Vai al contenuto

A voi è mai capitato? Cosa fareste?


zerozero

Messaggi raccomandati

zerozero

Serata in discoteca. Una ragazza ci sta, ballate insieme e iniziate a baciarvi. Improvvisamente arriva uno stormo di amiche (tutte femmine) che porta via la ragazza. (La ragazza è maggiorenne, sobria, totalmente capace di intendere e di volere, e attratta da voi, sono sicuro che non ha mandato segnali di richiesta di soccorso). E' un po' contrariata ma si fa trascinare via.

Oppure altra serata. Becco una mia "amica" insieme ad un'altra ragazza. Diciamo che più che amica era una conoscente, eravamo usciti in gruppo un po' di volte, non so se le piacevo, teoricamente era fidanzata.

Fatto sta che in discoteca inizio a baciarmi con questa terza ragazza. Lei si incazza visibilmente. Mette il broncio e fa di tutto per far finire la serata il prima possibile.

Inizia a dire che dovevano tornare a casa, qui e lì, e siccome erano venute insieme tanto fa, che riesce a far finire la serata alle 11 e 30. Naturalmente da lì, l'ho depennata dalla lista di amici/conoscenti. Anche in questo caso ragazza sobria, maggiorenne e vaccinata.

Perchè questi comportamenti? Voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Serata in discoteca. Una ragazza ci sta, ballate insieme e iniziate a baciarvi. Improvvisamente arriva uno stormo di amiche (tutte femmine) che porta via la ragazza. (La ragazza è maggiorenne, sobria, totalmente capace di intendere e di volere, e attratta da voi, sono sicuro che non ha mandato segnali di richiesta di soccorso). E' un po' contrariata ma si fa trascinare via.

Si doveva sposare il giorno dopo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

o la porti fisicamente via (metodo che preferisco) o prima "vinci" le amiche, guadagni simpatia e magari butti una frase tipo "ve la rubo due min" e vi allontanate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Benvenuto in italia.

Ps: appena mi ricapita proverò il metodo "ratto delle sabine" suggerito da andreas, ma ci credo poco.

Per ora credo che l'unica sia disporre di wing allertati, che partono sulle altre appena tu sei su una.

Modificato da ξรô†ïcø
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Ps: appena mi ricapita proverò il metodo "ratto delle sabine" suggerito da andreas, ma ci credo poco.

apri e sii fisico da subito

apri e l'abbracci, apri e le afferri la mano/ il braccio, apri e le metti il tuo braccio attorno alle spalle, apri e ti metti il suo braccio attorno alle spalle/ fianchi.

da lì, la tiri, la sollevi, spingi, giochi etc.

dev'esser chiaro da subito che tu sei "quel tipo" che fa certe cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...