Vai al contenuto

Lei tiene davvero a me?


Blacker27

Messaggi raccomandati

bonusax

Mi ha scritto scusandosi per il suo comportamento ambiguo e ha detto che è un periodo particolare per lei ed è meglio esser chiara : non ha intenzione di legarsi a nessuno. È stata piuttosto gentile ed educata, ci credo...

Ora mi chiedo :

1) Le rispondo?

2) ha detto la verità ?

3) C'è di mezzo qualcun altro??

OK, Buona serata!

E SPARISCI...

E fidati.... Se fra qualche mese dovessi rivederla, un gran sorriso come se nulla fosse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Infatti non le ho neanche risposto. Perché se le rispondessi non farei la parte del signore, ma di un gran maleducato dato che le rinfaccerei un botto di cose...

Sono molto vendicativo, ma di sicuro vorrei scoprire chi c'è dietro questo e sputtanarla (permettetemi il termine) ai 4 venti.

S'è dimostrata una bugiarda, falsa e immatura.Il mio grande errore è stato quello di "legarmi", ma voi non l'avreste fatto se lei/lui vi avesse dimostrato (seppur dal vivo) determinate cose/segni che tutto era ricambiato?

Ovvio che dietro tutto c'è un altro/un'altra, ma diamine allora ha finto anche quando ci siam baciati (non semplici bacetti) quando passeggiavamo mano nella mano, ecc ecc ?

Sono indignato, schifato. Scusate, ma purtroppo ho voglia di sfogarmi e devo farlo. Certe persone non meritano nulla.

Passerà del tempo ma la dimenticherò, ora devo metabolizzare il tutto. Certo, prossima volta prima di fidarmi di una ragazza ne passerà di acqua sotto i ponti.

Ora confido solo nel Karma.

E credo sempre più che la parte sentimentale, romantica che risiede in me DEVE MORIRE. Alle donne piace esser trattate con sufficienza ed indifferenza, questa è la controprova. Ne prenderò atto. Buonanotte ragazzi, e grazie per il vostro appoggio.

Modificato da Blacker27
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Infatti non le ho neanche risposto. Perché se le rispondessi non farei la parte del signore, ma di un gran maleducato dato che le rinfaccerei un botto di cose...

Sono molto vendicativo, ma di sicuro vorrei scoprire chi c'è dietro questo e sputtanarla (permettetemi il termine) ai 4 venti.

S'è dimostrata una bugiarda, falsa e immatura.Il mio grande errore è stato quello di "legarmi", ma voi non l'avreste fatto se lei/lui vi avesse dimostrato (seppur dal vivo) determinate cose/segni che tutto era ricambiato?

Ovvio che dietro tutto c'è un altro/un'altra, ma diamine allora ha finto anche quando ci siam baciati (non semplici bacetti) quando passeggiavamo mano nella mano, ecc ecc ?

Sono indignato, schifato. Scusate, ma purtroppo ho voglia di sfogarmi e devo farlo. Certe persone non meritano nulla.

Passerà del tempo ma la dimenticherò, ora devo metabolizzare il tutto. Certo, prossima volta prima di fidarmi di una ragazza ne passerà di acqua sotto i ponti.

Ora confido solo nel Karma.

E credo sempre più che la parte sentimentale, romantica che risiede in me DEVE MORIRE. Alle donne piace esser trattate con sufficienza ed indifferenza, questa è la controprova. Ne prenderò atto. Buonanotte ragazzi, e grazie per il vostro appoggio.

Dormici su e non essere catastrofista... :)

Hai ragione, io mi sarei affezionato, e non è da scemi credere a determinati comportamenti che ci fanno prendere bene per qualcuno..

Lei si è comportata male, tu non rinfacciare nulla, ignorala e basta.

Tieni dentro di te la parte romantica, perchè non tutte sono così...

Lei non era fatta per te, tutto qua.

Stai con chi rispecchia davvero i tuoi valori..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Dormici su e non essere catastrofista... :)

Hai ragione, io mi sarei affezionato, e non è da scemi credere a determinati comportamenti che ci fanno prendere bene per qualcuno..

Lei si è comportata male, tu non rinfacciare nulla, ignorala e basta.

Tieni dentro di te la parte romantica, perchè non tutte sono così...

Lei non era fatta per te, tutto qua.

Stai con chi rispecchia davvero i tuoi valori..

Non le scriverò assolutamente. La medicina migliore in questi casi è il tempo.

Comunque ultimamente è sempre quì, quindi il/la lui/lei è molto probabilmente di queste parti.

Non ne ne deve fregare! Anche se ora come ora ne voglio sapere di più.

Certo è instabile, quindi tutto sommato meglio che sia finita così presto, mi ci ero davvero affezionato e (lo ripeto) anche lei sembrava esserlo. Questo mi ha letteralmente fottuto.

Penso non ci sia più nulla da scrivere ragazzi. Solo che ho tanta rabbia, che col tempo spero si affievolirà !

Vi auguro di non trovare una ragazza così volubile !

Io invece mi auguro che tra qualche mese lei si ripresenti sulla mia strada. Perché lì ci sarà da divertirsi per il sottoscritto.

Ora ovvio sparirò per lei. Ne uscirò in grande stile. E sarò scontato ma : "Meglio soli che mal accompagnati". Parole più azzeccate di così penso non ce ne siano.

Buonanotte ragazzi.

Ps: non sparirò, sarò parte attiva in questo forum!!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Mi ha scritto scusandosi per il suo comportamento ambiguo e ha detto che è un periodo particolare per lei ed è meglio esser chiara : non ha intenzione di legarsi a nessuno. È stata piuttosto gentile ed educata, ci credo...

Ora mi chiedo :

1) Le rispondo?

2) ha detto la verità ?

3) C'è di mezzo qualcun altro??

Ma secondo te una che si comporta in questo modo messa alle strette dice la verità? Già è tanto che ti abbia risposto...

PS. Estiqaatsi de perché se ne andata pensa non sia importante. Importante è ciò che tu vuole accanto.

lui si dichiara in modo esplicito, dice che mi vuole e che vuole solo me, mi manda buongiorno e buona notte (senza che io li chiedessi he)... dopo qualche giorno cambia...

mi risponde a monosillabi nei messaggi o cmq dopo ore, zero buonanotte e buongiorno, zero scherzi e ironia che prima era presente in ogni messaggio. mi si è gelato il sangue...

In realtà si è iscritto a questo sito, ha letto i manuali, i topic, le opinioni, i report, ha detto: "cazzo, non mi sto comportando da alpha, così passo per zerbino e la perderò!" ed ha deciso di applicare la nuova scienza appena appresa alla membro di canide :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Dani ma io non l'ho assolutamente messa alle strette, non le ho mica puntato il coltello alla gola. Solo (ammesso non sia una VERA attrice) nelle prime 2 settimane di frequentazione era fottutamente interessata, così come lo ero io ed intenzionata ad una LTR.

Poi con le donne : ci si comporta da stronzo e va male, si vuole solo una trombamicizia e va male, vuoi una LTR e va male. Ma come diamine ci si deve comportare?

Un conto sarebbe stato se dal primo giorno si fosse comportata così o se avesse rifiutato il primo bacio ecc, un altro che da un momento all'altro cambi così profondamente.

Ce ne vorrà di tempo, ma per ora, purtroppo ci penso ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Dani ma io non l'ho assolutamente messa alle strette, non le ho mica puntato il coltello alla gola. Solo (ammesso non sia una VERA attrice) nelle prime 2 settimane di frequentazione era fottutamente interessata, così come lo ero io ed intenzionata ad una LTR.

"Non stai ragionando femmidimensionalmente, Marty" (semicit.)

Sono recentemente approdato alla seguente conclusione:

Lei non ti vuole più sentire/vedere perché ha incontrato_qualcuno_"meglio" /Vuole_solo_stare_da_sola /Le_è_morto_il_gatto /Hai_fatto_qualche_cazzata /Si_è_rotta_un'unghia_mentre_ti_pensava /che_palle_te_la_vuoi_scopare /che_palle_non_te_la_scopi / è_tornato_l'ex /un_altro_stereotipo_a_caso E AL CONTEMPO non ti comunica il motivo del suo repentino calo d'interesse? Ebbene, se la situazione e questa, e tu chiedi spiegazioni, lei automaticamente penserà: "che ansia! Non gli rispondo più e ancora mi cerca?" e si sente "messa alle strette". Che poi il punto non è come si sente lei... il punto è: sparisce senza dare spiegazioni e pensi che solo perché gliele chiedi lei te le darà? Pensi che si intenerirà? Io ho avuto a che fare con una sola ragazza totalmente sincera nella mia vita (e pochi altri maschi, eh, non è che noi siamo molto meglio) e per giunta era una mezza psycho.

Ma ancora una volta ti ripeto: è importante il "perché"? (ammesso che lei lo sappia) Ti interessa saperlo? Perché? Per non rifare gli stessi errori? Cosa hai sbagliato lo devi valutare tu, ragionando a mente fredda, rianalizzando fatti e conversazioni scambiate. Loro non te lo diranno mai, e spesso non lo sanno nemmeno.

Poi con le donne : ci si comporta da stronzo e va male, si vuole solo una trombamicizia e va male, vuoi una LTR e va male. Ma come diamine ci si deve comportare?

Lo sto cercando di capire anch'io. Ho fatto passi importanti negli ultimi mesi. Frequentando il forum nell'ultimo mese ho capito qualcosa in più. Non sono la persona giusta per darti una ricetta, ma non credo che ci sia.

Resisti. Per quanto le nostre storie siano ricche di analogie, una cosa le distingue profondamente: tu sei partito con la mentalità: "lei mi vuole come fidanzato, a me va bene, mi ci voglio mettere insieme". Io sono partito con l'idea "conosciamola e vediamo come va" che si è poi evoluta in "niente male" e poi in "mi piace parecchio, ma mi lascia perplesso su alcune cose". Per quanto interessato mi sono mantenuto abbastanza lucido da notare alcune cose (anche se in parte ho provato, senza molta convinzione, a rigirarle a mio favore); quelle alcune cose - unite a un disinteresse o a un interesse passivo, che per me non fa molta differenza, da parte sua - mi hanno portato gradualmente all'attuale pensiero: "Non mi sono perso niente. Io una persona che si comporta così, qualunque siano le motivazioni, non la stimo. Ci ha perso lei". Ed è per questo che non mi interessa conoscere le sue motivazioni. Posso valutare dove ho sbagliato, per avere maggiori probabilità di successo in futuro, ma niente di più.

L'"analisi della sconfitta" è importante, ma non farne una ragione di vita.

EDIT: sul "come ci si deve comportare": innanzitutto valuta cosa vuoi tu prima di considerare cosa vuole lei, non per egoismo, ma perché solo quando noi per primi abbiamo le idee chiare possiamo agire con maggiore naturalezza ed efficacia nei confronti di altri. Questo almeno l'ho capito. :)

Modificato da Dani89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Io non le ho assolutamente chiesto spiegazioni, anzi, dal momento in cui ho capito che lei era cambiata, son cambiato anche io.

Non le ho risposto mercoledì, così come non le ho risposto neanche ieri (ne uscirò in grande stile, senza intavolare scenate o chiedere spiegazioni, magari lei lo vorrebbe...) Ora devo metabolizzare il tutto e col tempo magari ci farò una grassa risata.

Il mio errore ? Posso averne fatti ma penso di essermi comportato in modo esemplare. Lei mi ha fatto capire che NON tollera i ragazzi da "una botta e via" e io non son stato per lei questo, mi ha fatto capire in 1000 modi che voleva sempre più approfondire la mia conoscenza strada facendo, erano limpidi segnali per l'inizio di una LTR vera e propria. La andavo a prendere e la riportavo a casa sua, l'ho baciata sotto il portone di casa sua (col rischio di esser visto dai genitori e fratello/Sorella). Erano ottimo segnali, come cavolo potevo sapere che tutto a un tratto potesse cambiare idea? È cambiata, ok, amen.

Ora stop! Non mi sembra il caso di risponderle, perché le scriverei solamente parole dal retrogusto amarognolo/amaro, parole forti, perché o è pazza, o è troia o è una straordinaria attrice. Oppure un misto delle 3 cose.

La cosa che potrei fare ora è farle vedere che la mia vita va avanti ANCHE e SOPRATTUTTO SENZA LEI. Questo è uno dei tasselli fondamentali e ci devo lavorare sù.

Son molto vendicativo e, non so come, vorrei vendicarmi per tutto ciò. Ma la migliore vendetta che possa prendermi è "ricominciare" la mia vita dal momento in cui l'ho incontrata. Mi ci vorrà tempo, perché non è che da un giorno all'altro si può dimenticare una persona, magari fosse così facile.

Che ci sia qualcun altro oppure ha davvero deciso (può essere) di rimaner libera, son cacchi suoi. Certo, che questo mi sia di insegnamento per il futuro....

Morale della favola : non mostrarsi MAI per ciò che si è. Celare la propria anima sentimentale, perché molte persone meritano solo il tuo essere stronzo, bastardo e insensibile. Quando son stato così le ragazze mi son sempre cascate ai piedi (quasi sempre). Ovvio è inutile generalizzare, ma è come se il "bravo ragazzo" non piaccia più. È come se ora è diventato illegale e da sfigati essere romantico, gentile ed educato. Perché se avessi dimostrato meno interesse, se fossi rimasto un pó più sulle mie, questa tipa sarebbe ancora lì lì a pendere dalle mie labbra. Ed invece...

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Quindi la soluzione è "fare" lo stronzo perché se fossi te stesso ed essere romantico prenderesti le tranvate sui denti e questo ti farebbe star male, quindi tu previeni facendo il finto stronzo. secondo me invece dovresti essere più accondiscendente, nel senso che puoi tranquillamente essere bravo ed essere pronto all'eventualità di prendertela in quel posto. Meglio essere se stessi amico mio, non puoi fingere di essere quello che non sei in una LTR di 10 anni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Io non le ho assolutamente chiesto spiegazioni, anzi, dal momento in cui ho capito che lei era cambiata, son cambiato anche io.

Non le ho risposto mercoledì, così come non le ho risposto neanche ieri (ne uscirò in grande stile, senza intavolare scenate o chiedere spiegazioni, magari lei lo vorrebbe...) Ora devo metabolizzare il tutto e col tempo magari ci farò una grassa risata.

Avevo capito male: che alla fine le avevi scritto e lei ti aveva risposto di conseguenza, non che ti aveva scritto di sua volontà.

Non le rispondere, certo, bravo. (E non fantasticare su ritorni futuri, fossero anche in chiave vendetta, vivi nel presente ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...