Vai al contenuto

Lei tiene davvero a me?


Blacker27

Messaggi raccomandati

bonusax

Esatto, fregarsene è il punto di partenza.

È un po come se lei avesse qualche grande difetto fisico per cui non ti attrae: non te la prendi con lei ma non desideri stare insieme..

Ecco, lei ora è così per te... ha questo grande"difetto", dovuto al comportamento, per cui tu non sei più attratto, e quindi davvero non stare a pensare a come e perché quando ecc ecc... Tu una persona che fa così non la vuoi accanto a te..

Avanti con la tua vita a mille all'ora...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Ma pian pianino mi ci sto abituando alla sua mancanza. Ci son momenti in cui me ne dimentico totalmente, altri in cui ci penso e vorrei scriverle.

Penso anche che il suo comportamento denoti immaturità e stupidità. Ammesso che ci sia qualcuno/qualcuna (perché ho ancora il dubbio che possa esser lesbica...) avrebbe dovuto dirmelo. Avrebbe fatto la parte di una vera DONNA !

Invece si è dimostrata una ragazzina. E non merita assolutamente neanche un'altra ora del mio tempo.

Sapete un'altra ? Con il nostro amico in comune (col quale lei si confida) son venuto a sapere che lei aveva intenzioni molto serie con me e che le piacevo.E non poco.

Questo cambio repentino di pensiero mi fa capire quanto sia instabile. E una donna così, ahimè, non la voglio nella mia vita !

Modificato da Blacker27
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Ma pian pianino mi ci sto abituando alla sua mancanza. Ci son momenti in cui me ne dimentico totalmente, altri in cui ci penso e vorrei scriverle.

Penso anche che il suo comportamento denoti immaturità e stupidità. Ammesso che ci sia qualcuno/qualcuna (perché ho ancora il dubbio che possa esser lesbica...) avrebbe dovuto dirmelo. Avrebbe fatto la parte di una vera DONNA !

Invece si è dimostrata una ragazzina. E non merita assolutamente neanche un'altra ora del mio tempo.

Sapete un'altra ? Con il nostro amico in comune (col quale lei si confida) son venuto a sapere che lei aveva intenzioni molto serie con me e che le piacevo.E non poco.

Questo cambio repentino di pensiero mi fa capire quanto sia instabile. E una donna così, ahimè, non la voglio nella mia vita !

infatti la cosa peggiore che ti fa sbarellare secondo me, è proprio il fatto che una persona cambi il proprio atteggiamento da un giorno all'altro senza dare spiegazioni.

perchè una cosa è semplicemente iniziare la frequentazione con calma, ed un'altra è impostare la relazione in un modo per poi tirarsi indietro del tutto senza dare spiegazioni. è orribile da subire questo cambiamento improvviso.

mi pare normale chiedere delle spiegazioni in questo caso. poi però se dall'altra parte trovi un muro o cmq una persona talmente immatura che si esime dal darti qualsiasi spiegazione, meglio tagliare.

mi è successa una cosa simile nell'ultima frequentazione e ancora ci penso.

lui si dichiara in modo esplicito, dice che mi vuole e che vuole solo me, mi manda buongiorno e buona notte (senza che io li chiedessi he)... dopo qualche giorno cambia...

mi risponde a monosillabi nei messaggi o cmq dopo ore, zero buonanotte e buongiorno, zero scherzi e ironia che prima era presente in ogni messaggio. mi si è gelato il sangue...

che dovevo fare? fare finta di nulla?

decido di chiedere spiegazioni, gli chiedo di parlarmi... lui cade (fintamente) dalle nuvole, minimizza, mi dice che non è cambiato nulla e che non capisce a cosa mi riferisca :girl_devil:

insomma, stronzeggia.

magari se fossi scomparsa io le cose sarebbero andate diversamente, ma non è nel mio stile, ho bisogno di chiarezza. lui me la deve, per rispetto. anche perchè lui era stato molto esplicito su ciò che voleva da me all'inizio e su come impostare la cosa, con tanto di "non ti farò mai del male" (certo).

dopo tre quattro giorni in cui gli chiedo spiegazioni e ricevo risposte alla cazzo, decido di troncare. è rimasto un mistero questo tizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Pensate che con una cosi io ci ho fatto un intera relazione XD mi ci é voluto del tempo ma poi ho accettato il fatto che la gente cambia idea, e non tispiega il perché. Liberissimi di farlo per carità , spetta a te non farti strapazzare ;)

Comunque le hai chiesto nulla? Magari ha davvero molto da fare ( non vale per tutti la cosa "due minuti li trovi"- io quando lavoro in estate ci penso 0,1 sec al telefonino nonostante tengo anche ad una persona)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Non so cosa pensare. Non è che se l'è presa per qualcosa che ho fatto/scritto ??? Mi son comportato benissimo. La sto "spiando" sempre meno, ma oggi ha pubblicato roba del tipo "liberati di chi ti causa ansia o non ti da gioia". So che questo può non aver senso però..Può o non può esser riferito a me. Ma ora son ad un BIVIO :

1) eliminarla definitivamente dalla mia vita (ci sto provando ma mi risulta difficile, almeno per il momento);

2) chiederle spiegazioni, o chiederle il perché del suo cambiamento.

Procedendo con la 2) farei sicuramente la parte dell'uomo zerbino.

È un eterno combattimento interiore tra il mio essere stronzo e menefreghista che vorrebbe eliminarla del tutto, e il mio essere sentimentale e premuroso che vorrebbe continuare a sentirla.

Sono in totale confusione !

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Non so cosa pensare. Non è che se l'è presa per qualcosa che ho fatto/scritto ??? Mi son comportato benissimo. La sto "spiando" sempre meno, ma oggi ha pubblicato roba del tipo "liberati di chi ti causa ansia o non ti da gioia". So che questo può non aver senso però..Può o non può esser riferito a me. Ma ora son ad un BIVIO :

1) eliminarla definitivamente dalla mia vita (ci sto provando ma mi risulta difficile, almeno per il momento);

2) chiederle spiegazioni, o chiederle il perché del suo cambiamento.

Procedendo con la 2) farei sicuramente la parte dell'uomo zerbino.

È un eterno combattimento interiore tra il mio essere stronzo e menefreghista che vorrebbe eliminarla del tutto, e il mio essere sentimentale e premuroso che vorrebbe continuare a sentirla.

Sono in totale confusione !

chiedere spiegazioni in modo serio è da zerbini? mmmh non ne sono sicura...

certo poi dovresti essere però pronto a tagliare qualora lei non ti desse risposte soddisfacenti, senza tornare indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Chiedere spiegazioni per un comportamento incoerente è da maturi...

Lascia stare questa paura mistica del sembrare zerbino, mamma mia sembra che ora come ora ogni atteggiamento "diplomatico" sia un sottomettersi... :)

Se tenevi alla sua conoscenza, chiedi... Io la chiamerei

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Mi ha scritto scusandosi per il suo comportamento ambiguo e ha detto che è un periodo particolare per lei ed è meglio esser chiara : non ha intenzione di legarsi a nessuno. È stata piuttosto gentile ed educata, ci credo...

Ora mi chiedo :

1) Le rispondo?

2) ha detto la verità ?

3) C'è di mezzo qualcun altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Hai avuto la tua risposta :)

Io le risponderei "okay :)" e uscirei a ballare ;)

Che ha detto la verità non deve importarti cosi come se ha un altro. Stop. Fine della vostra relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Mi ha scritto scusandosi per il suo comportamento ambiguo e ha detto che è un periodo particolare per lei ed è meglio esser chiara : non ha intenzione di legarsi a nessuno. È stata piuttosto gentile ed educata, ci credo...

Ora mi chiedo :

1) Le rispondo?

2) ha detto la verità ?

3) C'è di mezzo qualcun altro??

OK, Buona serata!

E SPARISCI...

E fidati.... Se fra qualche mese dovessi rivederla, un gran sorriso come se nulla fosse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...