Vai al contenuto

Chat istantanea


TryTryTry

Messaggi raccomandati

winchesterfield

personalmente sarei favorevole: ho trovato una marea di email sparse per il forum per potersi contattare in privato... fosse pure per dire "oh, a quella serata ci sono anche io", ma hanno abbassato di molto la privacy.

una chat su irc è fattibile in 20 secondi: basta fare un link con questo codicillo

<a href="irc://penguin.azzurra.org/ItalianSeduction" target="_blank">Chat IS</a>

irc è il protocollo: in base a quello, cambia come il webbrowser risponde. ad una prima apertura, chiederà cosa fare, poi aprirà sempre il client irc designato

penguin.azzurra.org è un qualsiasi server irc: dopo anni di chat, credo sia tra i più sicuri tra nickserv, chanserv ed ip non reversabile. si, gli hackerini giocano su irc... ed azzurra è stato fatto per tenerli alla larga

italianseduction è il nome della chatroom

easy, simple, free. e più "anonimo" di facebook!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kosmo

Giusto qualche giorno fa ho scaricato un client IRC per il mio cell android e ho pensato che non sarebbe male avere una stanza con gli utenti di IS. Principalmente a scopo di cazzeggio, chiaro, ma anche per qualche consiglio poco impegnativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Abbiamo già provato le chat di tutti i colori, irc compresa:)

Però è interessante osservare la grande differenza che c'è tra l'entusiasmo per qualcosa di nuovo e la realtà...

Per la chat mettete pure il cuore in pace, per ora non abbiamo intenzione di rimetterla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Esseppi

Per chat intendete le tagboard simili a quelle di forumcommunity? Le chatroom non è che siano così pratiche IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
webpe

ciao a tutti, è la prima volta che faccio un commento in questo forum anche se lo seguo da parecchio tempo perciò forse non sono il più adatto a riaprire questa discussione.

Comunque a me sembra una bella idea quella di avere una chat per fare 2 chiacchiere o chiedere piccole cose per cui una persona di certo non aprirebbe un post apposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Scusa HB,devo andare un attimo in bagno..."

*apre la chat* ragaaaa aiuto è successo questo e questo,come mi comporto????

ho la strana sensazione che molti durante gli appuntamenti andranno almeno 18 volte in bagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...