Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mariougo
Inviato

All' appuntamento non ci sarebbe mai venuta, figurati sbottonarri a pantaloni. Trovo giustissimo tutti i consigli di andy ma come ha detto zero zero non avresti dovuto fare la figura del macho man e nemmeno di invitarla per un caffè, dato che non avevo costruito niente con lei (ti rispondeva solo perché l avevi incuriosita).

Andy Kaufman
Inviato

Non so, io ho provato...la verità sta nel mezzo, alla fine continuare con i messaggi all'infinito noia pure e a me piacciono le donne un pó audaci che non si fanno pippe per un caffè del cazzo...

Vediamo che succede, altrimenti avanti un'altra...anche se mi sento un pó in colpa :)

• Mi piace! 1
Damned
Inviato

Non so, io ho provato...la verità sta nel mezzo, alla fine continuare con i messaggi all'infinito noia pure e a me piacciono le donne un pó audaci che non si fanno pippe per un caffè del cazzo...

Vediamo che succede, altrimenti avanti un'altra...anche se mi sento un pó in colpa :)

Ma non hai responsabilità, tu hai giocato come sai fare, coerente con la tua persona.

Si poteva indubbiamente fare di meglio, ma non è quello il problema del thread.

Joe_Banana
Inviato

Ma non hai responsabilità, tu hai giocato come sai fare, coerente con la tua persona.

Si poteva indubbiamente fare di meglio, ma non è quello il problema del thread.

Ma quale colpa andy anzi... Mi è piaciuta come cosa... è lei che è priva di audacia... :-)

Maltese
Inviato

Secondo me l'errore sta nell'invitarla troppo velocemente.

Come ti fanno notare risponde perché incuriosita. L'invito veloce se lo aspettano tutte, perché sanno che il fine è quello. L'ideale è giocarci in un tempo più o meno lungo a seconda dei casi.

Personalmente faccio così, se una mi interessa:

-La incuriosisco

-Parlo di tutto meno che di sesso o di uscite. Esempio: arte, cinema, musica,etc...

-A volte doppi sensi molto velati

-Non le scrivo tutti i giorni. Scrivo, sparisco per qualche giorno, riscrivo. Vedo anche lei come reagisce: risponde, non risponde, sembra contenta di sentirmi o no, gioca,etc..

-Quando sento che ho creato un certo feeling mi butto e chiedo di uscire. Tendenzialmente mi dicono di si.

Mi sono capitate poi uscite finite bene e uscite finite male. Più bene, ma ovviamente le toppate capitano.

Piccolo appunto, mi sono capitate anche situazioni particolari dove c'è stato un approccio subito con discorsi spinti o giochi particolari (come inviarsi foto) ma vi dirò non erano ste gran fighe. Tipe chiavabili, ma normali.

Spero di aver contribuito in maniera positiva.

• Mi piace! 1
zerozero
Inviato

Sull'invito veloce bisognerebbe vedere l'interazione prima. Se sei riuscito a prenderci abbastanza confidenza (cosa difficile in un unico incontro) basta scrivere:

"Ciao, prendiamoci un caffè domani". Tutti gli altri messaggi sono non-necessari.

Se l'interazione è stata breve allora bisogna tirarla un po' per le lunghe via telefono e fare come dice maltese.

In ogni caso i discorsi "quanto sono homme fatal" sono da evitare e bisogna tenere l'interazione quasi sempre sul leggero e giocoso