Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Blacker27
Inviato

Spero di esser breve nel spiegarvi ciò che mi è successo con una ragazza nell'ultimo mese. Verso fine aprile ricevo una richiesta di amicizia su FB, la accetto ed inizio a parlare con questa ragazza, inizialmente mi sembra molto simpatica,intelligente ed educata. Dopo 1 giorno decido di chiederle il numero e lei risponde affermativamente. Messaggiamo su whatsapp per un 14 giorni e decidiamo di vederci. Tutto molto bene, fin dal primo incontro empatia e feeling (almeno da quello che ho potuto constatare) erano molto alti ma non la bacio. Ci rivediamo dopo 2 settimane, la porto a cena fuori e decido di baciarla, lei ci stà assolutamente e non si tira assolutamente indietro,ricambia contatto fisico e smancerie, solo però mi dice questa frase : "voglio andarci molto piano". Ci vediamo altre due sere (quindi in totale 4 incontri), totalmente a nostro agio, mano nella mano, baci sensuali, toccatine qua e là e compagnia bella. Della serie che dal vivo dimostra ampiamente di ritenermi il suo "futuro" ragazzo. Dal vivo "siamo" e ci comportiamo come una vera coppia.. Solo sul più bello virtualmente inizia a rispondere dopo ore, a comportarsi in maniera totalmente diversa da come fa dal vivo, e quì iniziano a sorgere molti dubbi. Ieri sera dovevam rivederci e proprio un'ora prima mi scrive che non riuscirà ad uscire perchè ha una cresima e se n'era totalmente dimenticata. Allora, capisco bene che tu possa avere una cresima, ma che te ne dimentichi e te ne ricordi solo 1 ora prima mi pare improbabile. Mi scrive anche "rispondimi please, anche se hai tutto il diritto per bestemmiarmi contro". Io fino a ieri (più che altro ero incavolato/deluso) non le rispondo. Decido di risponderle oggi verso le 10:00 con un Buongiorno piuttosto freddo rispetto al solito. Non mi ha ancora risposto (pur avendo ampiamente letto il msg). A questo punto non so cosa pensare di lei. Ha finto dal vivo dimostrando di tenerci? C'è un altro ragazzo in mezzo ? C'è qualche sua amica che le consiglia (in barbaro modo) di comportarsi così? Solo nel momento "iniziale" di un rapporto mi sembra assurdo che decida di comportarsi così. Se una persona ci tiene ad un'altra, il tempo lo trova... o sbaglio? Aspetto i vostri consigli, io non so più come comportarmi, purtroppo !

Inviato

....................è difficile pensare che ci tiene a te se dopo 4 incontri non l'hai ancora battezzata........................anche il "voglio andarci molto piano" era inteso nel senso che voleva fare cose con calma a letto mica al ristoranrte................

per i consigli aspetta quelli più sgamati io sono dilettante...........................

Blacker27
Inviato

....................è difficile pensare che ci tiene a te se dopo 4 incontri non l'hai ancora battezzata........................anche il "voglio andarci molto piano" era inteso nel senso che voleva fare cose con calma a letto mica al ristoranrte................

per i consigli aspetta quelli più sgamati io sono dilettante...........................

Mi ha anche detto che i precedenti ragazzi con cui è uscita, sin dalla prima sera, volevano "battezzarla" come hai detto tu. Quindi mi ha fatto capire che voglia andarci piano, ma io ci starei anche a fare le cose con calma (le ho fatto capire esattamente questo), perchè intellettualmente e fisicamente mi attrae. Solo non capisco il motivo della "buca" di ieri e il fatto che risponda/non risponda su WA. Che senso ha ? Queste donne....

Venus
Inviato

Ti stai facendo più pippe mentali tu, essere dotato di pisello, che lei che è una donna!!!

Vivi il momento con spensieratezza e ragiona bene sul metodo per riuscire a "battezzarla!".

Più seghe mentali ti fai e più non riuscirai nel tuo intento!

Solo dopo aver usato l'acqua santa potrai legarla a te e avanzare pretese! :D

Blacker27
Inviato

Ti stai facendo più pippe mentali tu, essere dotato di pisello, che lei che è una donna!!!

Vivi il momento con spensieratezza e ragiona bene sul metodo per riuscire a "battezzarla!".

Più seghe mentali ti fai e più non riuscirai nel tuo intento!

Solo dopo aver usato l'acqua santa potrai legarla a te e avanzare pretese! :D

Ahahahaha, hai ragione. Ma più che "pippe mentali" non capisco questa sua netta "differenza" di comportamento tra il reale e il virtuale. Cioè o si tratta di un'attrice mancata che riesce a fingere benissimo dal vivo, oppure vuole ancora tirarsela per un po'.

Certo, ora tocca a lei (ri)avvicinarsi, non di sicuro a me... Buono sì ma fesso no ! :roargh:

Venus
Inviato

L'importante è che nel reale faccia la sua parte, pensa fosse il contrario!

Io invece stringerei i tempi per arrivare al battesimo, senza bisogno di inzerbinarti.

Sei un uomo e penso tu sappia come condurre il game!

Dopo puoi tirartela!

Blacker27
Inviato

L'importante è che nel reale faccia la sua parte, pensa fosse il contrario!

Io invece stringerei i tempi per arrivare al battesimo, senza bisogno di inzerbinarti.

Sei un uomo e penso tu sappia come condurre il game!

Dopo puoi tirartela!

Ora lascerei passare qualche giorno/settimana per chiederle di uscire, se le chiedessi subito di rivederci farei la parte di uomo-zerbino, cosa che (per fortuna) non sono assolutamente.

Se lei risponde bene, altrimenti la ricontatto dicendole di rivederci. Anche se penso che un minimo debba mettercelo anche lei, sempre se davvero ci tiene.

Ps : da ciò che mi ha detto può anche essere che lei sia vergine (non credo ma mai dire mai). Comunque sia parliamo di una ragazza mentalmente molto complicata e dal carattere molto forte.

Venus
Inviato

Ed è per questo che hai il testosterone a mille senza essere ancora entrato in chiesa!!!:D :D

Hitman
Inviato (modificato)

uhm..

Modificato da Hitman
virgola
Inviato

Ma guarda che se la "battezzi" il piacere lo fai anche a lei eh ( si spera) . Uomo o donna: ci stufiamo a vedere ogni giorno una persona senza un minimo di malizia o di passione. Quando esco con una ragazza anche che sia stupenda se non ci faccio nulla per un mese io mi rompo le scatole! ( e ho gli stessi istinti di una donna eh..- metto un "si spera " anche qui :p .)

Andare piano significa non sposarsi la settimana dopo. Non fare gli angeli asessuati.

Insomma...usa la malizia , l'allegria, il fascino! Se fai il musone e non gli rispondi per ripicca il torto lo fai solo a te.

Per esempio...io mi vedo con una che é stra occupata...lei mi piace, e non me la da ( ancora per poco..) . Quando io la invito e lei mi dice di no ...io chiamo qualche altra mia "amica" :) mi rallegro, faccio un po di movimento e ho le endorfine a palla .

Per quanto riguarda il se é vergine...cambia un po la cosa...ma nemmeno tanto .

Quando persi la verginità avevo appena chiuso una storia di due anni con il mio fidanzatino che pativa ... e io la persi con uno in spiaggia che conoscevo da un mesetto!! Mai avuto rimpianti ( ci sapeva fare) . Quindi cerca di essere tu quello che ci sa fare!

• Mi piace! 1