Vai al contenuto

Lei tiene davvero a me?


Blacker27

Messaggi raccomandati

zerozero

Mi ha anche detto che i precedenti ragazzi con cui è uscita, sin dalla prima sera, volevano "battezzarla" come hai detto tu. Quindi mi ha fatto capire che voglia andarci piano, ma io ci starei anche a fare le cose con calma (le ho fatto capire esattamente questo), perchè intellettualmente e fisicamente mi attrae. Solo non capisco il motivo della "buca" di ieri e il fatto che risponda/non risponda su WA. Che senso ha ? Queste donne....

Non starla a sentire!! I precedenti ragazzi volendola battezzare in fretta hanno avuto successo, tu no. Fatti una domanda e datti una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Guarda, la mia attuale fidanzata, il primo mese (e ogni tanto anche ora) era maestra del push e Pull ahaha

Di persona sembrava una moglie, poi telematicamente invece quasi un amica..

Però, anche se con un po di sforzo mio interiore, ho sempre cercato di non dare peso a quelle cose, ma di valutare sempre il suo atteggiamento dai fatti.

Perché magari la tua donna non è una a cui piace scrivere, magari ha paura prima di lasciarsi andare, magari ha mille motivi per cui essere così.

Tu fottitene, se la vuoi la chiami e le dici che la vuoi vedere il giorno x.

Non fare l'offeso, mai...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Oggi mi ha risposto, sottolineando il fatto che io sia (almeno per lei) permaloso e scrivendomi "sei ancora arrabbiato per domenica?". Ciò mi lascia capire quanto lei pensa di avermi in pugno, dato che non mi ha scritto "Vabbè, dato che non ci siam visto domenica ci vedremo nel giorno X". Giustamente dev'essere l'uomo a proporre un nuovo appuntamento, ma fino a che punto conviene farlo? Le ho sempre proposto io di vederci (anche se lei lo voleva), ma son stato sempre io. Poi ritornando al discorso "Battesimo" una volta (la 3ª sera) ho provato a toccarle sensualmente le gambe (e non solo) e lei gentilmente mi ha fermato (anche se più volte mi ha detto che frena lei stessa i suoi istinti). Inoltre non è tipa da farlo in macchina, ma molto elegante e raffinata (poi potrà essere pure un demonio a letto,questo per ora non lo so...).Ora ovviamente le ho risposto non dando assolutamente peso alla "buca" rifilatami domenica. Penso mi abbia dato buca quasi per "testarmi", per capire come davvero sono fatto. Ora vediamo quando risponderà, perché, come detto nei precedenti post, ultimamente rispondeva dopo 4-5-6 ore. Ed infatti, dopo 3 ore non ha ancora risposto (che poi lo fa per tirarsela? Perché su FB risulta online...). Per il WE (nei prossimi giorni) magari le chiedo se ci si vede. Di sicuro non vuole chiuderla quì, ma vuole ancora "studiarmi" per un pó...

Ps : avevo dimenticato di scriverlo, siamo entrambi Under 25.

Modificato da Blacker27
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Oggi mi ha risposto, sottolineando il fatto che io sia (almeno per lei) permaloso e scrivendomi "sei ancora arrabbiato per domenica?". Ciò mi lascia capire quanto lei pensa di avermi in pugno, dato che non mi ha scritto "Vabbè, dato che non ci siam visto domenica ci vedremo nel giorno X". Giustamente dev'essere l'uomo a proporre un nuovo appuntamento, ma fino a che punto conviene farlo? Le ho sempre proposto io di vederci (anche se lei lo voleva), ma son stato sempre io. Poi ritornando al discorso "Battesimo" una volta (la 3ª sera) ho provato a toccarle sensualmente le gambe (e non solo) e lei gentilmente mi ha fermato (anche se più volte mi ha detto che frena lei stessa i suoi istinti). Inoltre non è tipa da farlo in macchina, ma molto elegante e raffinata (poi potrà essere pure un demonio a letto,questo per ora non lo so...).Ora ovviamente le ho risposto non dando assolutamente peso alla "buca" rifilatami domenica. Penso mi abbia dato buca quasi per "testarmi", per capire come davvero sono fatto. Ora vediamo quando risponderà, perché, come detto nei precedenti post, ultimamente rispondeva dopo 4-5-6 ore. Ed infatti, dopo 3 ore non ha ancora risposto (che poi lo fa per tirarsela? Perché su FB risulta online...). Per il WE (nei prossimi giorni) magari le chiedo se ci si vede. Di sicuro non vuole chiuderla quì, ma vuole ancora "studiarmi" per un pó...

Ps : avevo dimenticato di scriverlo, siamo entrambi Under 25.

Io ho sempre chiamato potrei organizzare, soprattutto quanto già esiste una sorta di frequentazione...

Se puoi, dopo che ti avrà risposto, non rispondere via Facebook o SMS ma dopo qualche ora la chiami, ci ridi e scherzi e fissi l'appuntamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Io ho sempre chiamato potrei organizzare, soprattutto quanto già esiste una sorta di frequentazione...

Se puoi, dopo che ti avrà risposto, non rispondere via Facebook o SMS ma dopo qualche ora la chiami, ci ridi e scherzi e fissi l'appuntamento...

Mi ci giocherei molto, ma credo che dietro questo suo attegiamento "virtuale" ci siano anche le sue amiche (che non conosco personalmente ma me ne ha parlato...).

Quando mi risponde (curioso di sapere quando risponderà...) valuto il da farsi, certo però se continua a "tirarsela" anche ora che siamo giunti (almeno credo) ad una fase embrionale di relazione, penso sia ancora una bambina. Permettetemi di dirlo. Poi boh, ma la penso così.

Oppure ha paura dei suoi sentimenti (perchè dal vivo ha dimostrato di averne, a meno che non sappia recitare come una star di Hollywood) e ha deciso di frenare il tutto.

Fatto sta che sa essere un enigma. Valuterò col tempo se varrà la pena "risolverlo" oppure lasciar perdere.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Aggiornamento della situazione : non ha ancora risposto (probabile risponda nel pomeriggio,vi aggiornerò)al mio msg. Questo è relativo, ma sto vedendo come lei abbia deciso di portare ad un livello "inferiore" il nostro rapporto. Da (quasi) fidanzati a conoscenti.

Penso che, con me, abbia chiuso. Non vedo i presupposti per contattarla ancora e/o chiederle di vederci. Non so perché lo faccia ma questo atteggiamento non mi piace. Sbaglio a pensarla così? Non credo.

Nella vita si ha bisogno di qualcuno che ti stia accanto e ti capisca, non di una persona che muta il proprio comportamento a distanza di giorni/ore.

Modificato da Blacker27
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Ti stai comportando da marito ossessivo, prima ancora di essere compagno e amante.

La via sicuramente sbagliata per ottenere quello che ti sei prefissato.

Il controllo sui vari suoi accessi, denota il fatto che non riesci ad avere una vita al di fuori di lei e ancora non sai neanche come è fatta la sua vagina o se ti soddisfa a livello sessuale, immagino dopo!!!

Ripigliati, sei tu l'uomo cazzo, gli hai dato carta bianca nel gestire la vostra pseudo-relazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ades

Per me la questione è invertita: quanto tieni tu a lei? intendo, quanto tempo vuoi perderci dietro? è solo una botta e via?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Ti stai comportando da marito ossessivo, prima ancora di essere compagno e amante.

La via sicuramente sbagliata per ottenere quello che ti sei prefissato.

Il controllo sui vari suoi accessi, denota il fatto che non riesci ad avere una vita al di fuori di lei e ancora non sai neanche come è fatta la sua vagina o se ti soddisfa a livello sessuale, immagino dopo!!!

Ripigliati, sei tu l'uomo cazzo, gli hai dato carta bianca nel gestire la vostra pseudo-relazione.

Non si tratta di questo, ho una vita al di fuori di lei, solo mi sembra inutile scriverle,riscriverle se poi lei cambia da un giorno all'altro. Il fatto che io veda se è online o meno mi fa capire come, se volesse, avrebbe già risposto. Se non l'ha fatto un motivo ci sarà. E di sicuro non ho assolutamente intenzione di continuare a correrle dietro se continua a comportarsi così.

Se vuole sa dove trovarmi, tocca a lei cambiare, non a me.

Ps : a lei tengo/tenevo parecchio. Ma dopo un pó ci si rompe (parlo per me) a fare sempre un passo avanti. Specie se lei ne fa sì e no mezzo.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Ma tu volutamente vai a vedere se è online.

Questo non è salutare per te stesso!!!

Allo stato attuale dell'interazione, non sono concepibili tutte queste seghe mentali, anche se per quanto mi riguarda, neanche dopo.

L'orgoglio e il sentirti ferito non ti portano da nessuna parte!

Accantona per un momento i sentimenti di delusione e agisci.

Ricentrati, acquisisci quello stato di tranquillità con te stesso che ti permetta di sedurre.

Nessuno è di nessuno.

Tu la senti già tua anche se in realtà non l'hai ancora avuta.

Pensa a come trombarla non a come legarla a te.

È una conseguenza.

Magari la minestra neanche ti soddisfa e tutto l'interessamento che hai ora svanisce.

Tra uomo e donna il fondamento di un qualsiasi tipo di relazione è il sesso, senza il quale, personalmente, penso sia inutile un qualsiasi tipo di interazione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...