Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 All' appuntamento non ci sarebbe mai venuta, figurati sbottonarri a pantaloni. Trovo giustissimo tutti i consigli di andy ma come ha detto zero zero non avresti dovuto fare la figura del macho man e nemmeno di invitarla per un caffè, dato che non avevo costruito niente con lei (ti rispondeva solo perché l avevi incuriosita).
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Non so, io ho provato...la verità sta nel mezzo, alla fine continuare con i messaggi all'infinito noia pure e a me piacciono le donne un pó audaci che non si fanno pippe per un caffè del cazzo... Vediamo che succede, altrimenti avanti un'altra...anche se mi sento un pó in colpa Joe_Banana ha reagito a questo 1
Damned [Partecipante] 292 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Non so, io ho provato...la verità sta nel mezzo, alla fine continuare con i messaggi all'infinito noia pure e a me piacciono le donne un pó audaci che non si fanno pippe per un caffè del cazzo... Vediamo che succede, altrimenti avanti un'altra...anche se mi sento un pó in colpa Ma non hai responsabilità, tu hai giocato come sai fare, coerente con la tua persona.Si poteva indubbiamente fare di meglio, ma non è quello il problema del thread.
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 Non so, io ho provato...la verità sta nel mezzo, alla fine continuare con i messaggi all'infinito noia pure e a me piacciono le donne un pó audaci che non si fanno pippe per un caffè del cazzo... Vediamo che succede, altrimenti avanti un'altra...anche se mi sento un pó in colpa Ma non hai responsabilità, tu hai giocato come sai fare, coerente con la tua persona. Si poteva indubbiamente fare di meglio, ma non è quello il problema del thread. Ma quale colpa andy anzi... Mi è piaciuta come cosa... è lei che è priva di audacia... :-)
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Secondo me l'errore sta nell'invitarla troppo velocemente. Come ti fanno notare risponde perché incuriosita. L'invito veloce se lo aspettano tutte, perché sanno che il fine è quello. L'ideale è giocarci in un tempo più o meno lungo a seconda dei casi. Personalmente faccio così, se una mi interessa: -La incuriosisco -Parlo di tutto meno che di sesso o di uscite. Esempio: arte, cinema, musica,etc... -A volte doppi sensi molto velati -Non le scrivo tutti i giorni. Scrivo, sparisco per qualche giorno, riscrivo. Vedo anche lei come reagisce: risponde, non risponde, sembra contenta di sentirmi o no, gioca,etc.. -Quando sento che ho creato un certo feeling mi butto e chiedo di uscire. Tendenzialmente mi dicono di si. Mi sono capitate poi uscite finite bene e uscite finite male. Più bene, ma ovviamente le toppate capitano. Piccolo appunto, mi sono capitate anche situazioni particolari dove c'è stato un approccio subito con discorsi spinti o giochi particolari (come inviarsi foto) ma vi dirò non erano ste gran fighe. Tipe chiavabili, ma normali. Spero di aver contribuito in maniera positiva. zerozero ha reagito a questo 1
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Sull'invito veloce bisognerebbe vedere l'interazione prima. Se sei riuscito a prenderci abbastanza confidenza (cosa difficile in un unico incontro) basta scrivere: "Ciao, prendiamoci un caffè domani". Tutti gli altri messaggi sono non-necessari. Se l'interazione è stata breve allora bisogna tirarla un po' per le lunghe via telefono e fare come dice maltese. In ogni caso i discorsi "quanto sono homme fatal" sono da evitare e bisogna tenere l'interazione quasi sempre sul leggero e giocoso
Messaggi raccomandati