Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Joe_Banana
Inviato

Conosco lei in discoteca, amica di amici. La prendo un pò in giro con push and pull, tipo le dico ma tu sei di XXX, giusto?

Lei mi fa: si, ma come lo sai? Io le dico: Ti ho visto sulle fotosegnaletiche della polizia...sei una ricercata!! e cazzate del genere.

Dopo la serata l'aggiungo su fb, lei mi accetta e mi manda un messaggio: Scusa ci siamo conosciuti un minuto e ora devo sopportarti anche qui?

Io la vedo come uno shit-test, come mi consigliate di rispondere?

Poi, mi scrive 10 minuti fà lei da sola e mi fà: grazie della risp! Buongiorno è!

Grazie a tutti.

Joe_Banana
Inviato

Io ti rispondo solo perche' ho stima di Littlemanit, e con la tua firma lo stai insultando.

Quindi se gli sei grato di qualcosa, fagli un favore e non dire che quello che sai(?) è merito suo.

Sarebbe un bel gesto nei suoi confronti.

Poi se non chiedessi continuamente di farti fare le chat riga per riga ( perche' dall'altro post si è visto chiaramente che è quello che vuoi )

sarebbe anche un bel gesto nei confronti di tutti.

Solo un parere personale eh ....

Si ma non ci vedo nulla di male di chiedere un aiuto per arrivare ad un fine. Non sa scritto da nessuna parte che non si può chiedere un aiuto rigo per rigo se il fine è sedurre una donna. In fondo la seduzione è un arte, ma non l'abbiamo creata nessuno di noi. Si può essere artisti creando opere originali e si può essere artisti copiando opere di altri. Non vedo quale sia il problema. Fin quando esiste un mercato per entrambi i segmenti perchè ti lamenti, per di più sporcandomi una discussione con un commento iniquo e perlopiù inutile a fine della mia richiesta. Se avevi qualcosa di personale me lo dicevi in privato non qui.

Solo un parere personale eh...

Andy Kaufman
Inviato

Si ma non ci vedo nulla di male di chiedere un aiuto per arrivare ad un fine. Non sa scritto da nessuna parte che non si può chiedere un aiuto rigo per rigo se il fine è sedurre una donna. In fondo la seduzione è un arte, ma non l'abbiamo creata nessuno di noi. Si può essere artisti creando opere originali e si può essere artisti copiando opere di altri. Non vedo quale sia il problema. Fin quando esiste un mercato per entrambi i segmenti perchè ti lamenti, per di più sporcandomi una discussione con un commento iniquo e perlopiù inutile a fine della mia richiesta. Se avevi qualcosa di personale me lo dicevi in privato non qui.

Solo un parere personale eh...

Ti rispondo io perché sono quello che più ti sta "aiutando" con l'altra chat...

Vedi, amico mio, in realtà io non ti sto aiutando, ma ti sto creando problemi...

Dove pensi che io abbia imparato a scrivere quelle puttanate che ti sto consigliando di scrivere con la tipa? Ho sbagliato dieci/cento/mille volte e via...

Inoltre, qualora ci dovessi uscire, lei capirà che sei incongruente rispetto alla persona che le ha scritto (ovvio, non eri tu) e quindi comunque non ce la faresti...la seduzione é un gioco, e la chat é solo uno dei tanti campi dove si gioca...

• Mi piace! 1
bonusax
Inviato

Risposta bruciante e ardita, o la va o la spacca..

"eheheh infatti non preoccuparti... :) pensavo di annoiarti per bene davanti ad un caffè questa sera, la chat è salva "...

TryTryTry
Inviato

[...] si può essere artisti copiando opere di altri.

......

• Mi piace! 2
bonusax
Inviato

......

eh ma quando dovrà riproporla senza avere davanti la bozza da copiare e senza possibilità di sbaglio?
Joe_Banana
Inviato

Risposta bruciante e ardita, o la va o la spacca..

"eheheh infatti non preoccuparti... :) pensavo di annoiarti per bene davanti ad un caffè questa sera, la chat è salva "...

Ahah ho seguito il tuo consiglio...

Lei mi fà: ma tu le persone che conosci da un minuto subito le inviti a prendere un caffè?

Damned
Inviato

Aò, ma che è? Se stai fuori a parlare con una ti metti l'auricolare e aspetti che uno collegato ti detti tutte le risposte?

Vuoi migliorare? Fatti le chat da solo, prenditi i pali in faccia, posta la chattata per intero e chiedi dove hai sbagliato, che facendoti fare la chat riga per riga non migliori nemmeno tra cent'anni.

• Mi piace! 1