FMJ [Banned] 357 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Si, infatti il discorso del non tradire di base lo voglio seguire non perché voglio che lei faccia lo stesso (ovviamente mi auguro che sia così) ma di base perché io ho bisogno che, comunque vada, sento di essermi comportato in modo leale. Nell'ultima relazione quando poi ho ben capito che anche da parte sua ci son stati tradimenti posso garantire che la cosa non mi ha fatto comunque sentire più sollevato. Mi terrò tutto per me, sperando di dimenticarmene presto. Senti, chi ha tradito lo sa, vero? Il tradimento rende peggiori. Svilisce se stessi e l'altro. Non perché ci si è concessi una trombata ma perché si devono raccontare un mare di balle, di cazzate, di menzogne, a persone che, nella maggior parte dei casi, non lo meritano. Lealtà per lealtà. Rispetto per rispetto. Onestà per onestà. A volte è difficile dire di no, ma poi, è ancora più difficile continuare a considerarsi UOMINI. Le tue, sono vissuti e sensazioni che ho provato anch'io. Per questo ti capisco molto bene. Fai i conti con te stesso. Ma falli bene. Decidi chi e cosa vuoi essere. FMJ Anonimo.92 ha reagito a questo 1
whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 Apertamente non gliel'ho mai detto ma lei ha sempre detto di non credere al fatto che non l'avessi mai tradita. E non stiamo parlando di una sega.. Di certo non voglio tornare a quei sensi di colpa e rimorsi lì. Ci vivi male, i momenti più profondi e sinceri con quella persona diventano inevitabilmente macchiati. E' questo che temo, di rivivere quella sensazione di non esser stato una persona leale ed onesta. Per questo spero che questo singolo evento non mi riporti a quello stato mentale lì. Speriamo bene
burc07 [Élite] 290 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 .............................io ho tradito e sono stato tradito..............son cose che capitano certo girano i coglioni (ad essere traditi), ma che ci vuoi fare succede..............però credo che tradire e poi andare a confessare tutto sia disdicevole si fa soffrire l'altro per niente.........................
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Mi spieghi come hai fatto a farti fare una sega senza baciarla?
whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 E' una ragazza con cui ci furono delle cose in passato. Le ho detto della mia nuova relazione poi sotto casa sua dopo averla accompagnata ha iniziato ad allungare le mani. Tutto qui. Sapeva che un bacio o altre mie interazioni le avrei evitate. Lo so che è stupido ma sul momento il pensiero che io non stavo interagendo mi ha fatto sentire innocente. Gran cagata
Messaggi raccomandati