Vai al contenuto

Tradimento ed errori


whomadewho

Messaggi raccomandati

whomadewho

Ci siamo frequentati per 2 mesi circa e stiamo praticamente insieme da ulteriori 2 mesi circa.

Purtroppo ieri una birretta con una amica è finita con lei che mi fa un lavoretto di mano. Io invece non le ho fatto nulla e niente baci.

Ora purtroppo mi sento in colpa ed ho fatto un errore. Ho tradito in passato e mi ero ripromesso di non cadere nello stesso errore. E credetemi che trattenermi a non far altro ieri è stata dura.

Questa ragazza con cui sono fresco di relazione mi piace e ci sto effettivamente bene. Temo che questa cosa successa possa rovinare tutto. Cosa fareste al mio posto? Temo che raccontarle l'accaduto non sia una buona idea..

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che te ne frega di un lavoretto di mano? Robetta per ragazzotti, dai. Cazzate, per l'appunto. Dimentica tutto. Episodio insignificante. Fai conto di aver fatto una visita dall'urologo e fine.

E che non ti salti in mente di andare a confessarle tutto per lavarti la coscienza, eh! Lascia perdere. Le faresti solo del male per una cazzo di visita urologica.

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

"Peccato di pantalone, pronta assoluzione".

;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del link ahaha

Sì, ma lì ci vai solo se la situazione si complica e diventa seria, eh!

Per le troiate, puoi tranquillamente rimanere qui... :-))))

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Ironia a parte, preferirei non complicare con le mie solite cazzate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Non a caso il topic l'ho aperto qui e non lì, ho molta stima per il punto di vista di molti membri di questo forum che seguo con piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Purtroppo non è così semplice. Ho avuto un'altra relazione in cui ne ho fatte di "cagate" con tutta una serie di sensi di colpa annessi.

Sensi di colpa che per ora preferirei non avere nuovamente per vivere serenamente la relazione. Capisco benissimo tutta una serie di ragionamenti riguardo a monogamia/poligamia e tutto il resto.

In questo momento però sto sperimentando questa cosa qui e cerco di dare questo tipo di direzione. Rispetto assolutamente punti di vista differenti e non nego che in futuro potrei rivedere tutta una serie di idee e schemi mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è così semplice. Ho avuto un'altra relazione in cui ne ho fatte di "cagate" con tutta una serie di sensi di colpa annessi.

Sensi di colpa che per ora preferirei non avere nuovamente per vivere serenamente la relazione. Capisco benissimo tutta una serie di ragionamenti riguardo a monogamia/poligamia e tutto il resto.

In questo momento però sto sperimentando questa cosa qui e cerco di dare questo tipo di direzione. Rispetto assolutamente punti di vista differenti e non nego che in futuro potrei rivedere tutta una serie di idee e schemi mentali.

Proprio perché senti quest'impulso e quest'esigenza di tenerti "pulito", significa che stai migliorando come persona e come uomo. Capito? Ma il dirlo a lei, significherebbe solo lo scaricarti la coscienza. Tieniti la cosa per te. E' una cosa che devi superare da solo senza causare ferite inutili ad un'altra persona. Da quello che scrivi, si capisce chiaramente che non sei più disposto a vivere nella menzogna e nell'inganno. E questo, è un bene. Fa di te un uomo. Vero.

FMJ

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Si, infatti il discorso del non tradire di base lo voglio seguire non perché voglio che lei faccia lo stesso (ovviamente mi auguro che sia così) ma di base perché io ho bisogno che, comunque vada, sento di essermi comportato in modo leale.

Nell'ultima relazione quando poi ho ben capito che anche da parte sua ci son stati tradimenti posso garantire che la cosa non mi ha fatto comunque sentire più sollevato.

Mi terrò tutto per me, sperando di dimenticarmene presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...