrà essere utile. Modificato 8 Giugno 2014 da HankMoody Andy Kaufman e ξรô†ïcø ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Kaufman [Partecipante] 1619 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 io ti consiglio di non passare troppo tempo sul forum all'inizio. Piuttosto è sempre valido questo consiglio che in "Ricomincio da tre" il grande Massimo dava a Robertino (a 2:42) : dopo, quando avrai un pò di pratica alle spalle, il forum di potrà essere utile. Dopo Troisi, tutto il resto é noia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati