Vai al contenuto

Lei tiene davvero a me?


Blacker27

Messaggi raccomandati

Blacker27

Sinceramente... per esperienza ...può capitare che si torni indietro su un idea. É ovvio, fa confondere, ti chiedi dove hai sbagliato eccetera. Però non si può sempre controllare tutto...per questo nella seduzione é importante diventirsi e restare liberi ( nel pensiero intendo qui).

Magari ha un altro, magari un'altra, forse non gli é piaciuto il bacio, forse ha deciso di punto in bianco di voler restare sola. Insomma non lo possiamo mai sapere con certezza...

Per questo dico che é importante come ci si "reagisce" . Se impari a fregartene sei migliore tu rispetto a tutti quelli che poi se la prendono.

Lei é libera di cambiare idea...anche senza motivo. L'unica cosa che puoi fare é non farti sballottolare dai suoi "momenti".

:) poi sicuramente ci sta un analisi più approfondita dei suoi comportamenti che chi é piu esperto nel forum ti saprà dire.

Hai perfettamente ragione Virgola. Solo, analizzando il suo comportamento (e non solo) penso che ci sia qualcuno/a di mezzo. Oppure ha deciso di voler rimanere single almeno per il momento.

Così come hai detto tu, in questa fase di rapporto (può essere ancora considerato un rapporto???) ognuno fa ciò che vuole. Solo però,nonostante io abbia bisogno di spiegazioni, non le chiederò assolutamente nulla. Il tempo saprà darmi valide spiegazioni spero. Altrimenti le chiederò qualcosa.

E' un errore se si va su Fb per controllarla, ma non posso farci nulla se vi accedo dal tel e mi compaiono i suoi post. :shok: Dovrei eliminarla? Bambinata colossale.

Certo, lei è rimasta quì fino a ieri, quindi se avesse voluto avrebbe potuto dirmi : "Se vuoi ci vediamo oggi/domani, anche solo per un caffè". Che non l'abbia detto perchè sperava fossi io a dirlo ? Non lo so, ma come detto (vuoi per orgoglio e vuoi per il suo comportamento) per il momento non mi farò sentire, anche se questo mi peserà, e non poco...

Il tempo per una persona se vuoi lo trovi. Il resto sono solo scuse.

Ora più che parlarle direttamente devo capirci di più da una terza persona che la conosce discretamente bene. Perchè se ci fosse davvero un altro/un'altra per me non esisterebbe più, ovvio.

Eppure se ci fosse stato qualcuno/a dal vivo non avrebbe intavolato tutto ciò che ha fatto. Eravamo una coppia, esattamente una coppia, nè più nè meno. Questo non riesco a capire. Vabbè, ora l'unica cosa da fare è : FREGARMENE...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Hai perfettamente ragione Virgola. Solo, analizzando il suo comportamento (e non solo) penso che ci sia qualcuno/a di mezzo. Oppure ha deciso di voler rimanere single almeno per il momento.

Così come hai detto tu, in questa fase di rapporto (può essere ancora considerato un rapporto???) ognuno fa ciò che vuole. Solo però,nonostante io abbia bisogno di spiegazioni, non le chiederò assolutamente nulla. Il tempo saprà darmi valide spiegazioni spero. Altrimenti le chiederò qualcosa.

E' un errore se si va su Fb per controllarla, ma non posso farci nulla se vi accedo dal tel e mi compaiono i suoi post. :shok: Dovrei eliminarla? Bambinata colossale.

Certo, lei è rimasta quì fino a ieri, quindi se avesse voluto avrebbe potuto dirmi : "Se vuoi ci vediamo oggi/domani, anche solo per un caffè". Che non l'abbia detto perchè sperava fossi io a dirlo ? Non lo so, ma come detto (vuoi per orgoglio e vuoi per il suo comportamento) per il momento non mi farò sentire, anche se questo mi peserà, e non poco...

Il tempo per una persona se vuoi lo trovi. Il resto sono solo scuse.

Ora più che parlarle direttamente devo capirci di più da una terza persona che la conosce discretamente bene. Perchè se ci fosse davvero un altro/un'altra per me non esisterebbe più, ovvio.

Eppure se ci fosse stato qualcuno/a dal vivo non avrebbe intavolato tutto ciò che ha fatto. Eravamo una coppia, esattamente una coppia, nè più nè meno. Questo non riesco a capire. Vabbè, ora l'unica cosa da fare è : FREGARMENE...

Putroppo la coerenza, la connessione Fra azioni e pensiero a volte in molte persone latita...

Capita, e non chiederti il perché..

Certo, da una persona corretta e matura mi aspetto che mi dica che non intende più frequentarmi, questo sarebbe il minimo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Potrebbe essere semplicemente occupata a pensare al suo futuro?

Perché si deve dare per scontato che l'ipotetico poco interesse possa scaturire sempre a livello di interazione uomo-donna?

Se una persona è completamente assorbita in ambito lavorativo o di studio, difficilmente perde lucidità nel perseguire l'obiettivo prefissato.

Ripeto, sta a te uomo applicare l'arte seduttiva per ottenere quello a cui aspiri.

Fino a quando il tuo cervello è impegnato a gestire le molteplici seghe mentali, la perderai quasi sicuramente.

Solo dopo che avrai usato tutto quello di cui sei capace per ottenere il premio ambito, potrai ammettere di aver perso o proclamare vittoria!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Potrebbe essere semplicemente occupata a pensare al suo futuro?

Perché si deve dare per scontato che l'ipotetico poco interesse possa scaturire sempre a livello di interazione uomo-donna?

Se una persona è completamente assorbita in ambito lavorativo o di studio, difficilmente perde lucidità nel perseguire l'obiettivo prefissato.

Ripeto, sta a te uomo applicare l'arte seduttiva per ottenere quello a cui aspiri.

Fino a quando il tuo cervello è impegnato a gestire le molteplici seghe mentali, la perderai quasi sicuramente.

Solo dopo che avrai usato tutto quello di cui sei capace per ottenere il premio ambito, potrai ammettere di aver perso o proclamare vittoria!

Si tutto molto vero e bello ma, se una persona che intrattiene con me per un determinato tempo un certo tipo di relazione, che sia comportarsi da fidanzata o un grande amico, sparisce improvvisamente, pretendo una spiegazione da adulto.

Non sono pronto, non so, mi fai cagare, hai il pene corto ecc ecc ma almeno so che non vuoi, sei stato corretto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Esatto! Che almeno faccia capire perchè s'è allontanata così di botto da me. Eppure nell'ultima settimana è successo sicuramente qualcosa. Sarei 1000 volte più felice se mi dicesse la verità. Seghe mentali o meno, ammesso che sia impegnatissima con esami un dannatissimo min per scrivermi o chiamarmi se lo può ritagliare !! Se non lo fa un motivo ci sarà. Nella fase iniziale di approccio, ricordo che se non le scrivevo per qualche ora era lei a farsi sentire, non il contrario...

Quindi esami ok, ma questo non significa troncare di netto la nostra relazione. Uomo quanto vuoi, ma ora tocca a LEI dimostrare di tenere a me. PS : anche io sto studiando per un esame che mi sta sottraendo un mucchio di tempo, però il tempo per un msg o una chiamata ce lo avrei. Lei no a quanto pare.

Che stia aspettando la mia risposta?

Tempo massimo 1 settimana : se non si fa risentire significa che di me non gliene frega un cavolo. Io in questa pseudo-relazione ho messo abbastanza di mio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Situazione molto simile Dani89, hai ragione.

Ora la domanda che mi pongo è : "voglio davvero lei?".

Dopo il suo comportamento ovvio che è molto, molto difficile rispondere.

Da una parte mi chiedo se ha senso continuare ancora su questa strada, nonostante lei ci abbia ripensato e/o abbia voluto frenare, dall'altra penso e voglio finirla quì per molti motivi.

Mettiamoci poi un minimo di orgoglio personale che (ora) mi impedisce di scriverle, ed il piatto è servito.

D'altronde in cuor mio so che, se in futuro si parlasse, il coltello dalla parte del manico ce l'avrei io dato che ora "spariró" per qualche giorno come conseguenza al suo comportamento,non per altro.Se lei non dovesse farsi sentire forse sarebbe il caso di chiuderla definitivamente (o no???), anche se una parte di me spera ancora in un "noi".

La parte più razionale invece sta pian pianino abituandosi a stare senza lei.

Ps : scusate se sono un tantino ripetitivo.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

guarda, come scrivevo nel post di Hitman, io ho fatto l'errore di insistere (ma proprio poco) un'altra settimana, me lo potevo chiaramente risparmiare. E l'ho fatto per un misto di motivi, ma già sapevo che non mi piaceva più come prima. Non è facile scegliere, soprattutto se, per motivi vari, senti di non avere alternative. Se devi fare una cazzata, falla, ma per nessun motivo dalle la soddisfazione di capire che stai male per lei, se ci stai. Lo devi fare per te in primis e per tutto il genere maschile in secundis. Le donne adorano il dramma, diventerebbe un incentivo inconscio per lei comportarsi in maniera "non corretta", diciamo così. Ma io non giudico nessuno, eh, prendo atto, come mi piace ripetere, sia chiaro.

Modificato da Dani89
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

guarda, come scrivevo nel post di Hitman, io ho fatto l'errore di insistere (ma proprio poco) un'altra settimana, me lo potevo chiaramente risparmiare. E l'ho fatto per un misto di motivi, ma già sapevo che non mi piaceva più come prima. Non è facile scegliere, soprattutto se, per motivi vari, senti di non avere alternative. Se devi fare una cazzata, falla, ma per nessun motivo dalle la soddisfazione di capire che stai male per lei, se ci stai. Lo devi fare per te in primis e per tutto il genere maschile in secundis. Le donne adorano il dramma, diventerebbe un incentivo inconscio per lei comportarsi in maniera "non corretta", diciamo così. Ma io non giudico nessuno, eh, prendo atto, come mi piace ripetere, sia chiaro.

Infatti. Solo una piccolissima parte di me vorrebbe continuare a frequentarla. Ma mi sto sempre più convincendo che la miglior cosa da fare sia SPARIRE DEL TUTTO. Dissolversi nel nulla! Far finta che lei non sia mai esistita.

Poi, se e solo se, ripeto se e solo se sarà lei a riavvicinarsi, valutare cosa fare.

Di mia natura (e specie col genere femminile) son tendenzialmente stronzo. Questa volta però mi son "addolcito" e ci ho messo del passionale perché lei mi ha dimostrato di "meritarlo".Forse mi son sbagliato e credo non sarà l'ultima volta !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Infatti. Solo una piccolissima parte di me vorrebbe continuare a frequentarla. Ma mi sto sempre più convincendo che la miglior cosa da fare sia SPARIRE DEL TUTTO. Dissolversi nel nulla! Far finta che lei non sia mai esistita.

Poi, se e solo se, ripeto se e solo se sarà lei a riavvicinarsi, valutare cosa fare.

Di mia natura (e specie col genere femminile) son tendenzialmente stronzo. Questa volta però mi son "addolcito" e ci ho messo del passionale perché lei mi ha dimostrato di "meritarlo".Forse mi son sbagliato e credo non sarà l'ultima volta !

no, perché? Esiste, è esistita e avete passato bei momenti. Momenti. Una meteora. Si andrà a schiantare su un'altro pianeta, fregatene. E studia le orbite. (impara dall'esperienza)

Modificato da Dani89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...